Jump to content
Nokioteca Forum

pepspeps
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

sto cercando di installare viber sul mio n8

vado su ovi store e mi dice che è gratis.

provo ad installarlo ed esegue tutta la procedura,salvo dirmi alla fine che è impossibile installare l'applicazione sul mio telefono,a meno di una seconda procedura dal menu applicazioni,dove,cliccando sull'icona,dice comntinuazione dell'intallazione ma con lo stesso esito finale;l'impossibilità di avere viber.

600 euro di ntelefono,per cosa?

per dire che ho 12 megapixel di macchina fotograqfica?

non mi compravo una canon 600 con quella cifra?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sto cercando di installare viber sul mio n8

vado su ovi store e mi dice che è gratis.

provo ad installarlo ed esegue tutta la procedura,salvo dirmi alla fine che è impossibile installare l'applicazione sul mio telefono,a meno di una seconda procedura dal menu applicazioni,dove,cliccando sull'icona,dice comntinuazione dell'intallazione ma con lo stesso esito finale;l'impossibilità di avere viber.

600 euro di ntelefono,per cosa?

per dire che ho 12 megapixel di macchina fotograqfica?

non mi compravo una canon 600 con quella cifra?

Non sarebbe la sezione corretta.. Avresti dovuto provare a scrivere qui.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/323-applicazioni-per-nokia-symbian3-anna-e-belle/

Prova a installare questo.. http://www.mediafire.com/?a4lmlxsnnb485pb

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

600 euro di ntelefono,per cosa?

per dire che ho 12 megapixel di macchina fotograqfica?

non mi compravo una canon 600 con quella cifra?

Allora xk l'hai comprato?? xk il motivo principale x cui tutti noi l'abb comprato è proprio quello, qualità fotografica in meno spazio. Una canon sarebbe dura da tenere in tasca, x non dire scomodo in ogni maniera.

Il resto delle funzioni principali le fa, bene, e ank di più. Forse dovevi informarti un po' prima di prendere un device di 2 anni.

Modificato da kramark
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora xk l'hai comprato?? xk il motivo principale x cui tutti noi l'abb comprato è proprio quello, qualità fotografica in meno spazio. Una canon sarebbe dura da tenere in tasca, x non dire scomodo in ogni maniera.

Il resto delle funzioni principali le fa, bene, e ank di più. Forse dovevi informarti un po' prima di prendere un device di 2 anni.

diciamo che se l'ha pagato 600 euro non si è informato completamente :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora xk l'hai comprato?? xk il motivo principale x cui tutti noi l'abb comprato è proprio quello, qualità fotografica in meno spazio. Una canon sarebbe dura da tenere in tasca, x non dire scomodo in ogni maniera.

Il resto delle funzioni principali le fa, bene, e ank di più. Forse dovevi informarti un po' prima di prendere un device di 2 anni.

Ahaha quoto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy