Jump to content
Nokioteca Forum

"h" Vicino Alle Tacche Del Segnale.


Andrea Marra
 Share

Recommended Posts

buonasera,siccome che il mio piccolo terremotino mi ha perso le istruzioni del mio lumia...mi sapete dire cosa vuol dire la lettera H vicino le tacche del segnale?buona serata andrea.

per quanto ne sò io la rete H è la rete umts veloce :tongue:

per il manuale invece vedi qui http://www.nokia.com/it-it/supporto/prodotti/lumia610/downloads/

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah,probabilmente è solo una tua sensazione, visto che sulla carta l'HSDPA dovrebbe essere sette volte più veloce (sono dati più teorici che altro).

Probabile che dipenda molto anche dalla potenza e dalla qualità di connessione, ti ricordo che nel Marketpalce è presente uno Speed Test http://www.windowsteca.net/2012/07/speed-test-misura-la-velocita-di-connessione-a-internet-del-tuo-windows-phone/ :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è per caso che la H sta a significare che è attiva la connessione dati?....mi spiego con sim 3 vedo che appare la H ogni qualvolta si richiede la connessione dati (si va su internet, si accede a TW o FB, etc); diversamente la lettera H non è visualizzata.

Con la WIND invece è sempre accesa e se per caso vado in rete cellulare e spunto "rete dati" da accesa a spenta la H sparisce.

ho inoltre la sensazione che con la H accesa si consumi più batteria

come mai questa differenza tra SIM?

E' così oppure ho detto una cavolata?

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

In particolare appare la lettera se si usa la connessione dati, però se tocchi l'orologio puoi fare apparire l'icona anche se non stai navigando.

Per la differenza tra SIM non ti so dire... può essere.

E comunque H consuma decisamente di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy