Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea Marra

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Andrea Marra

  1. come faccio a rifare le 3 fasi dell'aggiornamento se mi dice che gia' è aggiornato???
  2. Andrea Marra

    Aggiornamento 7.8

    scusate ma solo a me non è arrivato nulla...cioè mi dice che l'aggiornamento c'è,ma quando lo collego a zune mi dice che è aggionato... scusate ma solo a me dopo aver fatto l'aggiornamento completo(3 aggiornamenti),passati circa 2 minuti mi torna tutto come prima ed ora quando mi arriva l'avviso collego il cell. a zune ma mi dice che è già aggiornato???
  3. Andrea Marra

    Lumia 610

    non puoi!!!devi scaricarti l'app. free ringtone.
  4. ok allora attendero'...non vorrei rischiare di rovinare il telefono.buona serata.
  5. si li ha fatti tutti e 3...ma mi dara' prima o poi l'avviso di nuovo per l'aggiornamento???o devo provare con quello forzato???(anche se non mi piace farlo).
  6. Andrea Marra

    Aggiornamento Ok...anzi No.

    buonasera,volevo sapere se a qualcuno e' mai successo che dopo pochi secondi aver fatto l'aggiornamento...torna tutto come prima dell'aggiornamento...compresa versione e software...ASSURDO!!!...
  7. Andrea Marra

    Aggiornamento W.p. 7.8

    buonasera,sono due giorni che mi appare il messaggio di un nuovo aggiornamento del mio lumia 610(credo sia il 7.8 perche io ho il 7.5),ma quando collego il cell. a zune e vado su aggiornamenti mi dice che e' gia aggiornato addirittura a w.p. 7.10(8773)...che devo fare???
  8. Andrea Marra

    Whatsapp

    non ho superato l'anno...semplicemente mi va in "non connesso"...poi torna "online"...
  9. Andrea Marra

    Whatsapp

    connessione dati sempre attiva e no,nessun risparmio energetico.
  10. Andrea Marra

    Whatsapp

    buonasera,ma possibile che whatsapp un giorno si e l'altro pure va in modalita' non connesso???sapete per caso il motivo???la cosa sta' diventando alquanto fastidiosa... buona serata andrea.
  11. Andrea Marra

    Nuovo Aggiornamento.

    buonasera,scusate oggi ho fatto l'aggiornamento ma la versione e' la 710877398...ma e' l'ultima che voi sappiate...perche' ho letto di persone che gia' la avevano questa versione. che dite?buona serata andrea.
  12. buonasera,siccome che il mio piccolo terremotino mi ha perso le istruzioni del mio lumia...mi sapete dire cosa vuol dire la lettera H vicino le tacche del segnale?buona serata andrea.
  13. ti devi scaricare l'app freeringtone...di da' dolo 30 secondi della canzone che trovi ma almeno la puoi mettere come suoneria...altrimenti...caput!!!
  14. Andrea Marra

    Notifiche Whatsapp...

    cavolo me e' in inglese...allora su setting i primi due sono su on...giusto?sono quelle?
  15. Andrea Marra

    Notifiche Whatsapp...

    azzz...da dove si fa'???
  16. Andrea Marra

    Notifiche Whatsapp...

    buonasera sapete per caso dirmi come mai le notifiche di whatsapp non mi arrivano e per vederlo devo sempre aprire il programma??? o e' normale cosi'??? grazie buona serata andrea.
  17. Andrea Marra

    Risolto Problema Mms!

    buonasera...finalmente ho risolto il problema mms!!! allora,se avete tim dovete fare: 1- andate ad impostazioni apn mms. 2-alla prima voce mettete.mms.tim.it 3-alla seconda voce mettete:213.230.130.89 4-alla terza voce mettete:80 a nome utente e password lasciate vuoto. 5-all'ultima voce inserite:http.//mms.tim.it/servelts/mms. finito...a me ora va' e pure bene. spero di esser stato d'aiuto!!! buona serata andrea.
  18. buonasera,a me dopo l'ultimo aggiornamento del telefono mi da' anche apn mms oltre che apn internet...pero' inserendo i vari parametri che mi danno gli mms non vanno ancora...qualcuno ne sa' di piu'??? buona serata andrea.
  19. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vabbe'...grazias...
  20. Andrea Marra

    Sveglia Nokia Lumia 610.

    ...buonaera...ma vi pare possibile che la sveglia sul lumia 610 fuunzioni solo da acceso???qualcuno ne sa' di piu'???...buona serata andrea.
  21. Andrea Marra

    Ciao A Tutti!

    io ho aggiornato il mio il mio lumia 610 ed ora oltre ad apn per internet mi da' impostazioni apn per mms...ma che settaggi devo mettere???
  22. io ho aggiornato il mio il mio lumia 610 ed ora oltre ad apn per internet mi da' impostazioni apn per mms...ma che settaggi devo mettere???
  23. io ho aggiornato il mio il mio lumia 610 ed ora oltre ad apn per internet mi da' impostazioni apn per mms...ma che settaggi devo mettere???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy