Jump to content
Nokioteca Forum

rossomike1966_329428

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 610

rossomike1966_329428's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. RT @matteorenzi: Ciò che volevo per l'Italia l'ho detto per le primarie. Ho perso. Adesso faccio il sindaco. Non ci possiamo permettere ...

  2. Ciao, come posso impostare Twitter affinchè per ogni nuovo twitter il telefono mi avverta con il classico cinguettìo? Non ci sono riuscito.... grazie.
  3. ho risolto spengendo e riaccendendo la connessione internet..adesso è ok..ma vorrei però sapere: l'altro dispositivo connesso in WIFI (PC portatile) a che velocità si connette? In teoria la stessa a cui navigo con il telefonino o diversa?
  4. Nicchi....due mani rubate all'agricoltura...ve ne è tanto bisogno.. http://t.co/9zfVCxvK

  5. ciao, ho lo stesso problema...e si il mio è brandizzato TIM anche se uso scheda WIND...cosa posso fare?? non ho risolto nemmeno spengendo il WIFI..e navigo regolarmente con la mia SIM dal telefonino..è a volume.
  6. anche io con connessione 3g di WIND attiva (navigo regolarmente), selezionando INTERNET CONDIVISO per trasformare il mio 610 in HotSpot mi risponde: non hai una connessione dati da poter condividere. controlla le impostazioni e la copertura della rete e riprova. Mi potete aiutare?
  7. accidenti...ho risolto era come dicevi tu...ma ho dovuto far scorrere il dito 3/4 volte prima che mi apparissero le altre regioni...non è molto fluida come APP..grazie cmq
  8. ciao a tutti, ho questo problema...una volta scaricata l'app non riesco ad impostare la mia regione...perchè semplicemente non c'e' (TOSCANA...ma ne mancano anche altre). qualcuno sa dirmi qualcosa? ho provato a riscaricarla il GPS è acceso ma niente..nessuno che abbia avuto il mio stesso problema?
  9. Buonasera a tutti!! come da titolo, potreste cortesemente aiutarmi a capire come si fa? e cosa serve di applicazioni per poterlo fare? (ammesso che si possa fare....) tralascio l'ovvietà di inserire la SIM dell'E5 nel Lumia 610...(non lo posso fare..)
  10. no, perchè mi dice " già acquistata"....che è vero...però non me la scarica..e dal marketplace tramite telefono mi risultano 2 download in attesa...(per l'appunto i giochi in questione..)
  11. ciao, come da titolo ho tentato di scaricare in prova due giochi (asphalt e NFS) ma il lumia mi dice che la connessione dati non è sufficiente (perchè i giochi sono troppo grandi... (ma è la prova non il gioco vero e proprio) e di collegare li lumia tramite wi-fi(che non è disponibile dove sono) oppure zune. collego il telefono con Zune ma non succede niente...che sbaglio?
  12. che cosa porterà in più rispetto alla versione attuale?
  13. ma non è per caso che la H sta a significare che è attiva la connessione dati?....mi spiego con sim 3 vedo che appare la H ogni qualvolta si richiede la connessione dati (si va su internet, si accede a TW o FB, etc); diversamente la lettera H non è visualizzata. Con la WIND invece è sempre accesa e se per caso vado in rete cellulare e spunto "rete dati" da accesa a spenta la H sparisce. ho inoltre la sensazione che con la H accesa si consumi più batteria come mai questa differenza tra SIM? E' così oppure ho detto una cavolata? ciao!!
  14. Buongiorno, perchè con la microSIM TIM non ho alcun problema mentre, nonostante la copertura, con la micro sim TRE non rieesco a navigare? Il 610 è brand TIM ma non credo che questo influisca...o mi sbaglio? PS: nel cambio SIM non ho cambiato alcun parametro, ho solo sostitutio banalmente una scheda con l'altra. Uffa.....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy