Jump to content
Nokioteca Forum

Logo Quiz


chetiserve
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di cimentarmi nelle Qt e volevo provare a fare un bel "logo quiz". Sapreste dirmi un po' di loghi? :D Poi a chi è interessato lo userò come beta tester :D

Grazie

Scusa l'ignoranza, "logo quiz" in che senso?

Un logo da mettere nella schermata di sblocco?

Link to comment
Condividi su altri siti

bhà, credo che intenda qui quiz dove bisogna indovinare i loghi... :mumble:

Ed in quelcaso evita le classiche bandiere..meglio i loghi dei...supermercati...ahahah

Ahahahah.... :lol:

Io direi allora qualcosa dei gruppi musicali, tipo il mio avatar, oppure non so, star wars o simili... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

uuu ce ne uno su ifogn ed è bellissimooo!!! io te ne posso dire quanti ne vuoi :P molti me li ricordo da quel gioco per ifogn!! e ovviamente mi offro anche io come beta tester ;)

Ce ne sono diversi anche per CENSORED... :whistle:

Modificato da Mr.NkStyle
Pubblicità Impropria
Link to comment
Condividi su altri siti

Cos'è? Vi da fastidio la parola CENSORED?!? E io la dico: CENSORED, CENSORED, CENSORED, CENSORED,CENSORED :Dito:

CENSOREDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD! :Dito: :Dito: :Dito:

si ci da fastidio! vai a spammare da un altra parte! cos'è M$ ti paga per spammare??

ps gli admin non dovrebbero spammare sui propri forum :Dito: :Dito:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho deciso di cimentarmi nelle Qt e volevo provare a fare un bel "logo quiz". Sapreste dirmi un po' di loghi? :D Poi a chi è interessato lo userò come beta tester :D

Grazie

Non so se sei ancora attivo su questo argomento, ma se ti va posso darti una mano! posso aiutarti nell'ambito grafico (sn un grafico/designer) e in tutto quello ke riesco a fare!! (so usare PhotoShop, Illustrator) fammi sapere

bartolomeo.zagaria@live.it contattami :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy