Jump to content
Nokioteca Forum

Riparazione O Sostituzione!?è Questo Il Problema


Recommended Posts

salve a tutti sono nuova del forum...ho acquistato con tanti sacrifici un nokia n8 x l importo di 475euro circa un anno fa.non mi ha mai dato problemi fino a metà maggio di quest anno!è inutile dirvi che l ho tenuto maniacalmente sempre aggiornato mai caduto ecc ecc...il 15 di maggio all improvviso mi è uscito errore di registrazione carta sim credendo che fosse la scheda sono andata a cambiarla per un importo di 8 euro ma l errore continuava così ho provato con un altra scheda e l errore continuava ad esserci.formatto il telefono,l aggiorno ma niente così decido di portarlo in assistenza attendo 20 giorni e poi vado a ritirarlo tutta felice che l avevano sistemato ma invece tornata in macchina imbottigliata nel traffico ho messo la scheda e di nuovo il solito difetto errore di registrazione allora torno e rimandiamo il telefono alla nokia.sono andata stamattina dopo altri 20 giorni a ritirarlo sperando e augurandomi che avessero risolto il problema ma niente sempre lo stesso.ho chiesto la sostituzione perchè è da 40 giorni che faccio avanti e dietro in più ho una tariffa per internet k sto pagando ma non utilizzando.se entro 15 giorni nn mi risolvono il problema ricorro per vie legali.voi che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuova del forum...ho acquistato con tanti sacrifici un nokia n8 x l importo di 475euro circa un anno fa.non mi ha mai dato problemi fino a metà maggio di quest anno!è inutile dirvi che l ho tenuto maniacalmente sempre aggiornato mai caduto ecc ecc...il 15 di maggio all improvviso mi è uscito errore di registrazione carta sim credendo che fosse la scheda sono andata a cambiarla per un importo di 8 euro ma l errore continuava così ho provato con un altra scheda e l errore continuava ad esserci.formatto il telefono,l aggiorno ma niente così decido di portarlo in assistenza attendo 20 giorni e poi vado a ritirarlo tutta felice che l avevano sistemato ma invece tornata in macchina imbottigliata nel traffico ho messo la scheda e di nuovo il solito difetto errore di registrazione allora torno e rimandiamo il telefono alla nokia.sono andata stamattina dopo altri 20 giorni a ritirarlo sperando e augurandomi che avessero risolto il problema ma niente sempre lo stesso.ho chiesto la sostituzione perchè è da 40 giorni che faccio avanti e dietro in più ho una tariffa per internet k sto pagando ma non utilizzando.se entro 15 giorni nn mi risolvono il problema ricorro per vie legali.voi che mi consigliate?

Sicuramente di provarlo nel laboratorio tecnico prima di uscire, hai provato con altre sim di altri brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi stamattina prima di uscire l ho provato davanti a loro ed ho provato con 3 operatori tim,wind e vodafone ma niente!

Cara giovanna io credo che dovresti impostare meglio i piedi x terra e di alzare un po' piu il tono della voce xche il telefono va sostituito immediatamente altrimenti vai in via legale e se hai un buon avvocato ti fara' recuperare tutti i soldi persi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già tutta la documentazione pronta mi consigli di avviarla o di aspettare che mi rispediscano il telefono?tanto anche questa volta tornerà con lo stesso problema di prima!ma la cosa che più mi fa innervosire è che dopo aver fatto la "calibrazione parametri" (come dicono loro) dovevano solo mettere una sim per verificare se il telefono funzionava o no!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... Hanno un laboratorio loro, o lo spediscono a terzi? (prima di intraprendere azioni legali pensaci bene, potresti buttare soldi al vento in avvocati e perdere la causa, che paradossalmente potrebbe andare avanti per anni)

Tu cmq manda anche un email di tutto questo caos che stai facendo con questo cellulare alla nokia spiegando passo passo e vedrai che loro si metteranno in collegamento con il centro dove tu hai lasciato il cell e sicuramente te l'ho sostituiranno xche nn penso x un cell possano fare una brutta figura e far sapere in giro che fanno pena con l'assistenza prova a fare cosi' e tienici aggiornati di tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento del mio stato di esaurimento x riavere il mio telefono quantomeno funzionante!kiamo alla nokia mi passano il laboratorio dove stanno "sistemando"(o fanno finta di sistemare) il mio tel e mi dicono k probabilmente il telefono è stato bloccato dal mio gestore telefonico!io direi k sia un pò difficile visto e considerato k una skeda vodafone il telefono è vodafone e non ho usato altre skede in tutto qst tempo!mando la lettera con l avvocato!mi hanno stancata proprio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, ma rileggendo la discussione, credo che tu abbia saltato un passaggio: hai chiamato il tuo operatore, per sapere se poteva davvero dipendere da loro, il malfunzionamento? Perchè da quello che descrivi, pare che il problema te l'abbia causato il tuo operatore, non il telefono...

P.S. Cortesemente, scrivi utilizzando tutte le lettere: faciliti la lettura a chi vorrebbe darti una mano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy