salve a tutti sono nuova del forum...ho acquistato con tanti sacrifici un nokia n8 x l importo di 475euro circa un anno fa.non mi ha mai dato problemi fino a metà maggio di quest anno!è inutile dirvi che l ho tenuto maniacalmente sempre aggiornato mai caduto ecc ecc...il 15 di maggio all improvviso mi è uscito errore di registrazione carta sim credendo che fosse la scheda sono andata a cambiarla per un importo di 8 euro ma l errore continuava così ho provato con un altra scheda e l errore continuava ad esserci.formatto il telefono,l aggiorno ma niente così decido di portarlo in assistenza attendo 20 giorni e poi vado a ritirarlo tutta felice che l avevano sistemato ma invece tornata in macchina imbottigliata nel traffico ho messo la scheda e di nuovo il solito difetto errore di registrazione allora torno e rimandiamo il telefono alla nokia.sono andata stamattina dopo altri 20 giorni a ritirarlo sperando e augurandomi che avessero risolto il problema ma niente sempre lo stesso.ho chiesto la sostituzione perchè è da 40 giorni che faccio avanti e dietro in più ho una tariffa per internet k sto pagando ma non utilizzando.se entro 15 giorni nn mi risolvono il problema ricorro per vie legali.voi che mi consigliate?