Jump to content
Nokioteca Forum

giovanna89

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su giovanna89

  • Compleanno 26/06/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    reggio calabria

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n8

giovanna89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. aggiornamento del mio stato di esaurimento x riavere il mio telefono quantomeno funzionante!kiamo alla nokia mi passano il laboratorio dove stanno "sistemando"(o fanno finta di sistemare) il mio tel e mi dicono k probabilmente il telefono è stato bloccato dal mio gestore telefonico!io direi k sia un pò difficile visto e considerato k una skeda vodafone il telefono è vodafone e non ho usato altre skede in tutto qst tempo!mando la lettera con l avvocato!mi hanno stancata proprio!
  2. allora aspetto k passano questi 15 giorni ma io comunque chiamo la nokia venerdì come mi hanno detto voglio vedere cosa dicono!
  3. no no il telefono è stato spedito a terzi...comunque sono davvero intenzionata male visto e considerato che è la 3 volta che lo rispediscono!
  4. ho già tutta la documentazione pronta mi consigli di avviarla o di aspettare che mi rispediscano il telefono?tanto anche questa volta tornerà con lo stesso problema di prima!ma la cosa che più mi fa innervosire è che dopo aver fatto la "calibrazione parametri" (come dicono loro) dovevano solo mettere una sim per verificare se il telefono funzionava o no!
  5. sisi stamattina prima di uscire l ho provato davanti a loro ed ho provato con 3 operatori tim,wind e vodafone ma niente!
  6. salve a tutti sono nuova del forum...ho acquistato con tanti sacrifici un nokia n8 x l importo di 475euro circa un anno fa.non mi ha mai dato problemi fino a metà maggio di quest anno!è inutile dirvi che l ho tenuto maniacalmente sempre aggiornato mai caduto ecc ecc...il 15 di maggio all improvviso mi è uscito errore di registrazione carta sim credendo che fosse la scheda sono andata a cambiarla per un importo di 8 euro ma l errore continuava così ho provato con un altra scheda e l errore continuava ad esserci.formatto il telefono,l aggiorno ma niente così decido di portarlo in assistenza attendo 20 giorni e poi vado a ritirarlo tutta felice che l avevano sistemato ma invece tornata in macchina imbottigliata nel traffico ho messo la scheda e di nuovo il solito difetto errore di registrazione allora torno e rimandiamo il telefono alla nokia.sono andata stamattina dopo altri 20 giorni a ritirarlo sperando e augurandomi che avessero risolto il problema ma niente sempre lo stesso.ho chiesto la sostituzione perchè è da 40 giorni che faccio avanti e dietro in più ho una tariffa per internet k sto pagando ma non utilizzando.se entro 15 giorni nn mi risolvono il problema ricorro per vie legali.voi che mi consigliate?
  7. giovanna89

    Presentazione

    ciao a tutti mi chiamo giovanna e da circa un anno ho un nokia n8.mi iscrivo su qst blog xk vorrei qualche consiglio.buonagiornata a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy