Jump to content
Nokioteca Forum

[Richiesta] Chi Mi Aiuta A Fare Un Cfw ?


Recommended Posts

come da titolo: chi mi aiuta a fare un porting c6 per 5250 ? vuorrei applicare queste mod (è cinque giorni che ci tento):

Logo Operatore

Home Omnia HD

Gif Booting

nSpeed effects2.0

Hack 15 Cartelle

Icone Anna (il file gia c'e ho)

PS: Io ci ho gia provato ho fleshato il firw che m'era venuto pero quando accendo il cell rimane bloccato con lo schermo nero

Link to comment
Condividi su altri siti

il procedimento che devi fare per integrare queste applicazioni è sempre lo stesso ed è quello descritto nelle varie guide su come creare un cfw.

detto questo, se non sei pratico, la cosa migliore è andare per passi ed integrare un'app alla volta e verificando che tutto funziona.

se fai un calderone e non sei pratico, ti sara molto piu difficile poi capire dove sta l'errore e correggerlo.

detto questo per i programmi che hai menzionato noto che il logo operatore fa riferimento a un 3edition e tu stai creando un cfw per 5 edition. quindi controlla che quel programma sia compatibile.

se il cell non ti si avvia hai sbagliato evidentemente qualcosa.

io procederei per passi e includerei le app dalla piu semplice alla piu complessa

quindi comincerei da effetti tema e cartelle (hai sbagliato il link) e poi le app successive

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il procedimento che devi fare per integrare queste applicazioni è sempre lo stesso ed è quello descritto nelle varie guide su come creare un cfw.

detto questo, se non sei pratico, la cosa migliore è andare per passi ed integrare un'app alla volta e verificando che tutto funziona.

se fai un calderone e non sei pratico, ti sara molto piu difficile poi capire dove sta l'errore e correggerlo.

detto questo per i programmi che hai menzionato noto che il logo operatore fa riferimento a un 3edition e tu stai creando un cfw per 5 edition. quindi controlla che quel programma sia compatibile.

se il cell non ti si avvia hai sbagliato evidentemente qualcosa.

io procederei per passi e includerei le app dalla piu semplice alla piu complessa

quindi comincerei da effetti tema e cartelle (hai sbagliato il link) e poi le app successive

Allora faccio cosi immetto una mod alla volta e ogni volta flesho.. 1 domanda: La home homnia hd si puo integrare? perchè ho letto su un forum che è solo per ofw ma nn so cos'è me lo potresti spiegare velocemente :D

Edit : Ho riscaricato il fw da navifirm e ho applicato SOLO la mod 5nuove home screen aggiuntive. Lo messo nella rofs2 e rimane il problema di prima forse non devo modificare le rofs ? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

un momento.

credo ci sia un errore di fondo.

se vuoi fare un porting del c6, quello che devi fare è prendere un porting esistente, normalmente quello di binh o del pnht e modificare quello.

nessun utente da solo puo fare un porting, e tantomeno lo di fa prendendo il firmware di un cell, il c6 in questo caso, inserendo le mod e flashandolo su un 5250

usando i file di navifirm quello che puoi fare è fare un cfw basato su ofw (firmware originale ) per quel cell. cosi ottieni una versione personalizzata ma usando il firmware di base del tuo cell

sono due cose diverse e probabilmente tu hai fatto un mix, ecco perche non ti si avvia nemmeno

Link to comment
Condividi su altri siti

un momento.

credo ci sia un errore di fondo.

se vuoi fare un porting del c6, quello che devi fare è prendere un porting esistente, normalmente quello di binh o del pnht e modificare quello.

nessun utente da solo puo fare un porting, e tantomeno lo di fa prendendo il firmware di un cell, il c6 in questo caso, inserendo le mod e flashandolo su un 5250

usando i file di navifirm quello che puoi fare è fare un cfw basato su ofw (firmware originale ) per quel cell. cosi ottieni una versione personalizzata ma usando il firmware di base del tuo cell

sono due cose diverse e probabilmente tu hai fatto un mix, ecco perche non ti si avvia nemmeno

Hai ragione ^^ io provo a fare un cfw

Scusate qui sul forum ho trovato cookme e mi sembrava un programma interessante ma dopo inserite tutte le mod del programma e dopo fleshando non vedo nessun cambiamento come mai ?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate qui sul forum ho trovato cookme e mi sembrava un programma interessante ma dopo inserite tutte le mod del programma e dopo fleshando non vedo nessun cambiamento come mai ?

Le ragioni possono essere molteplici:

- hai flashato il file del fw originale invece di quello moddato

- le modifiche che hai apportato sono di sistema e non sono direttamente visibili dall'utente

- quelle modifiche non sono state realizzate per essere utilizzate con quel modello

- altro a piacere...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy