Jump to content
Nokioteca Forum

Claudio Gherardi

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Claudio Gherardi

  1. Hai ragione ^^ io provo a fare un cfw Scusate qui sul forum ho trovato cookme e mi sembrava un programma interessante ma dopo inserite tutte le mod del programma e dopo fleshando non vedo nessun cambiamento come mai ?
  2. Allora faccio cosi immetto una mod alla volta e ogni volta flesho.. 1 domanda: La home homnia hd si puo integrare? perchè ho letto su un forum che è solo per ofw ma nn so cos'è me lo potresti spiegare velocemente Edit : Ho riscaricato il fw da navifirm e ho applicato SOLO la mod 5nuove home screen aggiuntive. Lo messo nella rofs2 e rimane il problema di prima forse non devo modificare le rofs ? :crying_anim02: :crying_anim02:
  3. come da titolo: chi mi aiuta a fare un porting c6 per 5250 ? vuorrei applicare queste mod (è cinque giorni che ci tento): Logo Operatore Home Omnia HD Gif Booting nSpeed effects2.0 Hack 15 Cartelle Icone Anna (il file gia c'e ho) PS: Io ci ho gia provato ho fleshato il firw che m'era venuto pero quando accendo il cell rimane bloccato con lo schermo nero
  4. Io rompo le scatole piu o meno su tutti i thread B) : Sto lavorando a un cfw per 5250 (visto che per quel modello fanno piu o meno tutti schifo) ma non trovo il modo di intregare le anna icon pack quindi mi interpello chi lo sa fare mi puo postare i file e magari come fare per integrarlo nel cfw ? Grazie mille ! :lol: :thumbs: :lol: :thumbs:
  5. Lo posso fare direttamente da nokia cooker ?
  6. IL file PKG (nei temi) in che cartella lo devo inserire?? :worried_anim: :worried_anim:
  7. Poi vuorrei anche sostituire la barra sopra i tre tasti (quelli non touch) con questa spero che abbiate capito
  8. siccome ho deciso di mettermi sotto e fare un cfw per un nokia 5250 però non so vome mettere le icone del symbian belle c'è qualcuno che sa come si fa? Magari se mi viene bene lo uppo su mediafire e poi..
  9. lo fatto e ho modificato il file v20 in v02 come ci era scritto in nella pagina per il download,fatto il flash mi sembrava che fosse tutto andato bene e invece accendendo il cell si illumina e si spengeva lo schermo varie volta fino al blocco tot del telefono ora ho reinstallato il fw originale nokia e ora il telefono si accende ma io desiderei installare il cfw
  10. anch'io ho sempre usato phoenix :crying_anim02:
  11. Nel fw originale ce ne sono 10 ma ci sono due file che penso non c'entrano nulla 1 con estensione xml e l'altro con estensione pcx
  12. 6..ma forse cambia da telefono a telefono
  13. la foto non mi riesce caricarla quindi mi riappello : C'é QUALCUNO CHE HA UN NOKIA 5250 E HA FLASHATO E SA MAGARI CHE FILE DEVO METTERE NELLA CARTELLA RM-684 ?
  14. Posso mettere uno screnshot per farti vedere se ho messo i file giusti?
  15. L'unico che trovo su interneet è quello su questo forum. Al magari ora riprovo con quello originale e poi informo Allora ho reinstallato il fw originale e ameno ora si accende . Perchè mi faceva così prima?
  16. Ho fleshato e tutto sempbrava andato bene. Ma quando accento il cell si illumina e si spenge lo schermo varie volte fino a quando non si blocca del tutto ? LO BRIKKATO? Oppure basta che reinstalli il firware originale ? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:
  17. Allora io dovrei fleshare il 5250. Io pensavo di fleshare cosi: con navifirm scaricavo il firware originale e lo mettevo nella cartella RM.684 e poi ci copiavo (sostituivo) i file che ho scaricato da questa pagina. Funziona così ?
  18. Siccome ho deciso di installare il cfw basato su n97mini . Un informazione : per installarlo basta che io abbia i due file rofs2 e core?
  19. Scusate per il tempo che vi ho rubato. e comunque per vostra informazione i link sono fottuti . Non è che per caso esistono degli altri cfw per il mio nokia 5250 ?
  20. tano_mini ti ringrazio. Per il cfw completo devo scaricare: core , uda ? E le rofs ci metto quello originale nokia?
  21. il problema che su google,trovo il sito si chiama symbianize.com o qualcosa del genere ma non me lo fa scaricare. C'é qualcuno che possiede i file e li potesse mettere su mediafire?
  22. ferpol s^3 dove lo trovo ? Forse violerò anche il regolamento del forum ma avrei bisogno di quel cfw
  23. Vuorrei ricordare che per nokia 5250 esiste un cfw abbastanza originale dal nome ''ferpol s^3'' però non so da dove scaricarlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy