Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Se non te lo fa scaricare, probabilmente e' perche' ti dovrai registrare, e anche questo ha un suo senso, per cercare di mantenere il cfw all'interno della community del sito dove lo hai trovato postato. Quindi sarebbe perlomeno corretto registrarsi e scaricarlo da li, ed evitare di pubblicarlo su altri siti se specificatamente vietato dal creatore del cfw, o che per lo meno venga citato nel forum/sito dove si andra' a postare il suo cfw. (se si trova in un altro sito, andra' certamente tradotto, se il sito e' straniero. Anche in questo caso sarebbe corretto informare il cuoco della modifica che se ne vuole fare, e di dove si andra a postare il cfw tradotto)

Link to comment
Condividi su altri siti

tano_mini ti ringrazio. Per il cfw completo devo scaricare: core , uda ? E le rofs ci metto quello originale nokia?

Non saprei perchè di solito ci sono modifiche anche nel rofs.. Ci sono 2 file chiamati Ferpol uno da 20 mega e uno da 60.. Secondo me sono 2 file complementari però con so... Non so neanche guardato il contenuto ad essere sinceri.. Ho solo fatto una ricerca in rete.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome ho deciso di installare il cfw basato su n97mini . Un informazione : per installarlo basta che io abbia i due file rofs2 e core?

Ti riferisci a questo..?? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=211990. Se vuoi un mio consiglio e meglio che chiedi direttamente nella discussione del cfw anche perchè abbiamo device diversi e non conosciamo le caratteristiche dell'uno e dell'altro.... Qui dovresti attendere chissa quanto tempo prima che passi qualcunoche ha flashato quel cfw.. Postando li avrai sicuramente una risposta rapida.. Eventualmente contatta il modder in pm.. ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

la foto non mi riesce caricarla quindi mi riappello : C'é QUALCUNO CHE HA UN NOKIA 5250 E HA FLASHATO E SA MAGARI CHE FILE DEVO METTERE NELLA CARTELLA RM-684 ? :crying_anim02::doh::crying_anim02::doh::crying_anim02::doh::crying_anim02::doh::incazzato::doh::crying_anim02::doh::incazzato:

Quando faccio un flash sul mio n8 la prima cosa che controllo è il numero dei file per vedere se c'è tutto.. Su n8 sono 8 file.. Te quanti ne avevi..??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy