Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Lumia 610


Draketto
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,volevo farvi una domanda.

È normale che il mio nuovo Nokia Lucia 610 dopo 4 ore dalla carica sia al 45%???..a me sembra stranissimo e non capisco il perché. Poi un'altra domanda..quel simbolo a forma di rombo che appare vicino al simbolo della batteria quando controllo lo stato della batteria cos'è?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

La luminosità l'ho impostata come media,per le connessioni ho la chat di facebook chiusa,le mail le scarico manualmente,la posizione disattivata e il Bluetooth spento..ecco perche mi sembra strano anche a me..quanto dura a te più o meno?

a me con un uso normale chiamate,sms,navigazione e qualche partitina ci faccio 2 giorni,le connessioni le accendo solo quando mi servono,luminosità in casa bassa fuori media.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me dopo il primo ciclo dopo 3quasi 4 ore era al 45%..ma secondo voi me la cambiano la batteria?.l'ho preso ieri..

prova a fare qualche ciclo ancora e poi vedi al massimo portalo in negozio e vedi che ti dicono dovrebbero cambiartelo la prima volta.

Rega gli dovete dare tempo, il mio e' passato da 5 ore di autonomia a 54 quindi aspettate 1 settimana e vedrete che migliora

hai ragione ma sembra un consumo troppo elevato......
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque ha 15 giorni di tempo per farsela cambiare, tanto vale che aspetta un po e vede l'evolversi della situazione

dipende dai punti vendita di solito media mi dicono sempre 7 giorni mentre saturn 15 e sono della stessa catena.

Io aspetto e faccio qualche altro ciclo di ricarica e vedo se la situazione migliora..spero di si perché il cellulare è veramente bello e mi dispiace che mi faccia questo problema..e se dovesse farmelo spero non mi facciano problemi dove l'ho comprato..

bravo prova così al massimo vai in negozio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy