Jump to content
Nokioteca Forum

Draketto

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 610

Draketto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Con la batteria nuova va benissimo!..per l'uso che ne faccio io..cioè molte chiamate e moltissimi messaggi arrivo all'ora di andare a dormire(l'una le due) con un bel po' do carica(40%)..è perfetto ora!!
  2. Va benissimo..faro così ragazzi..solo un ultima cosa..fino a quanto lo faccio scaricare?
  3. Sisi il colore della scocca..lo avevo letto per quanto riguarda l,800..e pensavo fosse lo stesso per il 610..ma non capivo che cavolo potesse centrare il colore con la durata della batteria..
  4. Nono intendevo il colore del cellulare..scusa mi sono spiegato male..
  5. Va bene..io spero che mi duri una giornata..a me quello che mi serve é solo per chiamare,mandare messaggi e scaricare le mail..perché per tutto il resto uso l'ipad..devo dire che l'ipad per funzionalità e comodità è irragiungibile..non c'è una cosa che ormai non faccio con l'ipad,dall'univeristà al lavoro,e all'inizio ero un po scettico all'acquisto di questo cellulare,ma questo telefono mi ha sorpreso davvero molto..è elegante,è semplice da usare ed è immediato..mi piace davvero tanto..per la completa integrazione..per skydrive che mi permette di avere le cose su entrambi i dispositivi..mi ha sopreso il navigatore,la rubrica bellissima,e la suite Office e spero che non sia la batteria l'unica pecca di questo fantastico cellulare!..questo per dire che consiglio questo cellulare a chiunque..costa poco e vale molto di più di quel che costa! Ma ho letto da qualche parte che anche da colore a colore cambia la durata della batteria..secondo voi è vero?
  6. Dopo quasi due ore dalla prima ricarica della nuova batteria. Ho mandato circa 36 messaggi..acceso una volta il wifi per scaricare delle mail.. Carica residua:85% Durata stimata:13 ore. Quella durata stimata a me mi fa sorgere i dubbi..ho visto una foto di un Lucia 610 in internet dove al 71% gli dava 1 giorno e 4 ore.
  7. Grazie mille ragazzi..vi faccio sapere con la batteria nuova come va..incrociamo le dita!
  8. A me li hanno detto di ricaricarla per 12 ore..ignoranti che non sono altro!!!?.speriamo che con questa batteria vada bene..ma ditemi una cosa..come posso capire le voci del battery status in diagnostic?
  9. Ragazzi sono andato e per ora mi hanno sostituito la batteria..e mi hanno detto in caso non va bene di ritornare..ora vi faccio una domanda..come devo farla la prima carica????..la lascio scaricare tutta fino allo 0% e poi la tengo 12 ore??
  10. Oggi è il quarto giorno che ce l'ho..e da come mi hanno detto loro mi hanno fatto intuire che non hanno intenzione di cambiarmelo..
  11. Mi hanno detto che è normale e di andare in caso al centro Nokia..al centro Nokia mi hanno detto che non è tanto normale e che loro non possono farci niente e che devo tornare dove l'ho preso,.non vogliono sicuro cambiarmelo..
  12. Speriamo..ma ne dubito..
  13. Speriamo sia così anche con il 610....
  14. E ora come ti va?..e dopo quanto?
  15. Tu dici che é normale che in un ora e inviando solo 11 messaggi mi scali del 10%?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy