Jump to content
Nokioteca Forum

Installata Ultima Versione Suite E Calata La Memoria C: Del Cellulare


meri
 Share

Recommended Posts

Allora, ho disinstallata la versione 3.3.89; ho installato la recente 3.4.49; ho collegato l'N8 e la Suite lo ha nuovamente "riconosciuto" installando i drivers. Scollego il cellulare e controllo la memoria, così giusto per curiosità, e inspiegabilmente (almeno per me :tongue: ) trovo che la suddetta è scesa da 101,8mb a 89,1kb. Vabbè, non ne faccio un dramma, ma 'sto N8 è proprio @#@#@#.

Anche perchè ho collegato alla nuova Suite l'altro mio cellulare, il C7, riconosciuto nuovamente anche lui, e inspiegabilmente (almeno per me :tongue: ) la memoria c: non si è mossa, è rimasta uguale.

Misteri!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho installato niente, ho solo fatto riconoscere alla Suite il cellulare, controllando se ci fossero novità per gli aggiornamenti. Comincio a capire che il punto debole di questo cellulare è proprio la memoria; oltre ad essere di per sè scarsa, rispetto al peso del SO, cala in continuazione con l'uso. Dico questo non perchè io sia saccente, o odi l'N8, ma confrontandolo con il C7, questo con l'uso fino ad ora non ha mai calato la sua memoria; e sì che io uso più il C7 che l'N8.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho disinstallata la versione 3.3.89; ho installato la recente 3.4.49; ho collegato l'N8 e la Suite lo ha nuovamente "riconosciuto" installando i drivers. Scollego il cellulare e controllo la memoria, così giusto per curiosità, e inspiegabilmente (almeno per me :tongue: ) trovo che la suddetta è scesa da 101,8mb a 89,1kb. Vabbè, non ne faccio un dramma, ma 'sto N8 è proprio @#@#@#.

Anche perchè ho collegato alla nuova Suite l'altro mio cellulare, il C7, riconosciuto nuovamente anche lui, e inspiegabilmente (almeno per me :tongue: ) la memoria c: non si è mossa, è rimasta uguale.

Misteri!!!!

probabile che controllando gli aggiornamenti si sia rigenerato il file reserved in c:/private/102072c4

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo che in un telefono con 16gb di memoria ce ne siano solamente 256mb dedicata alla memoria C.

Anche a me calano vistosamente! Ho appena cancellato il file reserved ed ora ne ho circa 90mb.

Ho provato a disinstallare social e reinstallarlo in E.. ma si installa solo ed automaticamente in C, come tutte le applicazioni fornite da Nokia. (Quick time, adobe reader, ecc..). :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq è assurdo che in un telefono con 16gb di memoria ce ne siano solamente 256mb dedicata alla memoria C.

Anche a me calano vistosamente! Ho appena cancellato il file reserved ed ora ne ho circa 90mb.

Ho provato a disinstallare social e reinstallarlo in E.. ma si installa solo ed automaticamente in C, come tutte le applicazioni fornite da Nokia. (Quick time, adobe reader, ecc..). :worried_anim:

mail in mp e se vuoi ti mando smart office. Puoi schiaffarlo in e: e finalmente sfanculare quelle 2 schifezze di adobe e quick, altri 15 mb in c: guadagnati....

Link to comment
Condividi su altri siti

ri-quoto @digable

se qualcuno non lo fa prima di me, stasera tardi (ora sono da cell) ti posto il link con la guida per cancellare molti file inutili dalla memoria C (sono file delle lingue straniere dei programmi)

...bene, interessante! Aspettiamo la guida (sempre se non l'hai piazzata in altra discussione...) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy