Jump to content
Nokioteca Forum

lorenzo2022

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

lorenzo2022's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Cmq è assurdo che in un telefono con 16gb di memoria ce ne siano solamente 256mb dedicata alla memoria C. Anche a me calano vistosamente! Ho appena cancellato il file reserved ed ora ne ho circa 90mb. Ho provato a disinstallare social e reinstallarlo in E.. ma si installa solo ed automaticamente in C, come tutte le applicazioni fornite da Nokia. (Quick time, adobe reader, ecc..).
  2. Ciao a tutti! Per caso a qualcuno di voi, dopo aver inserito gli effetti resta la connessione sempre attiva? Grazie Lorenzo
  3. Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our mind..
  4. Prevista una versione compatibile con Belle a Marzo.
  5. Ciao ragazzi! Consigliate di formattare il telefono prima di effettuare l'aggiornamento?
  6. Ciao a tutti! Vi allego la risposta ricevuta dal servizio clienti Kaspersky. "14/02/2012 [12:21] Risposte del Supporto Tecnico: Gentile cliente, dalle informazioni ricevute dagli sviluppatori di Mosca sul prodotto in questione le confermiamo che il sistema operativo Belle non è ancora supportato." Speriamo sia presto compatibile!
  7. lorenzo2022

    Password Per Sms

    Posso consigliarvi "Mr. AppLock". Permette di bloccare con una password qualsiasi applicazione si desideri. Io ho installato la versione Lite, che limita ad una sola applicazione. L'ho testata con i messaggi e funziona alla grande, a differenza di altre applicazioni che aprivano connessioni internet ecc.. Consigliata!!! La versione a pagamento comunque costa soltanto 2 euro!
  8. Ciao a tutti! Sapete se Kaspersky Mobile è compatibile con il Nokia N8 dopo l'aggiornamento a Nokia Belle? In alcuni forum inglesi ho letto che crea problemi con la connessione. Se fosse compatibile, sapreste consigliarmi quale versione installare? Grazie mille!
  9. Fastidiosissima quando si usa il telefono come navigatore!! Specialmente in una giornata di sole!
  10. Vorrei consigliare a tutti di non acquistare le pellicola proteggi schermo CP-5003 per N8. La pellicola, stando alla descrizione dovrebbe proteggere anche la privacy, non permettendo a chi è di fianco di vedere cosa stiamo facendo con il nostro telefono. Cosa assolutamente non vera! La pellicola è tipo a specchio, fastidiosa quando si usa il telefono, bisogna aumentare la luminosità al massimo per ottenere gli stessi risultati che possiamo ottenere con una normale pellicola trasparente. Nonostante questo, guardando di lato il telefono si può ugualmente vedere qualsiasi cosa! Molto migliori ed economiche le pellicole universali trasparenti!!
  11. lorenzo2022

    Password Per Sms

    Graze per la risposta! Io ho già installato Kaspersky mobile, ho paura che potrebbe andare in conflitto con guardian. Kaspersky mi da la possibilità di cifrare le cartelle, ma purtroppo non riesco a trovare la cartella contenente gli sms. Qualcuno di voi ci è riuscito? Grazie ancora! Buone feste!!
  12. Ciao a tutti! Io con vista ho trovato il file nello stesso percorso, peccato che una volta estratta la tabella "MessageEx" ed aprendola con excel non ci sono i messaggi! Qualche consiglio??? Grazie
  13. lorenzo2022

    Password Per Sms

    Ciao a tutti! Conoscete un buon programma per proteggere gli sms nel Nokia N8? Ne ho provati alcuni ma sono solo in grado di nascondere gli sms. Vorrei sapere se ne esiste uno in grado di chiedere la password ogni volta che si tenta di aprire un messaggio. Grazie!
  14. lorenzo2022

    Nokia Mappe 3.08

    Ciao ragazzi, siete riusciti a risolvere il problema? Io reinstallando la versione precedente sono riuscito ad utilizzare l'applicazione, ma non riesco a togliere le icone che sono comparse in applicazioni. Qualche consiglio? In applicazioni installate non c'è niente da disintallare che fa riferimento alle mappe. grazie..
  15. Ciao e grazie per la risposta! Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio dalla Nokia. Il problema è che loro mi dicono di rimuovere Ovi Suite, ma il mio pc mi impedisce la disinstallazione, e glielo avevo scritto ancche chiaro!...bha! Cmq ho formattato tutto e pace! Ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy