Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Connesione Al Forum


meri
 Share

Recommended Posts

Scusate l'OT, ma visto che mi collego quasi sempre in questo forum N8, posto qui.

E' da un paio di giorni che quando apro nokioteca forum, usando sia Chrome che IE, la pagina è lentissima ad aprirsi, mentre per gli altri siti è istantanea.

Premetto che ho cominciato a vedere questo inconveniente solo di notte dopo la mezzanotte, ma, come ho detto prima, è da un paio di giorni che il forum si apre lentamente anche di giorno, come adesso.

Sapete se il sito è in allestimento, aggiornamento ecc.? oppure devo vedere qualcosa nei plugins?.

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente mi trovo benissimo con Chrome, è una scheggia, mentre IE l'ho lasciato ai siti "istituzionali" :lol: . Con Chrome vado come un treno, è leggerissimo, e, cosa importantissima, apre applicazioni pesantissime, tipo quelle di facebook, senza impuntamenti. E' solo con nokioteca in questi due giorni che ho trovato lentezza. Ho provato IE e con questo forum mi dà la stessa lentezza, mentre, ripeto, con altri siti molto più pesanti non ha incertezze.

A proposito, adesso per vedere se ci fossero risposte, chrome mi ha aperto nokioteca con l'usuale rapidità; boh :mumble: , sarà qualche problema momentaneo nel browser.

Modificato da meri
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente mi trovo benissimo con Chrome, è una scheggia, mentre IE l'ho lasciato ai siti "istituzionali" :lol: . Con Chrome vado come un treno, è leggerissimo, e, cosa importantissima, apre applicazioni pesantissime, tipo quelle di facebook, senza impuntamenti. E' solo con nokioteca in questi due giorni che ho trovato lentezza. Ho provato IE e con questo forum mi dà la stessa lentezza, mentre, ripeto, con altri siti molto più pesanti non ha incertezze.

A proposito, adesso per vedere se ci fossero risposte, chrome mi ha aperto nokioteca con l'usuale rapidità; boh :mumble: , sarà qualche problema momentaneo nel browser.

SrWare iron è come crome ma molto meglio fidati provalo poi mi dirrai.............................
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy