Jump to content
Nokioteca Forum

Deluso Dal Forum Di Nokioteca


Recommended Posts

Ti ripeto non conosci la storia e non puoi capire.... è diciamo un piccolo sfottò e come avrai visto nessuno mi ha risposto :D non l'ho più frequentato per 1 anno circa, dopo essere stato bannato e sospeso diverse volte, sono cresciuto su questo forum davvero, ne ho viste tante e sono deluso...

Se sei stato bannato o sospeso diverse volte, non è per un capriccio dello staff... evidentemente avevi tenuto un comportamento che ha portato a certi provvedimenti.

Non ricordo cosa fosse accaduto e non mi interessa approfondire, piuttosto, mi chiedo cosa tu ci faccia qui, considerando che sei deluso dal forum...

Ad ogni modo, anche i delusi qui sono i benvenuti, fintanto che si attengono al regolamento e rispettano la community :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se sei stato bannato o sospeso diverse volte, non è per un capriccio dello staff... evidentemente avevi tenuto un comportamento che ha portato a certi provvedimenti.

Non ricordo cosa fosse accaduto e non mi interessa approfondire, piuttosto, mi chiedo cosa tu ci faccia qui, considerando che sei deluso dal forum...

Ad ogni modo, anche i delusi qui sono i benvenuti, fintanto che si attengono al regolamento e rispettano la community :)

Ciao amico, tutto bene? magari bisognerebbe vedere perchè sono stati tenuti certi comportamenti non credi? o avete ragione a prescindere? Sono deluso ma ciò non significa che io di tanto in tanto non possa scrivere o leggere qualcosa, giusto? E come vedi è da moltissimo tempo che non entravo... Per quanto riguarda il regolamento hai perfettamente ragione ci mancherebbe ;) un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao amico, tutto bene? magari bisognerebbe vedere perchè sono stati tenuti certi comportamenti non credi? o avete ragione a prescindere?

Io me la passo benone, grazie! :)

Chiunque abbia avuto qualche divergenza con lo staff, ha sempre trovato le porte aperte ai chiarimenti e non credo proprio che il tuo caso abbia fatto eccezione.

Se sei stato sospeso o bannato, ci saranno state delle motivazioni e di sicuro, ti sono stati forniti tutti i chiarimenti del caso.

Per scrupolo, mi sono guardato tutti i warning che ti sono stati appioppati (e ti assicuro che sono numerosi)

Te ne riporto giusto uno che ti ho affibiato io personalmente e che ti è costata una sospensione di 3gg.

"Dopo aver annunciato in offtopic di voler essere bannato, ha postato 3 messaggi inutili in altre sezioni del forum.

Bloccati i permessi di scrittura per 3gg in via cautelativa, per evitare che degeneri."

Da notare che nonostante questo, non sei stato bannato, ma sei stato soltanto sospeso per 3gg.

Ne deduco che, se successivamente, sei arrivato a farti bannare, è perchè ormai non se ne poteva più del tuo atteggiamento.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Io me la passo benone, grazie! :)

Chiunque abbia avuto qualche divergenza con lo staff, ha sempre trovato le porte aperte ai chiarimenti e non credo proprio che il tuo caso abbia fatto eccezione.

Se sei stato sospeso o bannato, ci saranno state delle motivazioni e di sicuro, ti sono stati forniti tutti i chiarimenti del caso.

Per scrupolo, mi sono guardato tutti i warning che ti sono stati appioppati (e ti assicuro che sono numerosi)

Te ne riporto giusto uno che ti ho affibiato io personalmente e che ti è costata una sospensione di 3gg.

"Dopo aver annunciato in offtopic di voler essere bannato, ha postato 3 messaggi inutili in altre sezioni del forum.

Bloccati i permessi di scrittura per 3gg in via cautelativa, per evitare che degeneri."

Da notare che nonostante questo, non sei stato bannato, ma sei stato soltanto sospeso per 3gg.

Ne deduco che, se successivamente, sei arrivato a farti bannare, è perchè ormai non se ne poteva più del tuo atteggiamento.

Ricordo... anche se non pensavo che erano cosi tanti, ma per quanto mi riguarda ti ripeto, ci sarà un motivo a questo atteggiamento? o sbaglio? E per me è un motivo molto valido, tutto qui. E inoltre non mi avevi mai detto di avermi mandato un warning..grazie è....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordo... anche se non pensavo che erano cosi tanti, ma per quanto mi riguarda ti ripeto, ci sarà un motivo a questo atteggiamento? o sbaglio? E per me è un motivo molto valido, tutto qui. E inoltre non mi avevi mai detto di avermi mandato un warning..grazie è....

E' deltutto ininfluente che tu ritenessi di avere motivi validi per fregartene delle regole del forum...

Se vuoi stare qui, lo fai rispettando le regole, altrimenti, ti prendi i warn, le sospensioni, i ban e quant'altro! :D

Il regolamento vale per tutti e tu non fai eccezione.

E inoltre non mi avevi mai detto di avermi mandato un warning..grazie è....

lol... Ti risulta che fossi tenuto ad avvisarti? :mumble:

Fa parte degli strumenti di moderazione, i warn non interessano gli utenti, ne' sono visibili dagli utenti.

Servono esclusivamente allo staff, per tenere traccia nel corso del tempo degli scompigli che vengono causati da questo o quell'utente...

Cosi', se dopo qualche mese, quello stesso utente crea nuovamente i medesimi scompigli, si interviene immediatamente con misure maggiormente severe. :)

Ognuno è responsabile delle proprie azioni e deve accettarne le conseguenze... se infrangi il regolamento, in maniera deltutto intenzionale, hai davvero poco da stupirti se scattano i provvedimenti del caso.

E per la cronaca, te ne ho messo anche piu' di uno se per questo! :lol:

E stai certo che non esitero' a dartene altri in futuro... tutto dipende da te e dal tuo comportamento.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' deltutto ininfluente che tu ritenessi di avere motivi validi per fregartene delle regole del forum...

Se vuoi stare qui, lo fai rispettando le regole, altrimenti, ti prendi i warn, le sospensioni, i ban e quant'altro! :D

Il regolamento vale per tutti e tu non fai eccezione.

lol... Ti risulta che fossi tenuto ad avvisarti? :mumble:

Fa parte degli strumenti di moderazione, quindi la cosa non ti compete.

I warn servono esclusivamente allo staff, per tenere traccia nel corso del tempo degli scompigli che vengono causati da questo o quell'utente...

Cosi', se dopo qualche mese, quello stesso utente crea nuovamente i medesimi scompigli, si interviene immediatamente con misure maggiormente severe. :)

Ognuno è responsabile delle proprie azioni e deve accettarne le conseguenze... se infrangi il regolamento, in maniera deltutto intenzionale, hai davvero poco da stupirti se scattano i provvedimenti del caso.

E per la cronaca, te ne ho messo anche piu' di uno se per questo! :lol:

E stai certo che non esitero' a dartene altri in futuro... tutto dipende da te e dal tuo comportamento.

Va bene, la mia era chiaramente una battuta sui warm è giusto che tu abbia rispettato il tuo ruolo ci mancherebbe ma capisci anche me.....ti ringrazio del fatto che tu non esiti a punirmi, ma vuoi venirmi a dire che avete sempre ragione? e dai su..... cmq ora ogni tanto rileggo il forum, ovviamente non scrivo più come prima, ci passavo davvero molto tempo e mi interessavo di tutto e poi non mi avete preso in considerazione me per eventuali cariche e li mi sono girate. Ma va bene, ti ringrazio per i warm amico :D e credo che avrai forse occasione di darmene altri XD

Link to comment
Condividi su altri siti

come faccio a vedere che mappe ci sono installate nel n8?...e se qualcuna non la voglio come faccio a toglerla?...come faccio a vedere che versione di mappe ho?

io aggiungerei una richiesta certificato se fossi in te ;)

Ovviamente non dico sul serio. so che ne saresti capace

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

vuoi venirmi a dire che avete sempre ragione?

Mai detto nulla del genere...

Siamo tutti umani, membri dello staff incluso, tutti abbiamo commesso degli errori, tutti ne commettiamo quotidianamente e tutti ne commetteremo in futuro. :)

Quello che ti ho detto è che lo staff è sempre ben disposto a fornire chiarimenti.

Ad esempio, a me personalmente, è accaduto più volte di sbagliare a moderare... amen... capita e non muore nessuno... mi sono scusato, ed ho fatto il possibile per rimediare.

Del resto, si impara piu' dai propri errori che dai propri successi... e per mia fortuna, ho commesso tanti errori nella mia vita! :)

Per inciso, per quanto riguarda il tuo caso, non ho dubbi di aver agito correttamente affibiandoti sia il warning che i giorni di sospensione...

Ma se non eri d'accordo con i provvedimenti presi, non avresti dovuto fare altro che chiedere chiarimenti, motivando le tue ragioni e stai sicuro che avresti trovato le porte aperte al dialogo.

Persino nelle attività lavorative, capitano gli errori...

Quindi è inutile dannarsi l'anima se a volte si sbaglia nella moderazione, tanto quanto è inutile sostenere di essere infallibili.

Ognuno di noi, qui, fa il proprio meglio, ed è questo ciò che conta. :)

ci passavo davvero molto tempo e mi interessavo di tutto e poi non mi avete preso in considerazione me per eventuali cariche e li mi sono girate.

Essere partecipe alla vita del forum è requisito necessario, ma non sufficiente per poter ricoprire qualche carica.

Per poter stabilire un clima sereno e cooperativo all'interno di una qualsiasi community, è meglio un utente che partecipa un po' meno e sa relazionarsi bene con gli altri utenti (staff incluso), piuttosto che uno che partecipa assiduamente, ma si relaziona in maniera pessima, creando scompigli. :)

Se ti eri fatto delle aspettative differenti e sei rimasto deluso perchè non si sono concretizzate, è un problema tuo, non di chi gestisce il forum :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di Nokioteca c' erano Nokiovo, Nokiotto e Nokiolino... b)

Anche questi ho visto nascere, per giunta ho ancora i banner nella sezione download sul mio sito storico nato nel lontano 1998

Basta digitare in mio nick su google per fare un viaggetto a ritroso nel tempo!

Buon proseguimento!

:D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sempre trovato divinamente qui! Se non mi rispondevano gli utenti, i moderatori ci sono sempre!! :) Poi sinceramente non c'è mai bisogno di scrivere domande, trovo sempre le mie risposte spulciando nel forum! Mi diverto a cercare info e imparare nuove cose. Mi è capitato tuttavia di fare domane ex novo, ma la maggior parte delle volte altre persone hanno avuto problemi simili e per giunta anche risolti!

Viva nokioteca!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

a distanza di un pò di tempo torno a scrivere in questa discussione, e devo dire che ho cambiato idea radicalmente. Prima ero ancora nuovo e non capivo ancora le regole del forum o i tempi di attesa...ora che mi sono "ambientato" ho imparato e in questi tempi sto apprendendo davvero tanto. Prima le mie conoscenze si basavano solo sul sw mentre ora, dopo poco più di un mese, comincio ad imparare anche le strutture dell'hw e i problemi derivanti da questo. Ultimamente questo forum mi sta dando tanto e spero che anch'io, una volta formato anche nell'argomento hw, possa dare agli altri qualcosa per restituire il favore.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

a distanza di un pò di tempo torno a scrivere in questa discussione, e devo dire che ho cambiato idea radicalmente. Prima ero ancora nuovo e non capivo ancora le regole del forum o i tempi di attesa...ora che mi sono "ambientato" ho imparato e in questi tempi sto apprendendo davvero tanto. Prima le mie conoscenze si basavano solo sul sw mentre ora, dopo poco più di un mese, comincio ad imparare anche le strutture dell'hw e i problemi derivanti da questo. Ultimamente questo forum mi sta dando tanto e spero che anch'io, una volta formato anche nell'argomento hw, possa dare agli altri qualcosa per restituire il favore.

Sono contento che abbia cambiato idea, e ricorda che ognuno qui fa del suo meglio per aiutare gli altri (che tra parentesi non costa nulla)

mi sono appena iscritto e non ho capito come fare domande comunque io volevo sapere oggi ho comprato un nokia lumia 610 e non riesco a mettere come suoneria dei brani che ho aggiunto io ma se vado in musica li riproduce quindi vorrei metterne uno come suoneria come devo fare

Crea una nuova discussione col problema nell'apposita sezione del forum e aspetta nostre risposte ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/418-lumia-610/
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono appena iscritto e non ho capito come fare domande comunque io volevo sapere oggi ho comprato un nokia lumia 610 e non riesco a mettere come suoneria dei brani che ho aggiunto io ma se vado in musica li riproduce quindi vorrei metterne uno come suoneria come devo fare

Usa il tasto cerca, esistono centinaia di discussioni già aperte che trattano dell'argomento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sono contento che abbia cambiato idea, e ricorda che ognuno qui fa del suo meglio per aiutare gli altri (che tra parentesi non costa nulla)

Crea una nuova discussione col problema nell'apposita sezione del forum e aspetta nostre risposte ;)http://www.nokioteca.../418-lumia-610/

salve dopo giorni e giorni di studio e non ricevendo nessun aiuto dall'assistenza ZUNE o NOKIA ho scoperto come si fa direttamente dal telefono:

- entrate su MARKET PLACE

- nel menu "musica e video" trovate l'app "EASY RING & MUSIC"

- scaricare sul telefono easyRing & Music

- entrare nel programma

-scegliere "MUSIC SEARCH" e NON "RINGTONE SEARCH"

- immettere l'indirizzo www (che si è prima scelto sul PC dove si ricerca piu' velocemente la web-site per i download delle suonerie

-ci si immette normalmente sul sito

- si scarica la suoneria

- importante: per ritrovare il file bisogna RIMANERE su easyring & music

-sullo stesso menu dove avete cliccato "music search" scegliete stavolta "MY DOWNLOADS"

-in quell'ambito scorrete verso "RINGTONES" e li appariranno i files mp3 delle suonerie

-toccate il file da scegliere finchè cambia colore

- toccare la funzione "+" di aggiunta

- a questo punto ci sarà da fleggare "questa è la mia suoneria"

- e voilà FUNZIONA!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy