Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 900 Americano


antoniop65
 Share

Recommended Posts

Comunque sono 30$ dollari in più, non era quello il senso del mio discorso.....era riferito al divario di prezzo abissale tra gli usa e l'italia.

E' vero che in usa hanno bisogno di 'forzare' le vendite per riacquisire una parte di quel mercato, ma anche in europa ed italia mica stanno messi bene. Un bel prezzo concorrenziale anche da noi avrebbe probabilmente moltiplicato le vendite.......Scelte semplicemente insensate a mio avviso!

Da circa 410 euro a 600 euro, in percentuale sono il 46% in più, meditate!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena finito di parlare a telefono con il supporto nokia.. Han detto che per quanto riguarda la lettura delle sim italiane non ci sono problemi, ma per quanto riguarda la garanzia non è valida qui in europa e non si effettuano nemmeno riparazioni in quanto potrebbero esserci dei pezzi hardware che non potrebbero essere contenuti nei cellulari europei!

A questo punto mi chiedo quanto convenga avere un cellulare da 400 euro senza la garanzia?

Modificato da Andrea Longobardi_492738
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è l'ennesima ca##ata nokia...

...e io a questo punto mi chiedo: ma tu l'hai comperato negli USA? Lascia a chi l'ha fatto, valutarne la convenienza e/o il rischio no? :mumble:

E poi: oggi esce in alcuni Nokia Store italiani, il 15 in altri ed il 18 in altri ancora... è sufficiente aspettare questi no?

:thumbs:

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque di.solito basta leggere nel sito. Se dice che é presente la garanzia internazionale (standard di un.anno) allora vale anche da noi (ovviamente i tempi di attesa saranno biblici).

Per l'europa c'è la garanzia europea, per l'america quella americana che vale solo per USA e Canada. Così ho letto e così mi hanno confermato quelli di Nokia, poi non so..

Skipper io ho detto solo ciò che mi hanno riferito ufficialmente, perchè cmq tu ieri mi dicesti che per la garanzia non lo sapevi ancora.. O sbaglio?

Comunque sia ti è arrivato? Com'è? =D

Link to comment
Condividi su altri siti

479$ ha scritto in una risposta precedente. Col cambio sarebbero circa 370€, un ottimo prezzo. Quasi quasi vendo l'800 mio e acquisto il 900 =D

Ricorda sempre che la garanzia non vale.. Se hai già l'800 quindi ti conviene che lo compri con la garanzia europea/italiana quando il suo prezzo diminuirà.

Piuttosto io che avevo la necessità di acquistare un cellulare non so quale scegliere. Se l'800, o andare di 900 e rischiare per il fatto della garanzia.. Giroscopio, fotocamera frontale e schermo più grande possono servire :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy