Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 900 Americano


antoniop65
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha provato il Lumia 900 americano in italia.

Vorrei sapere se funziona tranquillamente con le nostre reti perchè vorrei comprarlo lì in quanto costa molto più poco

Grazie mille

Provare non l'ho provato, però la banda di operatività è :

Banda di operatività

  • GSM 850
  • GSM 900
  • GSM 1800
  • GSM 1900
  • WCDMA Band V (850)
  • WCDMA Band VIII (900)
  • WCDMA Band II (1900)
  • WCDMA Band I (2100)

Quindi in Italia funziona, assicurati però che non sia brandizzato e non abbia un blocco operatore

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona. Ma se lo acquisti in USA non devi acquistare anche un piano tariffario USA? Per due anni? Poi il costo dello sdoganamento? Tieni presente che verso il 10 -15 maggio arrivano anche da noi...

Puoi acquistarlo brandizzato At&t ma unlocked, quindi senza contratto.La dogana la puoi"sorvolare" con compagnie di spedizione tipo consegnato.com!Se dovessi acquistarlo ora io lo comprerei sicuramente in America, cavolo costa solo 449$, quasi come un Lumia 800 qui da noi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e ciao a Cusi, non vorrei smontare le vostre mire espansionistiche :lol: io ho provato ad acquistare L900 su AT&T fin dal primo giorno in cui era in vendita ma senza piano tariffario il sistema non mi permetterva di fare il checkout e di acquistare. Tasse o non tasse.

Poi magari ora si può....

Cmq, antoniop65 se riesci ad arrivare ad un link da cui riesci ad acquistare freeplan, avvisa che ci riprovo anche io... :thumbs:

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh ma sul sito dell'At&t ovvio che lo danno con contratto! :)

Sinceramente non ho mai cercato, però dovresti guardare nei siti di terzi. Per esempio questo https://negrielectro...cked-black.html

però è ancora in preorder ed ha un costo maggiore. Cercando altrove si trova sicuramente qualcosa.

Molto probabilmente stanno dando la priorità alle vendite sotto contratto per favorire At&t, più avanti vedrete più unlocked!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono veramente indeciso tra Lumia 800 e N9...mi piacciono entrambi come sistema operativo e non ancora quale prendere,poi con l arrivo del Lumia 900 con schermo più grande bluetooth libero sono ancora più indeciso xD (Se fossi sicuro che il lumia 900 venisse aggiornato a windows 8 prenderei sicuramente quello)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy