Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 900 Americano


antoniop65
 Share

Recommended Posts

quello qui sopra

compusa.com

Ci ho messo 6 giorni di domande e risposte per disponibilità, pagamento, codici, ecc ecc visto che le mie email le leggono solo quando da noi sono le 2 di notte e ci son stati nel mezzo due festività...

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Urca l'ordine è già IN PROCESS rispetto a 9 giorni fa. Quindi, calcolando...

tre giorni di tempo per raggiungere la scatola da parte dell'addetto al magazzino di Dadeland in Florida... (era sotto un ombrellone a Miami Beach);

tre giorni di tempo per portare la scatola dallo scaffale al registratore di cassa;

tre giorni di tempo per consegnarla allo spedizioniere (contrabbandiere???)

ventitre giorni di viaggio....

Per il 25/26 Dicembre festeggiamo il Natale insieme col Lumia900 amici miei !!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

LOL rischi che quando ti arriva il suo prezzo in Italia sia inferiore.. :P

Beh beh poco male....

Dai che arriva con Apollo già preinstallato!

MAFFIGURATI

Skipper, colore? :)

PS: vogliamo una review dopo!

Colore Cyan.

E allora vada per il review DOPO NATALE :lol:

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

voglio portarmi sfi#a da solo: dovrebbe arrivare domani...

Ho una domanda.. Ma come fai dopo con la garanzia e quindi l'assistenza tecnica? E' valida comunque anche in Italia? E se non è valida qui, se hai un problema come risolvi?

Perchè ci avevo fatto anche io un pensierino sul lumia 900 americano..

Modificato da Andrea Longobardi_492738
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... Io al Nokia Center ho portato a riparare un Nokia Tablet del Canada e non mi hanno fatto storie. Il L900 va con tutte le sim.

Ho appena letto sul sito della Nokia http://www.nokia.com/it-it/supporto/warranty/ questo:

Durante il periodo di garanzia, Nokia o un centro di assistenza tecnica autorizzato da Nokia provvederà, a proprie spese ed entro un termine ragionevole, ad eliminare i difetti dei materiali, di design e di lavorazione del Prodotto. Nokia provvederà, in conformità con la presente Garanzia Limitata (fatto salvo quanto previsto dalla legge applicabile), ad eliminare tali difetti mediante la riparazione o, qualora sia ritenuto necessario, a discrezione di Nokia, mediante la sostituzione del Prodotto. La presente Garanzia Limitata è valida ed efficace nel paese dove lei ha acquistato il Prodotto, a condizione che il Prodotto medesimo sia stato da Nokia destinato alla vendita in quel paese. Tuttavia, se lei ha acquistato il Prodotto in uno stato membro dell'Unione Europea o in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia, e tale Prodotto era stato originariamente destinato da Nokia alla vendita in uno di tali paesi, questa Garanzia Limitata sarà valida ed efficace in tutti i paesi indicati in precedenza. Alcune limitazioni ai servizi di assistenza di cui alla presente Garanzia Limtata potrebbero derivare dalla presenza nei Prodotti di componenti specifici per un paese.

A quanto pare quindi la garanzia non vale qui :sad:

E poi per quanto riguarda la "sbloccabilità" io so che non si può fare, cioè so che tutti i lumia900 sono marchiati atet e non si possono sbloccare.. Ma a te è arrivato l'hai provato già?

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.wireless.att.com/cell-phone-service/cell-phone-details/?device=Nokia+Lumia+900+-+White&q_sku=sku6000234#fbid=SnbSSTIYmwN

a 450 $ lo si acquista sbloccato......bello vedere come in italia venga 599 €. In pratica qui col cambio costa 250€ euro in più :thumbdown:

Per 250€ mi prenderei tranquillamente il rischio della garanzia......mi duole dirlo, ma ha sempre meno senso comprare le cose nel nostro paese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Enne91 qui lo acquisti solo insieme ad un contratto At&t, ci ho provato sai... (sempre se non hanno cambiato le cose in questi ultimi giorni... )

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.wireless....bid=SnbSSTIYmwN

a 450 $ lo si acquista sbloccato......bello vedere come in italia venga 599 €. In pratica qui col cambio costa 250€ euro in più :thumbdown:

Per 250€ mi prenderei tranquillamente il rischio della garanzia......mi duole dirlo, ma ha sempre meno senso comprare le cose nel nostro paese.

Concordo al 1000%.

Solitamente fanno lo scambio 1:1 e questa volta lo avrei pure accettato visto che 450€ per un Lumia 900 sono più o meno giusti (considerando anche il prezzo dell'800 nelle offerte). Questa volta si sono proprio superati, addirittura il costo in Euro nettamente maggiore di quello in dollari, ma dai :doh:

Li ti compri tranquillamente L900 in uno store fisico e qui da noi ti devi penare per trovare l'800 online allo stesso prezzo :sick:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy