Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea Longobardi_492738

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Andrea Longobardi_492738

  1. Ma quello che non ho capito è: nella prossima settimana ci dovrebbe essere l'update a tango, poi verso fine 2012 quello a 7.8 dopodichè ci abbandoneranno senza concederci più aggiornamenti nè nuove apps (dato che il codice nativo è diverso) escluse quelle promesse da nokia alla conferenza di ieri?
  2. Perchè funziona solo con la rete dati attiva?
  3. Ragazzi ho un probema col mio lumia 800.. In pratica quando voglio dettare un messaggio il cellulare dopo aver ascoltato la voce mi dice "non ho inviato il messaggio" e mi fa riprovare e fa così sempre.. Prima mi funzionava poi oggi sono andato a provare e mi da questo nuovo problema.. Non ho fatto nulla tranne un backup la settimana scorsa con il programma per i backup di XDA, e a dire il vero da quel backup mi si inceppa ogni tanto.. Però quando provo a inviare comandi vocali normali me li riconosce alla perfezione. Allora mi chiedo a cosa sarà mai dovuto?
  4. Andrea Longobardi_492738

    Backup

    Comunque io dopo aver effettuato il backup, ripristinato il telefono, aver verificato che ricevesse gli mms, ho poi ripristinato il backup e proprio ripristinandolo è tornato tutto come prima compreso il fatto che non riceve mms.. E' normale?
  5. Andrea Longobardi_492738

    Backup

    nono era proprio una curiosità per sapere a cosa servisse a parte la finalità del backup
  6. Andrea Longobardi_492738

    Backup

    ma a cosa serve Windows Phone Support Tools?
  7. Ragazzi devo fare un ripristino delle impostaizioni iniziali del telefono perchè altrimenti non posso ricevere e inviare gli mms.. Quindi vorrei effettuare un backup di tutti i dati e le applicazioni presenti sul mio cellulare.. C'è un modo per farlo tramite Zune? E se non c'è come posso farlo? Ho trovato già alcune cose su "xda.." ma non so proprio come si faccia. Qualcuno può aiutarmi? (ho l'ultima versione di zune ed ho letto che è possibile effettuare il backup con l'ultima versione)
  8. Andrea Longobardi_492738

    Backup

    non riesco a farlo.. quando cerco di avviare il backup dice che c'è un problema con i miei "windows phone support tools".. Che vuol dire? Che devo fare?
  9. Anche a me le notifiche ritardano in tutto e per tutto..
  10. Leggete un pò qui.. Una versione 7.6 o 7.7 invece di Apollo per gli attuali WP? http://www.telefonino.net/Curiosit/Notizie/n30369/Una-versione-76-o-77-invece-di-Apollo.html
  11. Ragazzi ma esiste una versione italiana di questa app? O almeno una guida? Qualcuno sa spiegarmi come si usa? D:
  12. Salve ragazzi, ho scaricato questa applicazione che se ho capito bene dovrebbe aiutarmi nel controllare il mio pc a distanza (come se il mio cellulare fosse un mouse).. Ma qualcuno sa dirmi come si usa?!?!?
  13. Ho controllato, sono state salvate.. Quindi come faccio? D:
  14. Sempre gentilissimo Mancae90, grazie! Però non ho capito perchè la funzione Loud Speaker mi fa un rumore d'interferenza fortissimo (oltre anche a funzionare da normale altoparlante: in pratica si sente la mia voce attraverso l'altoparlante se parlo, però c'è un rumore d'interferenza che è molto molto forte).. Anche a voi fa così?
  15. Grazie per l'informazione Ora però avrei alcune domande da porvi: -cos'è l'audio loopback? Che dovrebbe fare? Quando metto la spunta su "Loud speaker" mi fa un rumore assurdo come se ci fosse un'interfenza, è normale? Chiedo perchè invece quando metto la spunta su "Headset" semplicemente mi fa sentire nelle cuffie ciò che si sente fuori dal telefono (voci, rumori).. E la voce "earpiece" che sarebbe invece? - ma il magnetometro non dovrebbe essere tipo bussola? E allora perchè oltre ad oscillare continuamente in valori minimi, quando ruoto il telefono "l'ago" non rimane nello stesso punto ma ruota con me? Non dovrebbe rimanere sempre fermo indicando sempre il nord? xD -la voce power source a che serve? -è normale che in pochi secondi la voce "current (dicharging)" mi oscilli tra 64 e 154 o che appena accendo il cellulare mi segna 314? Scusate le troppe domande.. ^^
  16. Ragazzi quando cancello o combino alcuni contatti dal pc su hotmail, e poi dal mio lumia800 scelgo di sincronizzare il tutto, alcuni non me li cancella ed altri invece non me li combina.. Perchè? Salto qualche passaggio?
  17. ma non c'è più nokia diagnostics nel marketplace?
  18. Ragazzi quando accendo la fotocamera e la punto su un qualcosa di bianco noto che c'è un alone rosa al centro dello schermo.. Sapete come fare per risolvere il problema? E' normale? P.S: mi hanno regalato il lumia800, è bellissimo =)
  19. a cosa è dovuto? è bloccato? o è solo con la tim che fa così?
  20. Ricorda sempre che la garanzia non vale.. Se hai già l'800 quindi ti conviene che lo compri con la garanzia europea/italiana quando il suo prezzo diminuirà.Piuttosto io che avevo la necessità di acquistare un cellulare non so quale scegliere. Se l'800, o andare di 900 e rischiare per il fatto della garanzia.. Giroscopio, fotocamera frontale e schermo più grande possono servire
  21. Ma alla fine quanto ti è venuto a costare precisamente il tutto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy