Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Symbian Belle


Ursula Davoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

a febbraio mi è arrivato il messaggio della Nokia per fare l'aggiornamento da symbian anna a symbian belle,non l'ho ancora fatto...

prima di farlo ho letto diversi commenti di chi invece lo ha fatto e cm tutte le volte ce n'erano di negativi e di positivi....ora,cosa mi consigliate di fare??? nn vorrei facendo l'aggiornamento creare dei problemi ad un cell che per ora sta andando molto bene,solo ultimamente si blocca il tuch ogni tanto.....quindi???? =)

Link to comment
Condividi su altri siti

di norma si aggiorna quando ci sono veri improvements oppure per necessità dovute a malfunzionamenti... :) Belle o lo ami o lo odi, c'è chi lo osanna e chi lo insulta, ti consiglierei magari di vederlo in azione sul cell di qualcun altro (sfrutta gli amici come cavie insomma :devil: ), poi, in base a come ti è parso, aggiorni o meno... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato a Belle sin dal primo giorno della sua uscita. Dalla mia esperienza ho notato che, rispetto ad Anna, il browser è più fluido ed anche la velocità generale del cellulare mi è sembrata superiore (specialmente se disattivi gli effetti del tema), però la batteria dura un po' meno e la cosa più fastidiosa è il non poter vedere la percentuale di carica della batteria residua quando è acceso (tale percentuale la si vede solo in fase di spegnimento). Tirando le somme, ora che ho provato Belle non tornerei ad Anna.

Edit: se dovessi decidere di passare a Belle, ti consiglio di disattivare la richiesta del codice di protezione prima di procedere con l'aggiornamento. Alcune persone hanno avuto problemi con tale codice.

Modificato da Little_Boy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy