Jump to content
Nokioteca Forum

Ursula Davoli

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Ursula Davoli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ursula Davoli

    Aggiornare?

    Ho risolto!! Si è sbloccato tutto da solo! Adesso devo solo far funzionare la mail!
  2. Ursula Davoli

    Aggiornare?

    Lo sto aggiornando.. Si è bloccato allo step 4.ripristina..sono ore che è fermo senza andare avanti .... Cosa faccio????
  3. Ursula Davoli

    Aggiornare?

    Ok... Settimana prossima vedo se azzardarmi e farlo,,, vorrei veramente rinnovare un po' il cell!!!
  4. Ursula Davoli

    Aggiornare?

    Il codice prodotto è 059D960
  5. Ursula Davoli

    Aggiornare?

    L'aggiornamento che mi da è 111.040.1511, non so se è quello che dici tu.... Ma nojnè che poi mi si aggiorna in una lingua sconosciuta?? Ho letto molti commenti con questo problema...
  6. Ursula Davoli

    Aggiornare?

    Quella da quando ho comprato il cell sembyan Anna 022.014
  7. Ursula Davoli

    Aggiornare?

    Ciao a tutti... Periodicamente mi arriva il post per aggiornare il software del dispositivo , versione 111.040.1511.. O ce anche la demo(- ma nn so come funziona...)......Non l'ho mai fatto perché ho sempre letto commenti non troppo positivi e quindi non vorrei farlo e poi trovarmi un cell inutilizzabile , ma adesso mi piacerebbe aggiornare... Voi cosa mi consigliate di fare????
  8. Ursula Davoli

    Ma Se Non Aggiorno

    Si infatti per ora rimango ad Anna.... per il non ricevere messaggi vedrò di cancellarne alcuni perche in effetti non mi sono accorta che ne ho un po tantini e speriamo che riprenda a funzionare bene bene bene cm sempre!!!!! grazie a tutti!!!
  9. Ursula Davoli

    Ma Se Non Aggiorno

    Ciao a tutti!!! Io non ho ancora aggiornato(con belle) il mio C7 perchè ho sempre letto tutti commenti negativi e non mi sono mai azzardata di fare l'aggiornamento... ma questo crea problemi al telefono?? perche ogni tanto vedo che perde i colpi, è lento e si blocca..in qst giorni poi mi stanno arrivando a rallenti, o devo spegnere e riaccendere per riceverli.... quindi cosa mi consigliate di fare?????? ho paura di aggiornare, ho paura che si creino problemi ad un cellulare per me perfetto....se lo porto in un centro nokia a fare l'aggiornamento dite che è meglio????
  10. Ciao a tutti.. a febbraio mi è arrivato il messaggio della Nokia per fare l'aggiornamento da symbian anna a symbian belle,non l'ho ancora fatto... prima di farlo ho letto diversi commenti di chi invece lo ha fatto e cm tutte le volte ce n'erano di negativi e di positivi....ora,cosa mi consigliate di fare??? nn vorrei facendo l'aggiornamento creare dei problemi ad un cell che per ora sta andando molto bene,solo ultimamente si blocca il tuch ogni tanto.....quindi???? =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy