Jump to content
Nokioteca Forum

Little_Boy

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C7-00
  • Firmware
    Symbian Belle

Little_Boy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io uso netqin da diversi mesi per killare whatsapp ed altre applicazioni da diversi mesi e non ho mai riscontrato questo problema. Ho avuto un problema simile quando ho installato l'applicazione "tra.du.ctor" ma, dopo averla disinstallata, il problema è scomparso.
  2. Io ho aggiornato a Belle sin dal primo giorno della sua uscita. Dalla mia esperienza ho notato che, rispetto ad Anna, il browser è più fluido ed anche la velocità generale del cellulare mi è sembrata superiore (specialmente se disattivi gli effetti del tema), però la batteria dura un po' meno e la cosa più fastidiosa è il non poter vedere la percentuale di carica della batteria residua quando è acceso (tale percentuale la si vede solo in fase di spegnimento). Tirando le somme, ora che ho provato Belle non tornerei ad Anna. Edit: se dovessi decidere di passare a Belle, ti consiglio di disattivare la richiesta del codice di protezione prima di procedere con l'aggiornamento. Alcune persone hanno avuto problemi con tale codice.
  3. Little_Boy

    Whatsapp E Connessione

    Puoi provare a scaricarlo da qui: http://www.netqin.com/en/antivirus/download/ Dopo averlo scaricato puoi installarlo tramite il pc.
  4. Little_Boy

    Whatsapp E Connessione

    Penso che l'unico metodo per chiudere Whatsapp sia tramite il programma "Netqin mobile security" che fino a qualche tempo fa lo trovavi su nokia store, ma da qualche settimana non è più presente.
  5. Little_Boy

    Nokia Mappe 3.08

    Spero di non andare off-topic, ma si è saputa una data ufficiale in cui verrà rilasciato un fix?
  6. Little_Boy

    Nokia Mappe 3.08

    Anch'io ho trovato in "applicazioni installate" solo "check in data" e "ODML Commons Repository", le ho rimosse ma il problema persiste. Come posso fare a trovare gli altri file da disinstallare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy