Jump to content
Nokioteca Forum

Email For Nokia


hal2000
 Share

Recommended Posts

Non riesco a far funzionare l'account ***.inwind.it (come sapete si può accedere solo tramite una connessione libero.it).

Il programma "Email for Nokia" gestiva l'account per mio conto, indipendentemente dalla connessione e dal provider.

Naturalmente posso guardare la posta tramite web collegandomi con il sito libero.it, ma è scomodo.

Modificato da hal2000
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco, allora direi che il programma è tipo un html to pop o simile, dovresti vedere se c'è qualcosa di simile come programma che faccia al caso tuo.

senno', o paghi pacchetto mail plus oppure ti fai account gmail e fai controllare a lui la tua posta e tu la scarichi da gmail (credo si possa fare anche con inwind)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

...in ultima battuta: ho provato con l'account yahoo e ho notato che pur ricevendole sul telefono rimangono anche sull'account....ma questo settaggio (tipo imap4, mi pare di capire) vale per tutti (anche libero, tin, ecc..)?

Grazie ancora!

PS: esiste un software più "potente" anche a pagamento per gestire le mail?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Un'altra cosa: è possibile fare in modo che quando rispondo ad una mail sul cell questa venga salvata da qualche parte....?

Mi spiego, utilizzando account anche per lavoro sarebbe gradita l'opzione che la mail inviata dal nokia si sincronizzasse col server e me la salvasse in posta inviata......chiedo troppo???grazie mille ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Un'altra cosa: è possibile fare in modo che quando rispondo ad una mail sul cell questa venga salvata da qualche parte....?

Mi spiego, utilizzando account anche per lavoro sarebbe gradita l'opzione che la mail inviata dal nokia si sincronizzasse col server e me la salvasse in posta inviata......chiedo troppo???grazie mille ciao!

gmail tiene traccia anche delle mail inviate, se controlli in posta inviata c'è tutto, direi che è l'account che fa per te.

Link to comment
Condividi su altri siti

eh ma è la soluzione più semplice ed efficace, perche' le mail vengono salvate sul cell se imposti l'opzione, ma se la vuoi su server, devi vedere il tuo gestore di posta, non il cellulare, quando le invio con gmail rimangono in posta inviata a prescindere se le mando da un cell o da client di posta o da web, ma è tutto settato come i normali client di posta, quindi la differenza la fa il gestore di posta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy