Jump to content
Nokioteca Forum

hal2000

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da hal2000

  1. hal2000

    Email For Nokia

    Non riesco a far funzionare l'account ***.inwind.it (come sapete si può accedere solo tramite una connessione libero.it). Il programma "Email for Nokia" gestiva l'account per mio conto, indipendentemente dalla connessione e dal provider. Naturalmente posso guardare la posta tramite web collegandomi con il sito libero.it, ma è scomodo.
  2. hal2000

    Email For Nokia

    Il programma, disponibile ad esempio per il 5800, consentiva di gestire diversi account di posta elettronica, fino a 10, ed era indispensabile per gestire account difficili, come libero e wind. Non lo trovo più per il C7. Ne sapete qualcosa? Grazie!
  3. hal2000

    Posta Libero.it Inwind.it

    Con il 5800 riuscivo a scaricare la posta di inwind (lo stesso server di libero), mi pare tramite OVI o nokia messaging Con il c7 non ci riesco. C'è qualcuno che ha risolto il problema? Grazie!
  4. hal2000

    Bluetooth

    Mi riferivo al software del C7, in quanto gli apparecchi funzionano benissimo con l'altro telefono, un Nokia 5800!
  5. hal2000

    Bluetooth

    Come si aggiorna il software del vivavoce?
  6. hal2000

    Bluetooth

    Sono riuscito a collegare anche l'altro dispositivo e il telefono segnala il collegamento con il kit auto o con la cuffia, così come i dispositivi sembrano rispondere, ma ... l'audio non c'è, così come il microfono. Boh!!!
  7. modifica profilo

  8. modifica profilo

  9. hal2000

    Bluetooth

    Per l'autoradio ho risolto (dipendeva dall'autoradio). Ora provo con l'altro Grazie!
  10. hal2000

    Bluetooth

    Ho un problema con il bluetooth del C7 (belle): avevo un 5800 che si collegava in bluetooth senza problemi con l'autoradio di una mia auto e con un dispositivo autonomo su un'altra, assicurandomi così un vivavoce efficiente. Con il C7 non ci riesco, nel senso che il C7 non rileva nessun terminale bluetooth in auto. Però si collega senza problemi con altri telefoni e addirittura rileva altri terminali intorno. Dipenderà forse dalla versione del bluetooth? Chi ne sa qualcosa provi a rispondermi. Grazie!
  11. hal2000

    Poca Memoria Interna

    Io ho addirittura ho solo 1,38 MB su 80. Ho comprato il telefono usato. Credo che il precedente proprietario non usasse memoria esterna, però se vado a verificare le cartelle di c: sono quasi tutte vuote. Come disinstallare Bounce o RT GR? Come ripulire C? Ho verificato che esiste una cartella "private" piena di sottocartelle pari ad oltre 30 MB. Ho provato ma il contenuto non si cancella. Mi potete aiutare?
  12. hal2000

    Sideralis

    Però sul 5800 si carica, si installa, sembra partire ... ma non succede nulla (e non appare nemmeno tra le applicazioni aperte). Ora ho visto che Nokia Suite mi da il seguente errore: Verificato problema durante l'installazione. Codice errore: 2148532241.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy