sylar_80 Pubblicato: 20 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Marzo 2012 Ciao a tutti, in seguito all'aggiornamento a symbian Belle (maledico quel giorno) non mi funziona più joikuspot. Ho provato ad aggiornare la versione installando anche la 2012 edition ma continua a non trasmettere dati sebbene riesca a collegarsi ad un altro terminale. cercando sul web dicevano che l'aggiornamento avrebbe reso nuovamente compatibile questa applicazione con Belle qualcuno ha trovato una soluzione a riguardo. grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sylar_80 Pubblicato: 20 Marzo 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Marzo 2012 (modificato) Aggiornamento: Ho verificato che per poter far funzionare tale applicazione è necessario: 1. attivare in anticipo la WLAN. Nel mio vecchio ma efficiente E52 lo faceva in automatico anche quando non era attiva. Nel caso del mio nokia E7-Belle bisogna attivarla dal menu a tendina 2. disattivare, qualora fosse presente, il firewall di programmi tipo F-secure e metterlo in modalità "Allow all" (permetti tutto). Pare che joikuspot abbia un suo firewall interno. Procedendo in questo modo io sono riuscito a risolvere il problema della mancata trasmissione di dati tra il mio cel e un qualunque altro dispositivo. In questo modo Joikuspot torna a funzionare Spero tale procedimento sia utile anche per voi Ps si potrebbe aggiungere un "RISOLTO" al nome della discussione Modificato 20 Marzo 2012 da sylar_80 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grazz Pubblicato: 12 Luglio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Luglio 2012 Salve. Ho scaricato qualche mese fa JoikuLight e son riuscito a connettermi dal pc utilizzando il nokia E61i. Il problema è che ora non riesco più a connettermi dal dispositivo pc, funziionava che quando cercavo la rete joikuspot si connetteva e usciva una finestrella di avviso di cliccarci sopra per aprire il browse (mozilla firefox), appariva così la pagina iniziale di joikuspot che mi dava l'accesso e quindi attivava il traffico dati. Ora non è più così, ogni volta che trovo la rete joiku e mi connetto dal pc questa finestrella che mi faceva aprire il browser sulla pagina iniziale di joiku non compare più e quindi non riesco più a navigare, pur aprendo il browser manualmente. Che consigli mi date? Grazie in anticipo per le risposte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
docblack Pubblicato: 3 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2012 Scusate una cosa, come mai quando uno questo programma in versione premium, senza chiavi ecc il samsung S2 dei miei amici non mi vedono mentre gli iphone ecc mi vedono e si connettono a me? Questa è discriminazione cellulare!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
trezzani Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Stesso problema. Ho un E7-00 con JoikuSpot premium (è di default) con un piano dati da 20 GB l'applicazione è fantastica! posso connettere TUTTO in wi-fi ma non il mio Lumia 800 non vede la SSID e anche se vado in impostazioni avanzate e la inserisco manualmente poi non mi accetta la password. mentre tutte le wi-fi aperte o criptate le vede e mi da la possibilità di connettermi chissà perchè hanno fatto questa scelta in WP Lumia se qualcuno ci fosse riuscito, prego postarmelo grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora