Jump to content
Nokioteca Forum

sylar_80

Utente
  • Contenuti

    88
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sylar_80

  1. qualcuno avrebbe il file .sis della precedente versione funzionante?? perché in rete non la trovo!! grazie
  2. Si si ho provato già 3 volte ma ottengo sempre lo stesso errore... i tentativi sono tutti falliti sia installando su C che sulla memoria di massa.. Altri suggerimenti??
  3. No nessun problema.. solo che preferivo l'applicazione perché era molto più comodo e anche ben fatta a mio parere..
  4. Salve a tutti, ieri ho aggiornato attraverso il sito di google l'applicazione per YOUTUBE per il mio nokia E7 tuttavia è emerso subito un problema: Clicco sull icona del programma, si apre e inizia a caricare per qualche minuto... Poi mi escono due schermate: 1. Errore di Connessione Inizializzazione non riuscita. Non sarai in grado di cercare o riprodurre video ne segue un altra che dice 2. Accesso non riuscito Problema di rete. Se possibile verifica le tue impostazioni di connessione. tuttavia la mia connessione funziona perfettamente sia dal cel ma anche usando il wifi di casa!!! ma ottengo questi errori in entrambi i casi!!! qualcuno sa come risolvere questo problema?? grazie!!
  5. Salve a tutti, esiste un metodo per creare delle sotto-cartelle all'interno della cartella principale "Galleria"?? è un po' fastidioso che tutte le immagini/foto contenute in quest'ultima siano visibili nel momento stesso in cui si apre la cartella!!! grazie
  6. Ok ho risolto da solo.. è bastato scaricare la lingua italiana dal sito di nokia beta labs e, per evitare l'errore di certificato scaduto, basta portare la data del telefono indietro di un anno. Una volta installata si può tornare alla data corrente e tutto funziona abbastanza bene!
  7. Ciao Seguendo il link da te indicato, su OVI STORE mi dice che l'applicazione è già installata quindi non posso testare questo suggerimento.. uff
  8. Grazie! ci provo e ti dico..anche se non mi sembra abbiano fatto aggiornamenti ed io ho installato belle refresh da meno di un mese...
  9. la città viene trovata però le previsioni non risultano essere corrette e spesso non si aggiornano
  10. sylar_80

    Swipe (Beta) Per Nokia E7

    ciao a tutti, ho installato recentemente la versione BETA di SWIPE che ho scaricato direttamente dal sito NOKIA BETA LABS: http://betalabs.nokia.com/trials/swype-for-symbian/download_and_installation ho anche fatto il download del dizionario Italiano poiché di default questo non è inserito. Dopo una prima installazione di quest'ultimo, sebbene non avesse dato alcun problema, non ero in grado di selezionarlo come dizionario da usare. Dopo aver disinstallato tutto e riprovato nuovamente durante l'installazione del dizionario italiano mi dice "CERTIFICATO SCADUTO" C'è qualcuno che ha provato ad installare questa applicazione? se si ha riscontrato lo stesso problema?? grazie!!
  11. Intendi aggiungere manualmente la città??
  12. Ho provato ma non è cambiato nulla!!
  13. Si si sono tutte spuntate!!
  14. Si SI, se avvio mappe rileva benissimo la mia posizione! solo il widget meteo non va!! domanda: ma alla voce Menu > Impostazioni > Impostazioni applicazione > Ricerca posizione > Server ricerca posizione > Nessuna connessione attiva tu riesci a vedere qualcosa? io se provo ad aprirla non fa nulla.. perché magari così capivo se ci fosse qualche connessione attiva o meno!!
  15. ok ed infatti io ho la connessione sempre attiva.. però non becca la posizione corrente in modo esatto ma di un paese a 60 km di distanza dal mio!!! :confused:
  16. Si il GPS funziona correttamente! rileva in modo abbastanza accurato la mia "posizione corrente" .... cosa che invece non accade con il WIDGET METEO. sai se questa applicazione è collegata al GPS?
  17. Certo eccola. Come vedi ho solo 2 campi
  18. Si però peccato che non me lo faccia impostare uff quindi dicevi che dovrei per forza fare un ripristino?
  19. Io ho reinserito il supl.nokia.com però non mi appare la voce per il punto di accesso..che sia un altro bug di questo firmware?!?!? Intendi un ripristino del cel?? Ps scusami per la domanda multipla!!!
  20. Salve a tutti, dopo aver aggiornato a BELLE REFRESH stavo reimpostando il mio cel e volevo risistemare il server per la ricerca di posizione. Selezionando Menu > Impostazioni > Impostazioni applicazione > Ricerca posizione > Server ricerca posizione > Impostazioni server. Inizialmente ne avevo due supl.posta.tim.it supl.nokia.com ho cancellato il primo perché cliente non TIM e il secondo risultava automaticamente assegnato come punto di accesso WAP.TIM.IT Innanzitutto questo punto di accesso non esiste sul mio cellulare ma forse essendo brandizzato TIM rimane( forse!?!!?) per default... inoltre non era possibile modificare questo punto di accesso. Di conseguenza ho cancellato anche il secondo. Provando a a inserire un nuovo server non ho la possibilità di associare il punto di accesso :mumble: mi potreste dare qualche suggerimento per cortesia??
  21. Anche io ho aggiornato da un giorno e onestamente non vedo poi così tanta differenza da come era prima..
  22. Il mio cel è in assistenza perché si è bloccato durante l'aggiornamento ed essendo ancora in garanzia non ho voluto fare io operazioni azzardate.. sapevo che non ci sarebbero stati grosse migliorie ma almeno spero siano stati risolti i bug più seccanti!!!
  23. Anche io ho lo stesso problema.. delle volte perdo anche mezz'ora per trovare la posizione giusta per farlo caricare!! spero di non doverlo portare in assistenza... temo sia un problema hardware più che software secondo me..
  24. Ciao a tutti, finalmente da oggi è possibile l'aggiornamento a BELLE REFRESH anche per i BRAND!!!! qualcuno ha già aggiornato!?!? io conto di farlo quanto prima!! fatemi sapere
  25. lo stesso problema lo verifico anche io... mi basta entrare in un luogo chiuso e, anche se sono vicino ad una finestra, il segnale cala dreasticamente nel momento in cui prendo il telefono in mano!! sapete se con Belle Refresh questo problema è stato risolto?? oppure se i CFW di Xeon hanno affrontato questo aspetto?? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy