Jump to content
Nokioteca Forum

docblack

Utente
  • Contenuti

    127
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

docblack ha vinto l'ultima volta il 19 Luglio 2012

docblack ha avuto il contenuto più apprezzato!

docblack's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. docblack

    Utilizzo Schermo Nokia

    Volevo sapere se c'era la possibilità, attraverso il cavo hdmi, di utilizzare lo schermo dello smartphone per ricevere, anzichè inviare, immagini da altri dispositivi...come ad esempio un computer o tablet! È per un progetto su cui sto lavorando e questo mi toglierebbe molto lavoro! Grazie!
  2. quello è per psp. io mi riferivo a Emipsx, ho provato a farlo partire con crash bandicoot 3 ma va a scattoni, è impossibile giocarci!!
  3. Se non mi sbaglio appena aggiornato a belle non succedeva questo problema, forse dopo il refresh è sopravvenuto...oppure è sempre esistito?
  4. docblack

    Inserimento Trsto Web Nativo

    Ho notato da tempo che se scrivo sul browser nativo, la velocità con la quale la parola scritta viene rappresentata sullo schermo è in ritardo di circa un secondo che aumenta con l'aumentare delle parole scritte! La cosa non si presenta con altri browser come af esempio opera mini e mobile...funziona tutto fluentemente! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? soluzioni? ho un cfw xeon aggiornato oggi!
  5. Risolto! Ho disabilitato il proxy e tutto ha funzionato alla perfezione!
  6. No non cambia niente ho notato che con opera mini si utilizza real player per vedere i video mi puoi dare la tua configurazione del proxy ecc...la cosa strana é che con l'applicazione di yuotube potrà dallo store non ho nessun problema!
  7. All'incirca 40 - 50...ho notato che se uso là applicazione youtube...non ho problemi a vede i videoquindi non so dove sbattere la testa!
  8. docblack

    Problema Visualizzazione Video Youtube

    Ciao a tutti vengo al subito al sodo, praticamente quando carico il video su youtube, cioè appena clicco sul video mi fa caricamento e poi "Generale: Errore di sistema" ho provato di tutto, a Flashare un CFW, ad aggiornarlo...soft reset, hard reset, installato il FW originale, tutto! non riesco a venire a capo...consigli??
  9. docblack

    Facebook Touch

    Vorrei sapere se a qualcuno di voi funziona facebook touch...praticamente utilizzando il link diretto o applicazione fb touch...mi carica i primi 3 4 link e poi mi ri mane a caricare perennemente senza risultato...infine se clicco per far aprire la schermata laterale non succede nulla il tuto sia con il browser di serie che con opera, sia in wifi che in connessione dati!
  10. docblack

    Andromenu Autostart

    Ciao a tutti, sarò breve...da qualche tempo il suddetto programma non mi parte in automatico come dovrebbe ho spuntato l'opzione auto start ma non mi parte, lo devo attivare io manualmente!! Prima non mi dava nessun tipo di problemi...qualcuno può aiutarmi?
  11. docblack

    Miglior Cfw

    vuoi uno screen?
  12. docblack

    Miglior Cfw

    nessuno ha mai sperimentato quella cosa del cavo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy