Jump to content
Nokioteca Forum

Se Tornassi Indietro..........


barone66
 Share

Recommended Posts

Se devi aprire un post solo per lamentati in una riga e mezza almeno argomenta bene i difetti che hai notato.

Non capisco cosa c'entra la qualità di un navigatore con il costo di un telefono, l'applicazione è stata riscritta completamente da zero e questa è solo la prima versione, pensa che altri WP da 500 euro neanche ce l'hanno il navigatore!

Per il blocco chiamate Nokia si è già presa l'incarico di risolverlo con un aggiornamento e in ogni caso è un problema che non tutti i modelli hanno, io non l'ho mai riscontrato.

Io questo Lumia lo ricomprerei 100 volte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se devi aprire un post solo per lamentati in una riga e mezza almeno argomenta bene i difetti che hai notato.

Non capisco cosa c'entra la qualità di un navigatore con il costo di un telefono, l'applicazione è stata riscritta completamente da zero e questa è solo la prima versione, pensa che altri WP da 500 euro neanche ce l'hanno il navigatore!

Per il blocco chiamate Nokia si è già presa l'incarico di risolverlo con un aggiornamento e in ogni caso è un problema che non tutti i modelli hanno, io non l'ho mai riscontrato.

Io questo Lumia lo ricomprerei 100 volte!

Non ti do' un voto positivo solo perchè sono/siamo di parte !!! :thumbs:

Ma la tua valutazione/opinione è inopinabile!!!!!!!!

Vorrei aggiungere che (per gli scettici e gli ignoranti) che un BUON navigatore (SOLO NAVIGATORE)non si spendono meno di 300 euroni!

Vero per il problema chiamate(su 100 call 10 mi si è bloccato), ma è altrettanto vero che presto si risolverà (ovvio che rompe le scatole..questo si).

Da qui a dire che il cell non vale niente ce ne corre o "se tornassi indietro", se non vale niente, PUOI (per chi lo ha detto) tornare indietro, lo rivendi e ne compri uno "MEGLIO" :wacko:

Ciao Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

i cell nokia (così come tanti altri produttori) appena usciti presentano problemi che vengono a mano a mano risolti con agg. firmware.

è sempre stato così, anche con i primi symbian.

Tutto sommato ritengo il Lumia 800 un ottimo acquisto tant'è che ho venduto anche iPhone 4, che avevo tenuto temendo un ripensamento.. certo Nokia deve ancora lavorare molto e bene, ma la partenza nel mondo wphone è sicuramente valida.. :thumbs:

ilvanno

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

i cell nokia (così come tanti altri produttori) appena usciti presentano problemi che vengono a mano a mano risolti con agg. firmware.

è sempre stato così, anche con i primi symbian.

Tutto sommato ritengo il Lumia 800 un ottimo acquisto tant'è che ho venduto anche iPhone 4, che avevo tenuto temendo un ripensamento.. certo Nokia deve ancora lavorare molto e bene, ma la partenza nel mondo wphone è sicuramente valida.. :thumbs:

ilvanno

Grazie, mi sento rincuorato dalla tua risposta........ :evo:

Link to comment
Condividi su altri siti

il forum ha un regolamento ma penso che una immagine del genere non infranga alcuna regola..

naturalmente lascio la parola allo staff di nokioteca a riguardo..

fine ot/

Infatti basta leggere il primo punto del regolamento b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Se devi aprire un post solo per lamentati in una riga e mezza almeno argomenta bene i difetti che hai notato.

Non capisco cosa c'entra la qualità di un navigatore con il costo di un telefono, l'applicazione è stata riscritta completamente da zero e questa è solo la prima versione, pensa che altri WP da 500 euro neanche ce l'hanno il navigatore!

Per il blocco chiamate Nokia si è già presa l'incarico di risolverlo con un aggiornamento e in ogni caso è un problema che non tutti i modelli hanno, io non l'ho mai riscontrato.

Io questo Lumia lo ricomprerei 100 volte!

Sono perfettamente d'accordo, io non ho riscontrato alcun problema col mio Nokia Lumia 800. Tutto perfetto, e di facile comprensione. Anche il navigatore mi sembra davvero ben fatto. L'unico problema è la batteria, passando da un telefono di vecchia generazione (ho avuto sempre e solo nokia però! :>) al Lumia ho litigato spesso con la batteria. Ma una volta imparato a gestire le risorse del telefono non mi ha dato più problemi di sorta. In sintesi: lo ricomprerei.

Modificato da M4xp0w3R
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A tutt'oggi per me l'N8 con l'aggiornamento a Belle non ha nulla da invidiare al Lumia 800.

L'N8 sotto un certo aspetto è più completo, questo si, però in generale il Lumia è una spanna sopra, almeno per quello che chiede il mercato oggi!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy