Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Widget Funzionanti Nokia Belle


enne91
 Share

Recommended Posts

ciao:volevo dire che gli orologi almeno quello digitale italiano funziona anche senza hack del telefono,almeno il mio non ha hack e funziona come widget bene almeno quà c è il giorno della settimana e molto più carino dell originale :lmaosmiley:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Ho notato una cosa strana o almeno per me lo è,cerco di spiegarmi il meglio possibile.Io ho notato avendo scaricato l orologio digitale italiano e poi vale anche per gli altri: supponiamo siamo nella home page con l orologio messo come widget.Mettiamo caso segni le 20.40 e in quel orario andiamo in un altra page o su internet o dove si voglia.ritornando dopo nella home page mettiamo come esempio alle 20.50,l orologio per un attimo segna le 20.40 per poi aggiornarsi alle 20.50 c.a un secondo di tempo per questa operazione.In questa maniera anche senza volere uno vede l orario in cui è uscito dalla page con l orologio e quanto è stato in altre page o applicazioni nel mio esempio 10 minuti.Sicuramente non serve a nulla questa cosa ma potrebbe servire come timer,esempio quanto ci metto a fare un viaggio.Vado nella home page dopo di che premendo start vado nelle applicazioni e a fine viaggio guardo l ora di arrivo,tornando nella home page e guardando l orologio lui mi ricorderà per un secondo l orario in cui ero partito(momento in cui dalla home sono andato nelle applicazioni,la mia è pura curiosità ma ho notato questa cosa,un altra cosa ho notato sempre riguardo l orologio ma non questo orologio,se andiamo su nokia store e facciamo un download alcune volte parte il download con la scritta celeste e a metà pagina, e a volte oltre a quello anche un altra scritta di download nel cellulare in basso,in quel caso l orologio del nokia store in alto si blocca e se tra download e istallazione passa 5 minuti alla fine di tutto risegna l orario giusto,in poche parole si blocca all inizio del download per ripartire a fine istallazione,in poche parole è come se l orologio vada in background per poi ripartire,mia semplice curiosità che ho notato,se uno scarica un gioco di 250 mb per un 20 minuti nel mio caso con il wi fi l orologio dello store non funge. :rolleyes:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito la procedura di Hack per Belle e funziona: installo regolarmente i widget nel cell (unità C:), ma non li visualizzo tra i widget e non so dove cercarli. Potete darmi una mano? Grazie!!!

Ciao:io non ho hack,ma per quanto riguarda i widget orologi,funzionano anche senza hack.nella home page premi il tasto col le tre barre aggiungi widget e ci clicchi sopra poi lo mette nella page,almeno per l orologio funziona le altre applicazioni non le posso testare.eventualmente togli quello di default e al suo posto metti uno di questi per me molto piu carini :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio cellulare non funziona.Già in fase di installazione mi da applicazione non compatibile, poi quando proseguo si installa, se cerco di aggiungere il collegamento sulla HS, il cerchietto bianco gira all'infinito. Vabbè, sopravvivo lo stesso, ho già installato un orologio digitale decente, e nokia sleeping screen funziona anche se dicono di no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto hack tutto perfetto,installato il widget del meteo non funziona in quanto dice sempre previsioni non trovate ecc,l'ho disinstallato ma nel menù dei widget disponibili continua a segnalarmi sia quello delle previsioni che quello del giorno singolo:come li elimino dall'elenco suddetto?

MIlle grazie a tutti :thumbs:

Edit ci sono riuscito :thumbs: :thumbs:

Modificato da manuel79
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti :) visto che stiamo parlando di widget mi chiedevo se ci fosse un modo per aggiungere questi widget al menù a tendina che secondo me é un pò spoglio e inutile com'é...... So che con l'IOs é possibile... Con symbian?

quoto..

seconda cosa: ma il widget meteo è sempre collegato?? nn si può impostare che si collega solo ogni tot? devo disattivare sempre le connessioni? è più la batteria che mi ciuccia che il resto... :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy