Jump to content
Nokioteca Forum

Dany87N73

Utente
  • Contenuti

    89
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Dany87N73

  1. ok, mi sapete dire i prezzi più o meno? al mediaworld sotto casa mia lo vendono bianco o nero a 479 €, però mi sembrava fosse sceso un pò...
  2. ma se questo galaxy s2 con nfc (che mi piace di più esteticamente) ha la stessa nomenclatura (i9100) va bene? mi sembra forse si chiami i9100p... non so, qualcuno è informato al riguardo?
  3. spiegati meglio, io per esempio ho visto il galaxy s2 versione con nfc che è bianco con la cornice grigia e il cover posteriore ruvido anzichè liscio..dici che è meglio evitare?
  4. Dany87N73

    Addio Nokia.....

    Ebbene si, dopo più di 10 anni di assoluta dipendenza da nokia è arrivato il momento del bivio... mi hanno rubato il mio caro E7...e devo ricomprare un cel...ero tentato di ricomprarlo ma....no... solo che alla situazione attuale non c'è un nokia che mi posso appagare a dovere (N9 a parte ma ne reputo troppo difficile la reperibilità e ho paura di non rimanere soddisfatto) allora penso che la scelta ricadrà su quello che forse si avvicina di più a symbian, cioè android...mi dispiace che anche questa community con cui mi sono sempre tenuto informato su tutto mi mancherà..chissà se nei forum in cui andrò ci sarà lo stesso clima... ragazzi se qualcuno conosce una soluzione per rimanere in Nokia me lo faccia saxe...avevo pensato all'N9 per metterci dentro magari android ics ma ho visto dai commenti che forse non mi conviene..allora per ora è un arrivederci a tutti, l'unica sxanza è riprendere un'altro E7 ma non non lo so...grazie a tutti per ora. Dany87Fi
  5. ok, grazie ragazzi...sarà dura abbandonare nokia dopo tutti questi anni ma non vedo vie d'uscita... spero solo di non pentirmi...ho visto il galaxy S2 nfc al centro tim bianco, l'avete visto? non è come quello normale, si vabbè ha il cip nfc in più ma è anche diverso nella parte posteriore...
  6. raga, mi vedo costretto (causa furto) a comprare il cel nuovo...il mio dubbio è questo: meglio un bel N9 (per rimanere in Nokia) e magari metterci android ics oppure provare a prendere il galaxy s2...mi sono trovato davvero bene con il mio povero E7 però non mi sembra il caso di ricomprarlo uguale..no? aiutatemi...
  7. si, infatti lo fa anche col caricabatterie, ma dato che lo fa anche l'N8, vuol dire che il problema va ricercato altrove...o ho un problema sulla linea di casa...o lo fanno di suo...nessuno a modo di provare? cioè collegare o l' N8 o L'E7 al portatile o al caricabatterie, l'importante è che non ci sia la messa a terra..appoggiarlo e sfiorarlo posteriormente con un dito.
  8. non è il cel, ne ho la conferma..ci ho collegato un N8 e fa uguale.... voglio provare a cambiare alimentatore al portatile...
  9. niente, ho fatto diverse prove, sembra che lo faccia solo con il computer...l'unica ipotesi che mi sono fatto, e spero, è che possa dipendere da l'alimentatore che magari non taglia la fase e me la ritrovo, leggera, lì.. solo che non riesco bene a capire se scollegando il portatile dalla corrente si senta o no...non posso basarmi sulle mie sensazioni..però per ora sembra veramente che lo faccia solo quando il portatile è collegato alla corrente... eseguito altro test, risultato: lo fa con qualsiasi cosa lo ricarichi.. computer è quello che si sente maggiormente, ma si sente anche con il caricabatteria suo...che cavolo gli è preso?
  10. vi aggiorno, lo fa anche se collego semplicemente le casse utilizzando il jack da 3.5..però con il cavo usb dal portatile si sente di più..stasera provo a collegarlo alla tv e alla ps3 con l'usb..vi farò sapere... Non è che sia fortissima (se prendo il tel in mano e poi lo sfioro non si sente, lo fa solo se il tel è appoggiato e lo tocco appena con la punta del dito).. A stasera.
  11. cosa? il telefono o il portatile?
  12. No, questa me la dovete spiegare... oggi per caso mi sono accorto che quando il mio E7 è collegato al pc via usb e si carica, sfiorandolo leggermente sulla cornice si sente una leggera scossa.... ho pensato "sto male, non è possibile" e allora ho fatto la prova, continuavo a sfiorarlo con il cavo scollegato, niente, appena appoggiavo il cavo alla presa del pc si sentiva la scossa!!! è pericoloso? chi mi può aiutare? rettifico, lo fa solo se il portatile è collegato alla corrente, se uso la batteria non lo fa...
  13. Dany87N73

    Kik Messenger

    Ciao raga, volevo sapere se qualcuno di voi usa kik..io ho il seguente problema: praticamente quando vado a scrivere un messaggio, la tastiera compare e copre la casella dove dovrei scrivere. in pratica non vedo quello che scrivo.. è successo a qualcuno? grazie per l'aiuto.
  14. Dany87N73

    Logos Quiz

    Domanda: esiste una versione Symbian di logos quiz? il gioco che consiste nell'indovinare i marchi di tanti brand di ogni genere... l'ho visto su ios, android e non vorrei prendere questa ennesima batosta nel sapere che non c'è per Symbian... cavolo, certo che siamo messi proprio male come applicazioni.... comunque, ho controllato sullo store e c'è una versione che si chiama logo trivia ma è un gioco per il 5230 mi sembra quindi niente a che vedere con quello che vorrei... se qualcuno a qualche info in merito...grazie per le risposte.
  15. Il nome del file non riesco a vederlo..poichè qst file li visualizzo solo se entro nelle selezione dello sfondo o dell'immagine personale di un contatto..se apro la galleria normale quei file non li vedo...il problema non è tnt il vederli..non mi interessa, è che non mi fa selezionare i file vicino ad essi..
  16. Volevo un aiuto, se apro la galleria visualizzo le immsgini normalmente se invece apro il menù della homescreen e apro "seleziona sfondo" mi appare la galleria con in più una quindicina di file di cui non è disponibile l'anteprima e anche le mie immagini presenti vicine a questi file non possono essere selezionate..come posso fare a capire quali file sono?
  17. Dany87N73

    Jbak Taskman E Belle

    Ho capito...voi quanta ram libera vi da?
  18. Dany87N73

    Jbak Taskman E Belle

    Ok,grazie. L'ho ucciso..ma spiegami una cosa per favore, ogni volta che esco da whatsapp devo andare lì e killarlo?
  19. Dany87N73

    Jbak Taskman E Belle

    Scusami, qual'è la procedura? io sono andato in "lancia applicazioni", ho selezionato whatsapp e sono andato in "regole programma" e lì ho messo "chiusura automatica"... Devo fare altro? Scusami ma uso jbak da qualche giorno,non sono pratico...
  20. Dany87N73

    Jbak Taskman E Belle

    Ciao raga,vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato che jbak killa whatsapp è vero, ma a me per esempio da tel bloccato premo il tasto menu vedo che le freccette della connessione sono attive,poi dopo un paio di secondi si scollega...come se jbak si congelasse e poi qnd riattivi il tel riparte...e comunque ogni tanto aprendo il task del tel appare whatsapp poi scompare...mi sa che è un osso duro da killare e jbak non ci riesce alla perfezione..spero di sbagliarmi..
  21. Dany87N73

    Memoria Libera In C:

    Non sono nella sezione sbagliata, questa è la sezione applicazioni per symbian 3, anna e belle..quindi..cmq non mi sembra..di cosa parli?gestione dispositivi mi da le info sul cel..
  22. Dany87N73

    Memoria Libera In C:

    Te lo giuro..prima di reinstallare mappe ero a 300 mb..infatti ora ci voglio tornare..ma non so come.. Il mio è un E7..non so se cambia..non sto parlando di ram,io dico spazio libero su C:
  23. Dany87N73

    Memoria Libera In C:

    Io ho fatto quello,ho disinstallato manualmente le varie voci e poi ho riscaricato dallo store mappe 3.08 ma mi ha preso spazio... E C: prima che installassi whatsapp era addirittura 300mb..
  24. Dany87N73

    Memoria Libera In C:

    Ho installato nokia map suite 2.0 dei beta labs e lo spazio libero è passato da 296mb a circa 260mb. Poi ho tolto quella versione e sono tornato a quella ufficiale però lo spazio non è tornato a 296.. Perchè? eppure mappe cel'avevo prima e non capisco come mai mi ha preso spazio..
  25. Dany87N73

    Orario Di Arrivo Sms

    Da quando ho aggiornato a belle se mi arriva un sms mentre il cel è spento,al momento che lo riaccendo mi arriva l'sms ma l'ora di arrivo mi da quella dell'accensione e non quella reale del messaggio...chi ne sa qualcosa?? Qualcuno a provato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy