Jump to content
Nokioteca Forum

Google Maps 3D


barone66
 Share

Recommended Posts

In cosa è meglio google? Semplice: in tutto.

Il turn by turn è disponibile dal 2009.

Piccolo esempio al volo.

Ho appena cercato un'attività commerciale su google maps: l'attività è stata immediatamente Voi aspettate pure, io no...

Bella risposta, complimenti...

Comunque il turn by turn NON è implementato forse ti sbagli con la possibilità di vedere come sarà il percorso.

Che con google (ma anche con bing) cerchi un'attivita è cosa nota, che sia utile streetview ho da ridire, secondo me basta dare l'indirizzo, andare su un qualsiasi navigatore e farsi indicare la strada per quella data attività commerciale.

Più che "voler aspettare" io contesto l'utilità (non della funzionalità di per se sia chiaro)di queste applicazioni (e al contrario di quello che dici anche sprecise, se vuoi ti faccio un esempio dandoti io un'attività commerciale), spero di essermi spiegato.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella risposta, complimenti...

Comunque il turn by turn NON è implementato forse ti sbagli con la possibilità di vedere come sarà il percorso.

Questo è un video del 2009, fai un po' tu...

Che con google (ma anche con bing) cerchi un'attivita è cosa nota, che sia utile streetview ho da ridire, secondo me basta dare l'indirizzo, andare su un qualsiasi navigatore e farsi indicare la strada per quella data attività commerciale.

E' una funzione in più che io trovo molto utile: un conto è vedere un puntino su una mappa, altro conto è vedere un'immagine a 360 gradi ruotabile del posto.

Tu fai come la volpe con l'uva: non ce l'hai, quindi è inutile... :lol:

Riguardo alla copertura delle attività commerciali, secondo me non ci sono paragoni.

Prova al volo: cerca Campanile Hotel a Delft. Con Google lo trovi ed hai anche lo street view sulla stradina davanti. Con Bing solo nebbia... Di esempi così ne posso fare a centinaia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è un video del 2009, fai un po' tu...

E' una funzione in più che io trovo molto utile: un conto è vedere un puntino su una mappa, altro conto è vedere un'immagine a 360 gradi ruotabile del posto.

Tu fai come la volpe con l'uva: non ce l'hai, quindi è inutile... :lol:

Riguardo alla copertura delle attività commerciali, secondo me non ci sono paragoni.

Prova al volo: cerca Campanile Hotel a Delft. Con Google lo trovi ed hai anche lo street view sulla stradina davanti. Con Bing solo nebbia... Di esempi così ne posso fare a centinaia...

Prova tu al volo "MANTOVA, Via della Favorita,17" è un locale da ballo (MASCARA), peccato che al posto di questo fa vedere un'altra cosa .. :thumbdown:

Io comunque NON mangio ne l'uva ne la volpe e, se sei contento e ti serve tutto ciò che dici ne sono felice anche io, solo che ho il "DUBBIO" che tu faccia il contario della volpe e dell'uva...ti vuoi solo autoconvincere ma non ne sei convinto nemmeno tu di cio che dici..

Concludo questa sterile diatriba augurandoti buon viaggio...con google.

A dimenticavo, su Bing all'indirizzo sopracitato si vede esattamente anche il locale.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova tu al volo "MANTOVA, Via della Favorita,17" è un locale da ballo (MASCARA), peccato che al posto di questo fa vedere un'altra cosa .. :thumbdown:

A parte che citare l'unico caso in cui Bing segnala una determinata attività mi sembra un po' fuori luogo, visto che ci sono centinaia, se non migliaia, di esempi contrari, cmq ho cercato la via che hai indicato e mi segnalano entrami più o meno lo stesso posto. Guardando con streetview (streetside di bing OVVIAMENTE NON c'è) non si trova traccia della discoteca da te indicata (c'è solo un raccordo dopo una rotatoria)... :lol::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che citare l'unico caso in cui Bing segnala una determinata attività mi sembra un po' fuori luogo, visto che ci sono centinaia, se non migliaia, di esempi contrari, cmq ho cercato la via che hai indicato e mi segnalano entrami più o meno lo stesso posto. Guardando con streetview (streetside di bing OVVIAMENTE NON c'è) non si trova traccia della discoteca da te indicata (c'è solo un raccordo dopo una rotatoria)... :lol::thumbdown:

Beh..allora facciamo cosi, tu usa quello che vuoi ed io uso quello che voglio... :thumbs:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy