Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile Al Download Il Firmware 7.10.8107.79


paoletto86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi. Certo che NOkia risolve (forse) il problema della batteria diminuendo la luminosità che era uno dei punti di forza del device....

E ci hanno pensato così tanto? Ci sono proprio dei geni che lavorano li, che ne pensate?

Ciao a tutti

Superluca

a me non smebra come dici tu.

hanno tolto la luminosità dei tasti se metti la luminosità media e alta, daltronde..queste 2 misure si utilizzano in presenza di una grande fonte di luce, per cui i tasti si vedrebbero lo stesso, anche se spenti, appunto.

mentre se metti su basso o regolazione automatica i tasti restano illuminati.

hanno migliorato la regolazione automatica, ora segue veramnte la luce nel luogo dove usiamo il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non ho capito una cosa. ma l'aggiornamento nokia arriva anche questo da Zune giusto ? Qualcuno è riuscito a scaricarlo col trucchetto o bisogna aspettare la notifica ? Ah l'agg di win l'ho gia installato senza problemi.

saluti

Sì anche l'aggiornamento del firmware nokia avviene tramite zune e, rispetto al + complicato agg.manuale ha il vantaggio di non farti reinstallare tutto. Io l'ho ricevuto qualche giorno fa mentre precedentemente tutti i tentativi con il "trucchetto" sono andati a vuoto.

Modificato da Cecco1949
Link to comment
Condividi su altri siti

a me non smebra come dici tu.

hanno tolto la luminosità dei tasti se metti la luminosità media e alta, daltronde..queste 2 misure si utilizzano in presenza di una grande fonte di luce, per cui i tasti si vedrebbero lo stesso, anche se spenti, appunto.

mentre se metti su basso o regolazione automatica i tasti restano illuminati.

hanno migliorato la regolazione automatica, ora segue veramnte la luce nel luogo dove usiamo il cell

Ciao, io sinceramente non credo abbiano fatto granchè, poi non vedo perchè se voglio avere il massimo della luminosità non posso vedere i 3 tastini illuminati...se voglio più luce è forse perchè lo trovo scuro, se mi togli la luce sui tastini cosa ho capito? Inoltre non hanno ancora risolto il problema del cell. che si blocca in chiusura chiamate e l'utilizzo off line di Nokia Drive...Secondo me non hanno lavorato così tanto.

Speriamo sistemino presto....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il telefono dal 14dicembre e non si è mai impallato, ne in chiamata ne in altro !

mi ha stupito questo...

Come ti stupisce :mumble: Sono stati aperti 2 o 3 topic su questo problema e se dai un' occhiata un buon numero di telefoni è afflitto da questo problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho letto di questa cosa, seguo questo forum ogni giorno e non so darmi una spiegazione.

ti assicuro che il mio non ha subito un hard reset, pensa te che non ero in grado di farlo.

l'altro giorno, quando arrivò il firmware update, un utente disse che per accendere i tasti (spenti con questo nuovo aggiornamento) bastava fare un hardreset, non ti dico la fatica e quante foto ho scattato perchè non ero in grado ahuahaua

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho letto di questa cosa, seguo questo forum ogni giorno e non so darmi una spiegazione.

ti assicuro che il mio non ha subito un hard reset, pensa te che non ero in grado di farlo.

l'altro giorno, quando arrivò il firmware update, un utente disse che per accendere i tasti (spenti con questo nuovo aggiornamento) bastava fare un hardreset, non ti dico la fatica e quante foto ho scattato perchè non ero in grado ahuahaua

Io invece ad oggi ho aggiornato solo il S.O. del FW nemmeno l'ombra ! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy