Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile Al Download Il Firmware 7.10.8107.79


paoletto86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dubbio: ma in questo aggiornamento è integrato anche l'aggiornamento di nokia? Io non ho ancora capito con questa differenza tra gli aggiornamenti microsoft e nokia... :mumble: comunque sto aggiornando...

Anche a me sfugge questa cosa, questa era la nuova build di Windows Phone 7 rilasciata da Microsoft, non so se Nokia "ci ha messo le mani"

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento leggendo il numero di revisione firmware leggo: 1600.2479.7740.11451

Cosa significa: è aggiornato anche il firmware o no?

Ecco come avevo sospettato il FW è rimasto invariato. Allora questo non è l'aggiornamento che risolve il bug della batteria -_-

Il sistema invece si è aggiornato correttamente alla nuova build?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vuol dire che tu avevi già la fortuna di possedere un telefonino non soggetto a questo problema di software

E' il contrario, 1520 non esiste, visto che la batteria dovrebbe essere 1450 mAh. In ogni caso potrebbe essere il tool diagnostico non perfettamente corretto.

Comunque il bug ce l'ho come tutti, perchè a carca massima del 100% la mia capacità era di 1260 mAh. cifra molto inferiore ai 1520 che dice il tool diagnostico, o al più probabile 1450 secondo le specifiche nokia.

Ora carico tutta la batteria, ma a primo impatto ho come l'impressione che non sia cambiato nulla riguardo la batteria

Modificato da paoletto86
Link to comment
Condividi su altri siti

È normale che alla voce FULL Charge Capacity si legga 1520 mAh, anch'io ce l'ho.

Il problema che quando la batteria è carica la REMAINING Charge non raggiunge questo valore anche se il telefono segnala che la carica è completata.

Attendiamo notizie paoletto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

È normale che alla voce FULL Charge Capacity si legga 1520 mAh, anch'io ce l'ho.

Il problema che quando la batteria è carica la REMAINING Charge non raggiunge questo valore anche se il telefono segnala che la carica è completata.

Attendiamo notizie paoletto :thumbs:

In teoria non è normale il valore di 1520, visto che la batteria secondo le specifiche Nokia dovrebbe essere 1450. Ci sta un po' di imprecisione del tool, ma 70 mAh mi sembrano tanti. Comunque lo sto facendo ricaricare dal dopo aggiornamento per controllare che il remaining coincida con il full charge. Ma ero a terra quindi è ancora lunga... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy