Jump to content
Nokioteca Forum

Novità Sul Blocco In Chiusura Chiamata


---max---
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora raga, non so se puo essere utile ma comunque di .azzate ne scrivo tante una piu una meno. :angel:

Ho fatto una prova (ah..dimenticavo ha me non aveva mai fatto il problema che lamentate), ho effettuato una call con la voce (sapete di cosa parlo), tutto ok.

La stessa call dopo 2-3 minuti l'ho fatta "digitando" il numero, tutto ok.

Ho effettuato un'ulteriore call (stesso contatto)ma stavolta usando la "cronologia" chiamate e "dopo la chiusura" mi si è bloccato il cell !!

Diceva appunto chiusura chiamata ma NON prendeva nessun altro comando...dopo un po di minuti "da SOLO" si è riavviato.. :blink:

Non chiedetemi il perchè ovviamente...solo Vi chiedo se anche a voi capita cosi, cioè nella sequenza che ho sopra descritto...... :mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente il problema me l' ha sempre fatto richiamando dalla cronologia...sarà un caso?

Bahhh...che dire ho fatto questa prova proprio per "vedere" come e quando/se il problema lamentato da molti si fosse presentato ed effettivamente me lo ha fatto "SOLO" in cronologia....sentiamo altri pareri/voci se possibile per fare un qualche punto della situazione. :mumble:

In effetti, ad onor del vero, è MOLTO fastidioso se non "ADDIRITTURA" pericoloso!! :angry:

Non è certo per drammatizzare ma basti pensare se per caso questo succede ed hai bisogno subito dopo di chiamare che so io.. il 113 o altro NON c'è verso di farlo!!

"DEVONO RIMEDIARE ASSOLUTAMENTE SICUREZZA INNANZI TUTTO" !!!! :angry: :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bahhh...che dire ho fatto questa prova proprio per "vedere" come e quando/se il problema lamentato da molti si fosse presentato ed effettivamente me lo ha fatto "SOLO" in cronologia....sentiamo altri pareri/voci se possibile per fare un qualche punto della situazione. :mumble:

In effetti, ad onor del vero, è MOLTO fastidioso se non "ADDIRITTURA" pericoloso!! :angry:

Non è certo per drammatizzare ma basti pensare se per caso questo succede ed hai bisogno subito dopo di chiamare che so io.. il 113 o altro NON c'è verso di farlo!!

"DEVONO RIMEDIARE ASSOLUTAMENTE SICUREZZA INNANZI TUTTO" !!!! :angry: :angry:

io domani lo porto in assistenza mi sono stufato sia di questo problema sia della scarsissima durata della batteria che anche dopo l'aggiornamento è penosa ( speriamo bene)

Link to comment
Condividi su altri siti

io domani lo porto in assistenza mi sono stufato sia di questo problema sia della scarsissima durata della batteria che anche dopo l'aggiornamento è penosa ( speriamo bene)

Fai pure ma secondo il mio modesto parere non risolvi, devono LORO risolvere con modifiche ad uopo e ben mirate.

Nel caso specifico si devono anche sbrigare....pedalare!!!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema software portandolo in assistenza non risolvi, deve essere Nokia che rilascia un aggiornamento ad hoc per il problema.

cmq ora che ci penso anche io chiamo sempre dalla cronologia delle chiamate, magari provo a chiamare dai contatti.. ;)

cmq dalla formattazione a me non l'ha più fatto, magari è solo un caso e presto ricomincerà a farlo.. :(

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema software portandolo in assistenza non risolvi, deve essere Nokia che rilascia un aggiornamento ad hoc per il problema.

cmq ora che ci penso anche io chiamo sempre dalla cronologia delle chiamate, magari provo a chiamare dai contatti.. ;)

cmq dalla formattazione a me non l'ha più fatto, magari è solo un caso e presto ricomincerà a farlo.. :(

io l'ho portato soprattutto x la durata della batteria che nonostante l'aggiornamento è scandalosa e dato che c'èro gli ho fatto presente anche il problema del blocco delle chiamate ,il bello è che il commesso mi fa è normale che duri cosi poco è uno smartphon e io gli dico è normale che duri otto ore con internet disattivato e mail disattivate e quasi senza usarlo? ma questi li pagano pure boooo ora tra venti giorni ( facendo gli scongiuri ) dovrei riaverlo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema software portandolo in assistenza non risolvi, deve essere Nokia che rilascia un aggiornamento ad hoc per il problema.

cmq ora che ci penso anche io chiamo sempre dalla cronologia delle chiamate, magari provo a chiamare dai contatti.. ;)

cmq dalla formattazione a me non l'ha più fatto, magari è solo un caso e presto ricomincerà a farlo.. :(

Ok, caso mai per favore, tienici aggiornati, io (come gia detto) ho provato ad effettuare call "SOLO" da contatti o voce e "NON" mi da assolutamente problemi, è sicuramente un problema software ma che si diano una mossa a risolverlo!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema lo ha fatto anche a me un paio di volte.

Ho una scheda tagliata (non nativa quindi) wind ed il telefono è marchiato Tim. Nel mio caso si è verificato quando chiamavo estrapolando il numero dalla cronologia (premendo su I wind insomma) e mi rimaneva la schermata piccolina grigia in alto a destra con la scritta chiusura chiamata :)

Ho dovuto riavviare :]

Secondo me è un problema di firmwere non c'entra l'operatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, oggi a me è successo che mentre usavo Nokia Drive è arrivata una chiamata, ho risposto e poi...Puff :thumbdown::incazzato: Telefono bloccato e ho dovuto fermarmi per riavviare tutto... :( :(

Spero che Nokia o Microsoft si sbrighino a sistemare questo fastidiosissimo bug. Per il resto il cell. è una bomba, vengo da un N8 e siamo su di un altro pianeta....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non c'entra niente l'operatore io ho Tim e mi succede anche se raramente ma mi succede.

Non sembra un problema di operatore, con TIM mi è successo una volta e c'erano problemi di copertura dato che l'altro telefono ( WM 6.1 con TIM ) faceva il numero ma ti rispondeva con mancanza linea.

Non era un numero preso da cronologia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l' aggiornamento mi è capitato 2 volte e poi (non vorrei portarmi sfiga da solo) non l' ha + fatto...comunque è un problema di fw,infatti va in crash quando non vi è copertura...dovrebbe,al limite,cadere la linea....

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l' aggiornamento mi è capitato 2 volte e poi (non vorrei portarmi sfiga da solo) non l' ha + fatto...comunque è un problema di fw,infatti va in crash quando non vi è copertura...dovrebbe,al limite,cadere la linea....

Sul fw sono d'accordo. Ha dei problemi. Se non ricevi o ricevi male non telefoni e basta, mica devi riaccendere il telefono.

Ma quando a me è successo questo: la telefonata l'avevo fatta io e non riuscivo a chiuderla.. se mettevo il telefono verticale mi si spegneva lo schermo mentre e se lo mettevo orizzontale il video ricompariva. Dopo una decina di tentativi sono riuscito a premere il pulsante di chiusura e quindi sono riuscito a non riaccendere il telefono. La telefonata successiva non ha dato problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ripreso ieri dall'assistenza problema rimasto immutato durata del cell oggi? 10 ore dopodiche ho dovuto rimetterlo in ricarica facendo una chiamata di qualche minuto navigazione web max 15 minuti guardato le e mail due volte non si sincronizzano in automatico le ho disabilitate ma le richiamo io e qualche gire nel menù sporadico x il resto in stand by praticamente lo stesso uso di prima io non capisco come è possibile farci un giorno .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy