Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ragazzi... ridimensionatevi un po'...

Il cfw puo' non piacervi, puo' essere pieno e zeppo di bug, puo' anche brikkarvi permanentemente il cellulare, ma l'autore del cfw, in ogni caso non vi deve assolutamente nulla.

Lui ha realizzato un cfw e lo ha gentilmente condiviso con tutti... E questo, non implica che si sia accollato alcun tipo di debito nei vostri confronti!

Se non fornisce supporto, amen.

Se non lo sviluppa piu', amen.

Questi aspetti, sono da considerare come un tanto di guadagnato, qual'ora ci siano... e non un fatto scontato.

Invece, alcuni di voi, sembra che li considerino come un dovere del cooker... il che, è semplicemente assurdo!

Alcuni sono stati abituati troppo bene e questo è un grandissimo male.

Se un perfetto sconosciuto, vi incontra e vi fa un regalo, non potete permettervi di cazziarlo, solo perchè il regalo che vi ha fatto non vi soddisfa e pretendete che ve ne faccia uno ogni mese!

Ed in mancanza di quel regalo ogni mese, il generoso sconosciuto, passa ad essere catalogato come una persona "menefreghista" o "poco seria".

Piuttosto di pensare a cosa gli altri possono fare per voi, provate prima a pensare a cosa voi state facendo per gli altri.

E mi fermo qui :)

io rispondo così,essendo una persona civile,e anche un moderatore,con gentilezza può avvisare tutti noi utenti in modo che non aspettiamo a nessuno perchè lei non sa come ci si sente ad avere un cellulare pieno di bug ed aspettare che esca una soluzione,chiudo qui e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi... ridimensionatevi un po'...

Il cfw puo' non piacervi, puo' essere pieno e zeppo di bug, puo' anche brikkarvi permanentemente il cellulare, ma l'autore del cfw, in ogni caso non vi deve assolutamente nulla.

Lui ha realizzato un cfw e lo ha gentilmente condiviso con tutti... E questo, non implica che si sia accollato alcun tipo di debito nei vostri confronti!

Se non fornisce supporto, amen.

Se non lo sviluppa piu', amen.

Questi aspetti, sono da considerare come un tanto di guadagnato, qual'ora ci siano... e non un fatto scontato.

Invece, alcuni di voi, sembra che li considerino come un dovere del cooker... il che, è semplicemente assurdo!

Alcuni sono stati abituati troppo bene e questo è un grandissimo male.

Se un perfetto sconosciuto, vi incontra e vi fa un regalo, non potete permettervi di cazziarlo, solo perchè il regalo che vi ha fatto non vi soddisfa e pretendete che ve ne faccia uno ogni mese!

Ed in mancanza di quel regalo ogni mese, il generoso sconosciuto, passa ad essere catalogato come una persona "menefreghista" o "poco seria".

Piuttosto di pensare a cosa gli altri possono fare per voi, provate prima a pensare a cosa voi state facendo per gli altri.

E mi fermo qui :)

Pienamente d'accordo, su tutto !

In oltre vorrei aggiungere che spero che questa assenza non dipenda da problemi personali o di salute del nostro amico dark, poi ovviamente spero che si rifaccia vivo, ma ovviamente non lo si può pretendere e tanto meno biasimarlo.

Io non mi trovo male con l'ultima versione, certo sarebbe migliorabile ma per ora lo preferisco all'originale.

saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

io rispondo così,essendo una persona civile,e anche un moderatore,con gentilezza può avvisare tutti noi utenti in modo che non aspettiamo a nessuno perchè lei non sa come ci si sente ad avere un cellulare pieno di bug ed aspettare che esca una soluzione,chiudo qui e grazie

condivido quello che ha scritto nikolinorusso anche io sono una persona civile.

Abbiamo solo espresso la delusione da parte nostra nei confronti di dark per non risolvere piu i vari bug dei nostri nokia 5800 .

noi qui abbiamo espresso i numerevoli bug che ha questo cfw ma senza risposte da tempo e ci sentiamo delusi .

io quando prendo un impegno vado fino in fondo ma se non riesco a risolvere lo dico e faccio piu bella figura.

Scusami il.socio ma non condivido quello che hai scritto :sad:

Chiudo anche io qui :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un lavoratore che firma un contratto e che viene puntualmente stipendiato, si assume un impegno.

Un libero professionista che presenta un preventivo lavorativo, si assume un impegno.

Una società che eroga servizi a fronte di un corrispettivo, si assume un impegno.

Dark non si è preso proprio nessun impegno... ha realizzato gratuitamente un cfw e lo ha condiviso con tutti, con l'auspicio che qualcuno avrebbe gradito. Tutto qui. Prendere o lasciare.

Se fai della carità, regalando dei vestiti al primo barbone che trovi per strada e quei vestiti sono fallati o macchiati, non significa che tu ti sia preso anche l'impegno di sistemargli le falle o rimuovergli le macchie, ti pare?

Il barbone li prende, li prova e se alla fine gli piacciono, se li tiene nonostante le falle e le macchie, altrimenti è liberissimo di provarne altri, piu' adatti alle sue esigenze.

Tu come reagiresti se il barbone ti dicesse che ti sei preso un impegno e che dovresti sistemargli le falle e rimuovergli le macchie dai vestiti che gli hai regalato?

O se ti dicesse che lo hai deluso, perchè gli hai regalato dei vestiti, ma non ti sei interessato di sistemargli le falle e rimuovergli le macchie?

Il buon vecchio detto recita: a caval donato, non si guarda in bocca. :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Un lavoratore che firma un contratto e che viene puntualmente stipendiato, si assume un impegno.

Un libero professionista che presenta un preventivo lavorativo, si assume un impegno.

Una società che eroga servizi a fronte di un corrispettivo, si assume un impegno.

Dark non si è preso proprio nessun impegno... ha realizzato gratuitamente un cfw e lo ha condiviso con tutti, con l'auspicio che qualcuno avrebbe gradito. Tutto qui. Prendere o lasciare.

Se fai della carità, regalando dei vestiti al primo barbone che trovi per strada e quei vestiti sono fallati o macchiati, non significa che tu ti sia preso anche l'impegno di sistemargli le falle o rimuovergli le macchie, ti pare?

Il buon vecchio detto recita: a caval donato, non si guarda in bocca. :)

ma che dici ....... Io voglio solo dire che se non vuole continuare a fare gli aggionamenti lo dica punto e basta .

Ripeto e lo ridico non condivido neanche adesso quello che scrivi il.socio

mi scrivi anche a caval donato non si guarda in bocca .... Ma forse te non vedi bene le carie che ha il cavallo ........

Modificato da candida
Link to comment
Condividi su altri siti

se non vuole continuare a fare gli aggionamenti lo dica punto e basta .

Ma neppure questa tua pretesa è giustificata.

Ti ha fatto un regalo... sii grato per questo. Non ti piace? Buttalo via!

Non ti deve proprio nulla... E di certo, non deve rispondere a te, o ad altri, delle sue intenzioni riguardo al cfw.

Casomai, sei tu ad avere un debito aperto nei suoi confronti e non viceversa.

E' tua abitudine ricevere un regalo e avere addirittura ulteriori pretese dopo averlo ricevuto?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma neppure questa tua pretesa è giustificata.

Ti ha fatto un regalo... sii grato per questo.

Non ti deve proprio nulla... E di certo, non deve rispondere a te, o ad altri, delle sue intenzioni riguardo al cfw.

Casomai, sei tu ad avere un debito aperto nei suoi confronti e non viceversa.

E' tua abitudine ricevere un regalo e avere addirittura ulteriori pretese dopo averlo ricevuto?

io ringrazio dark ma chiedo a lui le risposte del suo cfw e non a te .

si ho regalato delle cose a qualcuno e quelle persone

dopo un po di tempo mi anno richiesto se potevo regalarli altre cose ed io ho risposto a loro senza nascondermi.

Quello che voglio dire e che noi non chiediamo aggionamenti se dark non vuole ma solo che dica che non ha intenzione di continuare punto e basta.......

Modificato da candida
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male nel chiedere.

Sono intervenuto solo perchè, dai toni usati, quelle richieste avevano piuttosto il suono delle pretese.

Quindi, ho ritenuto d'obbligo chiarire che, avanzare delle pretese, nei confronti di chiunque ci abbia regalato qualcosa, è deltutto immotivato e fuoriluogo.

Detto cio', vedremo se dark accoglierà le vostre richieste fornendo delle notize riguardo al suo cfw...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

questa è la mia opinione,se mi prendo un impegno è il mio compito avvisare gli altri degli imprevisti o altro perchè se si fa una cosa la si deve fare bene non tato per fare qualcosa,a questo punto avrei preferito il nulla,grazie lo stesso dark ma preferisco rimanere con il fmw ecco cosa penso

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

questa è la mia opinione,se mi prendo un impegno è il mio compito avvisare gli altri degli imprevisti o altro perchè se si fa una cosa la si deve fare bene non tato per fare qualcosa,a questo punto avrei preferito il nulla,grazie lo stesso dark ma preferisco rimanere con il fmw ecco cosa penso

Buon giorno nikolinorusso

Condivido al 100% quello che dici , io spero che dark stia solo ritardando per far un bel lavoro ma farebbe piacere una sua risposta. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno nikolinorusso

Condivido al 100% quello che dici , io spero che dark stia solo ritardando per far un bel lavoro ma farebbe piacere una sua risposta. :mumble:

...mmm eh beh si ! Se invece sta tardando perchè ha altri ca..i per la testa allora si sta veramente comportando male!

Certo ma come si fa a lasciare una persona a modo in mezzo alla cacca... con un telefono che ha una miriade di bug!

A parte le cavolate , mi rivolgo a tutti quelli che protestano più o meno marcatamente: avete solo per un attimo pensato alla probabilità che abbia degli impedimenti seri, oppure che non si faccia sentire per qualsiasi ragione molto più importante del cfw ( e non ci vuole molto, se non sei uno che passi la vita a cazzeggiare davanti ad un PC ).

Mi auguro che Dark non abbia di questi problemi, e che si sia rotto le scatole di sentire tutte queste critiche ... e di conseguenza che sia così signore da non rispondere alle vostre provocazioni.

Una cosa è chiedere con cortesia e una cosa è pretendere con arroganza.

Saluti

Modificato da ApatriK
Link to comment
Condividi su altri siti

...mmm eh beh si ! Se invece sta tardando perchè ha altri ca..i per la testa allora si sta veramente comportando male!

Certo ma come si fa a lasciare una persona a modo in mezzo alla cacca... con un telefono che ha una miriade di bug!

A parte le cavolate , mi rivolgo a tutti quelli che protestano più o meno marcatamente: avete solo per un attimo pensato alla probabilità che abbia degli impedimenti seri, oppure che non si faccia sentire per qualsiasi ragione molto più importante del cfw ( e non ci vuole molto, se non sei uno che passi la vita a cazzeggiare davanti ad un PC ).

Mi auguro che Dark non abbia di questi problemi, e che si sia rotto le scatole di sentire tutte queste critiche ... e di conseguenza che sia così signore da non rispondere alle vostre provocazioni.

Una cosa è chiedere con cortesia e una cosa è pretendere con arroganza.

Saluti

buon giorno

la cosa che non capisco e perchè dark parla in questo forum in altre discussione e in altri forum e non ci dice niente per i problemi evidenziati in questo cfw ???? :thumbdown:

Scusami ma se voleva rinunciare a fare aggiornamenti di questo cfw poteva dirlo senza fare la scena muta e seguire la discussione senza rispondere .

io quando mi prendo un impegno lo mantengo e se non c'è la faccio lo comunico per onesta per chi crede in me e non faccio figure ............ :thumbdown:

Comunque faccia quello che vuole io ho gia provveduto a cambiare cfw con meno bug :smile_anim:

Modificato da candida
Link to comment
Condividi su altri siti

buon giorno

la cosa che non capisco e perchè dark parla in questo forum in altre discussione e in altri forum e non ci dice niente per i problemi evidenziati in questo cfw ???? :thumbdown:

Scusami ma se voleva rinunciare a fare aggiornamenti di questo cfw poteva dirlo senza fare la scena muta e seguire la discussione senza rispondere .

io quando mi prendo un impegno lo mantengo e se non c'è la faccio lo comunico per onesta per chi crede in me e non faccio figure ............ :thumbdown:

Comunque faccia quello che vuole io ho gia provveduto a cambiare cfw con meno bug :smile_anim:

Che partecipasse in altre discussioni non lo sapevo, sinceramente non ci avevo neanche pensato, se è così allora è palese che di questo cfw non gliene frega più niente.

Regoliamoci di conseguenza... io finchè non cambiano le cose non scriverò più...tanto a che serve?

Saluto tutti e ci si rivede in altre discussioni...a meno che non cambino le cose!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe educazione anche da parte di Darkshadow dirci se intende sostenere lo sviluppo del cfw o fermarsi perchè se mi dice che il cfw possa essere esteso ad altri terminali in poche parole sta mantenendo l'impegno ma a quanto pare così non è. Noi stiamo aspettando ciò con i nostri voti ( e i possessori di 5800 attendono risposte) per cui se non intende caricarsi più l'impegno esca allo scoperto e dichiari di non volerlo più sviluppare nè per 5800 nè per gli altri. Io tengo la pagina memorizzata per verificare i voti se sono a buon punto (w 5530) ma ci si spazientisce un po' e non è educata la cosa. Capisco che siate suoi amici e cerchiate di difenderlo, ma sarebbe corretto sollecitarlo a farsi presente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se io fossi in Dark, la mia risposta suonerebbe piu' o meno cosi' :lol:

"Lo sviluppo forse continua, forse no, non ho ancora deciso.

Quando avro' voglia, prendero' una decisione in proposito.

Forse decidero' tra un giorno, magari tra un anno, o forse non decidero' mai.

Se non vi sta bene adeguarvi a questi tempi, flashate un altro cfw. Questo cfw non è per voi.

Se continuerà, sarà destinato a me, ed a quanti hanno il buonsenso di non rompere l'anima.

Lo faro' seguendo le mie modalità, le mie regole, i miei tempi, il mio gusto e la mia voglia.

Quando avrete problemi a flashare, forse vi rispondero', forse no.

Quando cercherete aiuto per risolvere bug, forse vi rispondero', forse no.

Quando avrete bisogno di qualsiasi cosa, forse vi rispondero', forse no.

Se non vi sta bene adeguarvi a queste modalità, flashate un altro cfw. Questo cfw non è per voi."

Trasparente, chiaro, ed educato... per buona pace di chi è in trepidante attesa di risposte! :D

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se io fossi in Dark, la mia risposta suonerebbe piu' o meno cosi' :lol:

"Lo sviluppo forse continua, forse no, quando avro' voglia, prendero' una decisione in proposito.

Forse decidero' tra un giorno, magari tra un anno, o forse non decidero' mai.

Se non vi sta bene adeguarvi a questi tempi, flashate un altro cfw. Questo cfw non è per voi.

Se continuerà, sarà destinato a me, ed a quanti hanno il buonsenso di non rompere l'anima.

Lo faro' seguendo le mie modalità, le mie regole, i miei tempi, il mio gusto e la mia voglia.

Quando avrete problemi a flashare, forse vi rispondero', forse no.

Quando cercherete aiuto per risolvere bug, forse vi rispondero', forse no.

Quando avrete bisogno di qualsiasi cosa, forse vi rispondero', forse no.

Se non vi sta bene adeguarvi a queste modalità, flashate un altro cfw. Questo cfw non è per voi."

Trasparente, chiaro, ed educato... per buona pace di chi è in trepidante attesa di risposte! :D

:speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se io fossi in Dark, la mia risposta suonerebbe piu' o meno cosi' :lol:

"Lo sviluppo forse continua, forse no, non ho ancora deciso.

Quando avro' voglia, prendero' una decisione in proposito.

Forse decidero' tra un giorno, magari tra un anno, o forse non decidero' mai.

Se non vi sta bene adeguarvi a questi tempi, flashate un altro cfw. Questo cfw non è per voi.

Se continuerà, sarà destinato a me, ed a quanti hanno il buonsenso di non rompere l'anima.

Lo faro' seguendo le mie modalità, le mie regole, i miei tempi, il mio gusto e la mia voglia.

Quando avrete problemi a flashare, forse vi rispondero', forse no.

Quando cercherete aiuto per risolvere bug, forse vi rispondero', forse no.

Quando avrete bisogno di qualsiasi cosa, forse vi rispondero', forse no.

Se non vi sta bene adeguarvi a queste modalità, flashate un altro cfw. Questo cfw non è per voi."

Trasparente, chiaro, ed educato... per buona pace di chi è in trepidante attesa di risposte! :D

rispondo molto velocemente senza giri di parole tu non sei dark e per tanto evitiamo di dire c.....e :-\

la domanda era per dark

Modificato da candida
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa domanda/pretesa di chiarimento sulle intenzioni di Dark è stata già fatta, rifatta e strafatta...

Quindi, invece di continuare a proporla ogni 2 per 3, smettila/tela di farla nuovamente, attendi/ete PAZIENTEMENTE e sperate che Dark risponda e stai sereno che io evitero' di intervenire!

Soprattutto, ti faccio notare che hai la facoltà di scrivergli in pm, se vuoi comunicare privatamente con lui.

Perchè, fintanto che posti pubblicamente sul forum, le tue domande si intendono come aperte alla risposta da parte di tutti i partecipanti... Quindi, puo' anche capitarti di ricevere risposte non desiderate.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Come già detto e ampiamente sviscerato, non puoi fare altro che metterti l'anima in pace, perchè per quanto tu lo possa desiderare, non hai assolutamente alcun mezzo a disposizione per costringere Dark a fornirti una risposta.

Avviso tutti che ulteriori polemiche e lamentele, fini a se stesse, non verranno tollerate ulteriormente, perchè ormai assimilabili al trolling.

Se avete intenzione di partecipare a questo thread, siete caldamente invitati a farlo in maniera costruttiva, altrimenti, astenetevi dal postare.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una sola domanda per dark.. prima di tutto complimenti per il tuo cfw! davvero ottimo per il nokia 5800.. sono sicuro che ci avrai sprecato del tempo(sò cosa significa) :thumbs: e al contrario di altri utenti che vogliono solo le cose pronte e già fatte ho tentato svariate volte di creare delle mod per un cfw partendo da zero, per cui complimenti per il tuo lavoro e grazie per averci dedicato del tempo!

La domanda è relativa al flash: si può fare il flash senza cancellare tutti i dati partendo dalla tua versione del cfw 7.5 alla 8.x ?!?! grazie in anticipo per una risposta :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho una sola domanda per dark.. prima di tutto complimenti per il tuo cfw! davvero ottimo per il nokia 5800.. sono sicuro che ci avrai sprecato del tempo(sò cosa significa) :thumbs: e al contrario di altri utenti che vogliono solo le cose pronte e già fatte ho tentato svariate volte di creare delle mod per un cfw partendo da zero, per cui complimenti per il tuo lavoro e grazie per averci dedicato del tempo!

La domanda è relativa al flash: si può fare il flash senza cancellare tutti i dati partendo dalla tua versione del cfw 7.5 alla 8.x ?!?! grazie in anticipo per una risposta :lol:

se vuoi un mio consiglio o rimani alla 7.5 o passi ad altro perchè 8.x e pieno di buchi

buona serata Manu24

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy