Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

se io provengo dalla versione 7.5 posso eseguire ugualmente la procedura per non perdere i dati ?

puoi fare una copia con Nokia Suite per quello che riguarda foto - preferiti - messaggi - agenda , e salvarlo tutto su pc ( mi raccomando non salvare impostazioni )

Dopo aver salvato il tutto formatti la sd e formatti il cell poi procedi con il flash .

appena finito avvia Nokia Suite da pc e ripristini il tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

se mi facessi questo favore mi faresti cosa molto gradita :)

purtroppo non sono così dentro al rom cooking nonostante sia parecchio inserito nel mondo informatico.

Edit: basta che con nfe togli e rimetti la lingua italiana :v

Il file che avevo allegato non ci azzecca nulla con quello che ti serve XD

Modificato da NicTroll
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato qualche bug sulla suoneria e sulla vibrazione. bug random, tipo:

-a volte la suoneria si stoppa mentre continua ad andare la chiamata

-mentre ci chiamano e arriva un messaggio, a volte sento la vibrazione a volte no

-quando effettuo una chiamata a volte parte la vibrazione

etc.. etc..

avete notato bug simili?

Link to comment
Condividi su altri siti

[...]

2) applicazioni con più schede come: rubrica, registro e simili in potrait non visualizzano le schede, in landscape si;

3) nell'applicazione MenuBar il tasto del bluetooth non funziona

4) il cell è riconosciuto da win7 come 5230

5) non appare l'icona del gps in alto a dx

volevo consigliarti di impostare che anche con lo schermo bloccato resti in landscape (sempre se è possibile) ;)

[...]

Mi accodo, anche con la versione 8.2.3 questi bugs sono presenti.

Inoltre mi è sembrato di notare un battery drain non indifferente rispetto al FW originale, o comunque l'indicatore della batteria fa cilecca, spengo il telefono la sera con tutte le tacche e la mattina quando lo riaccendo ne ritrovo appena 3 D:

Tra domani e dopodomani lo lascio scaricare totalmente, in modo da verificare la reale durata della batteria.

Per il resto ottimo lavoro, CFW davvero reattivo e piacevole!

Link to comment
Condividi su altri siti

AIUTO!

ieri ho fatto il flash e funzionava tutto bene, stamane ho iniziato a vedere dei rallentamenti nel cell e ora lo accendo e nella schermata dove si inserisce il PIN inserisco la prima cifra e poi il cell si blocca e non va più!!

ho rifatto il flash rimettendo, scaricati da navifirm, i file del mio PC e ora il fw di darkangel non c'è più ma il problema persiste!

se provo a togliere la SIM carica fino alla home ma non possso ripristinare il fw 60 da nokia suite proprio per la mancanza della SIM..

help!!

Link to comment
Condividi su altri siti

AIUTO!

ieri ho fatto il flash e funzionava tutto bene, stamane ho iniziato a vedere dei rallentamenti nel cell e ora lo accendo e nella schermata dove si inserisce il PIN inserisco la prima cifra e poi il cell si blocca e non va più!!

ho rifatto il flash rimettendo, scaricati da navifirm, i file del mio PC e ora il fw di darkangel non c'è più ma il problema persiste!

se provo a togliere la SIM carica fino alla home ma non possso ripristinare il fw 60 da nokia suite proprio per la mancanza della SIM..

help!!

formatta memoria esterna e memoria telefono,riscarica i file originali da navifirm,mettili nella cartella RM-356 e riflasha,al primo riavvio con il nuovo cfw riformatta la memoria esterna;se devi fare un backup non mettere le impostazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto tutto alla lettera ma il cell si blocca ancora in continuazione- a volte sembra funzioni bene ma poi si blocca di nuovo..

che faccio? rimetto il vecchio PC e lo porto a far vedere sperando che non mi invalidino la garanzia? o avete qualche soluzione?

Posta in una sezione più adatta e magari ricevi più consigli :P comunque flashi con uda? tutti i file corretti ecc?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto tutto alla lettera ma il cell si blocca ancora in continuazione- a volte sembra funzioni bene ma poi si blocca di nuovo..

che faccio? rimetto il vecchio PC e lo porto a far vedere sperando che non mi invalidino la garanzia? o avete qualche soluzione?

la garanzia ormai l'hai persa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è da una settimana circa che uso questo cfw, per ora l'unico "problema" che in fondo non è un vero problema è che la BATTERIA dura un pò di meno rispetto alla versione 7.4 del vecchio cfw.

Vorrei sapere, se qualcuno ha voglia di rispondermi prima o poi, se è un bug del cfw il NON INVIARE MAIL oppure è un problema che ho riscontrato solo io.

Se qualcuno mi risponderà mi farà un grande favore così capirò come devo agire per risolvere il problema. Grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è da una settimana circa che uso questo cfw, per ora l'unico "problema" che in fondo non è un vero problema è che la BATTERIA dura un pò di meno rispetto alla versione 7.4 del vecchio cfw.

Vorrei sapere, se qualcuno ha voglia di rispondermi prima o poi, se è un bug del cfw il NON INVIARE MAIL oppure è un problema che ho riscontrato solo io.

Se qualcuno mi risponderà mi farà un grande favore così capirò come devo agire per risolvere il problema. Grazie....

hai fatto un backup con le impostazioni per caso???

Ciao ragazzi! Qualcuno può postare l'immagine

della tastiera in landscape per favore? :thumbs:

descrivi il tuo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho notato un problema durante la navigazione in internet. Accedo normalmente a google, digito ciò che mi interessa cercare e seleziono il sito che mi interessa. Una volta entrato il sito viene caricato, ma dopo una decina di secondi di consultazione il cellulare mi torna alla schermata principale, chiudendo il browser e disconnettendosi dalla rete wi-fi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Pensate sia un problema di impostazioni o un bug del custom firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho notato un problema durante la navigazione in internet. Accedo normalmente a google, digito ciò che mi interessa cercare e seleziono il sito che mi interessa. Una volta entrato il sito viene caricato, ma dopo una decina di secondi di consultazione il cellulare mi torna alla schermata principale, chiudendo il browser e disconnettendosi dalla rete wi-fi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Pensate sia un problema di impostazioni o un bug del custom firmware?

hai fatto un backup con le impostazioni per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy