Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Zeta


iFraska
 Share

Recommended Posts

hai provato ad entrare in impostazioni (scrivendo un nuovo messaggio da una tua conversazione) e uscirne? Ti torna al messaggio..?

non per mettere il dito nella piaga ma anche a me nessun problema !...prova a reinstallare se non l'hai già fatto !!

cmq anche io ho un prblemino inspiegabile che nessuno ha sembra..misteri nokia !

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi esce"vincolato dal certificato" :/

Ma io l'ho certificato.

Forse hai certificato con un file posteriore a luglio 2011 (o forse era giugno non ricordo :P ) data dalla quale non funzionano più i certificati homemade...

la cosa migliore cmq è fare l'hack, c'è il nuovo di Coderus che si fa in 2 minuti (LINK)

altrimenti c'è l'altrettanto valido Dr.Web

nessuno invalida la garanzia poichè si possono togliere con un semplice reset ;)

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Premento il tasto suggerimento di swype sulla tastiera c'è un consiglio che mi dice "tocca visualizza funzioni swype, questo permette di correggere, aggiungere, eliminare parole ecc" ma toccando l'icona (la prima in basso sulla sx) non mi compare nessun modo per aggiungere/eliminare/modificare parole ma solamente la pagina dei consigli. qualcuno mi può dare una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premento il tasto suggerimento di swype sulla tastiera c'è un consiglio che mi dice "tocca visualizza funzioni swype, questo permette di correggere, aggiungere, eliminare parole ecc" ma toccando l'icona (la prima in basso sulla sx) non mi compare nessun modo per aggiungere/eliminare/modificare parole ma solamente la pagina dei consigli. qualcuno mi può dare una mano?

La prima volta che tappi su quel bottone ti dovrebbe uscire la pagina che ti spiega, dicendo "Hai premuto il tasto funzione di Swype ma non sappiamo cosa vuoi fare" o una roba del genere:

- tocca e trattieni: visualizza i consigli

- tocca: visualizza funzioni di swype, ecc..

Poi sotto ci dovrebbe essere l'opzione da flaggare "non mostrare più questo consiglio"

Quando poi scrivi una parola e te ne esce un'altra, tappi quel bottone e ti esce la finestra con tutte le alternative simili (in base al percorso che hai swypato) disponibili ;) davvero comodissimo...

col vecchio Swype si poteva fare anche doppio tap sulla parola da modificare e compariva la suddetta finestra, ma con questo Swype Zeta purtroppo mi pare si possa utilizzare solo quel tasto

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima volta che tappi su quel bottone ti dovrebbe uscire la pagina che ti spiega, dicendo "Hai premuto il tasto funzione di Swype ma non sappiamo cosa vuoi fare" o una roba del genere:

- tocca e trattieni: visualizza i consigli

- tocca: visualizza funzioni di swype, ecc..

Poi sotto ci dovrebbe essere l'opzione da flaggare "non mostrare più questo consiglio"

Quando poi scrivi una parola e te ne esce un'altra, tappi quel bottone e ti esce la finestra con tutte le alternative simili (in base al percorso che hai swypato) disponibili ;) davvero comodissimo...

col vecchio Swype si poteva fare anche doppio tap sulla parola da modificare e compariva la suddetta finestra, ma con questo Swype Zeta purtroppo mi pare si possa utilizzare solo quel tasto

ah ecco il perchè, praticamente non ero andato all'idea di flaggare non mostrare più, scoperto il perchè mi spuntavano solo i consigli grazie mille :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse stupida, ma io non ho capito una cosa: bisogna installare ENTRAMBI i files contenuti nell'archivio "SwypeIT-Update4.rar" o solo uno dei 2? Perchè sono 2? mumble.gif Grazie per l'aiuto rolleyes.gif

Entrambi, prima il programma vero e proprio 1-SwypeZeta4.0.sis, e poi il dizionario italiano 2-SwypeITfix4.sis ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

volevo sapere se c'era anche il T9 per la tastiera qwerty e come si mette? >.<

non c'è il t9 sulla querty.. non avrebbe senso visto che riesci a vedere tutte le lettere.. se invece della tastiera senza swype usi quella con swype nelle impostazioni avanzate c'è la funzione finestra elenco parole che ti da tutte le possibili soluzioni conosciute dal dizionario relative alle lettere su cui se passato sopra...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy