Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Zeta


iFraska
 Share

Recommended Posts

:doh:

forse si è espresso male e non intendeva il T9 sulla QWERTY ma la tastiera alfanumerica...per abilitarla basta tappare l'icona in basso a destra quando hai la tastiera aperta (quella con 3 linee orizzontali) e selezionare appunto "tastiera alfanumerica"... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse si è espresso male e non intendeva il T9 sulla QWERTY ma la tastiera alfanumerica...per abilitarla basta tappare l'icona in basso a destra quando hai la tastiera aperta (quella con 3 linee orizzontali) e selezionare appunto "tastiera alfanumerica"... ;)

in effetti pensandoci bene sarebbe più sensata come richiesta.. :thumbs: speriamo abbia risolto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come si fa togliere la modalita x trascinare il dito ... non si puo' fare ke si forma una parola scritta disattivando l'impostazione del dito ke trascita ???????????????????

non c'è bisogno di disattivare niente: se scrivi lettera per lettera la usi come una normale qwerty, se trascini il dito hai la funzione swipe

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Eccezionale davvero la tastiera Swype...

Anche solo come layout, ed usabilità in formato portrait (verticale) è nettamente meglio della normale, pure usando i tasti singolarmente, anche senza sfruttare la funzionalità di scorrimento.

Poi è pure molto buono il dizionario italiano, con davvero già tante parole inserite.

Bene.

Ottimo upgrade.

Ora si usa il pur piccolo Nokia 500 in verticale, con il solo pollice, come se fosse un'iPhone!

Ah, confermo (è scritto nel disclaimer al momento dell'installazione), che questa versione Zeta non richiede la disinstallazione della app ufficiale nokia. Viene semplicemente sovrascritta.

Modificato da Mini4wdking
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Provata, anche questo file (che tra l'altro suppongo sia identico al precedente) risulta danneggiato.

questa tastiera mi srve proprio: mi potete dare altri link oppure cambiare completamente tastiera (mantenendo una qwerty)? Non dayhand grazie.

edit: Dopo aver scaricato i file da pc correttamente, l'istallazione da Nokia Suite passa al telefono.

Dopo che la barra è ormai giunta la fine esce il seguente messaggio d'errore: "Impossibile istallare". Perchè? Soluzioni?

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Provata, anche questo file (che tra l'altro suppongo sia identico al precedente) risulta danneggiato.

questa tastiera mi srve proprio: mi potete dare altri link oppure cambiare completamente tastiera (mantenendo una qwerty)? Non dayhand grazie.

edit: Dopo aver scaricato i file da pc correttamente, l'istallazione da Nokia Suite passa al telefono.

Dopo che la barra è ormai giunta la fine esce il seguente messaggio d'errore: "Impossibile istallare". Perchè? Soluzioni?

noto dalla tua descrizione che hai un nokia 5230.. se così fosse swype zeta non è compatibile in quanto funziona sui s^3, anna e belle..

Link to comment
Condividi su altri siti

No, io possiedo un nokia 5230 ma questa applicazione è per un mio amico, Mi scuso per non averlo detto.

Ha symbian Belle comunque.

In prima pagina c'è scritto che ci vuole l'hack.. Il tuo amico c'è l'ha ed è funzionante..?

Chiedo scusa, io ho installato ROM Patcher e attivo Install Server ma comunque mi dice che c'è un errore nel certificato. Dove sbaglio? Il terminale è stato appena acquistato e mi è arrivato con Belle installato

Sezione sbagliata.. Post il tuo problema qui.. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/166-symbian-hack-per-symbian3-e-s60-v9x/ ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato uno strano baco con l'uso di Swype.

Frequentemente al primo tentativo di scrittura in un'applicazione (es. SMS) la tastiera fa questo scherzo: tutte le parole iniziano con la maiuscola, se digito punto o virgola compaiono / oppure @, se schiaccio cancella esce dall'applicazione. Quando rientro, tutto si comporta normalmente.

Capita anche a qualcun altro? Avete idea di quale possa essere la causa?

Ho un Nokia N8 appena comprato con Symbian Belle.

Modificato da gwaedin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dici, senza successo. Il problema persiste (ed è abbastanza noioso).

Solo un dubbio: io ho semplicemente rimosso Swype dal menu applicazioni, non sono andato anche a cercarmi i file del fix italiano (che poi ho reinstallato comunque sopra il precedente dopo la reinstallazione di Swype Zeta). Anche tu avevi fatto così?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la versione originale beta e per quanto ricordo non ho cercato di disinstallare i file per il dizionario italiano. Mi ricordo che ho provato più volte a cambiare le impostazioni della maiuscola automatica, disinstallare e reinstallare 2/3 volte riavviando anche il cellulare, poi non mi ha più dato problemi non so se per quello che ho fatto o per caso.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato a disinstallare, spegnere, riaccendere, reinstallare: nulla.

Il baco al primo invio di un messaggio è sistematico e fastidioso.

Non ho provato a disinstallare prima i file del dizionario italiano (dovrei farlo guardando il contenuto del file SIS ed è tedioso assai) però non credo possa essere quello.

Qualche altra idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy