Jump to content
Nokioteca Forum

La Suoneria + Stupida Che Potreste Mettere Sul Cell?


∂ШΦή
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...forse perche è INCOMMENTABILE

bè non pretendo che venga apprezzata

come ho scritto pure io è stupidissima

però almeno un "fa skifo" oppure "ke merda" pensavo qualcuno lo scrivesse :blink:

P.S cmq non è sicuramente peggio di tutte le suonerie + apprezzate dalla maggior parte della gente..

tipo quella dove c'è il tipo che ti dice di rispondere a sto ca@@o di telefono....

oppure quella che suona chiamandoti con il tuo nome......ecc ecc

direi che il vero skifo sono quel tipo di suonerie,su cui lucrano miliardi (e non capisco sinceramente come facciano,ma finchè c'è gente che spende i soldi per le NOMERIE o le altre cazzate continuerà ad essere cosi...) questa al confronto di quelle è un'opera d'arte.... :blink:

Modificato da ∂ШΦή
Link to comment
Condividi su altri siti

è un capolavorooooooo!!!! ahahahahah l'ho messa come suoneria

prima avevo lino banfi:

"fate largo a sti fro.. belli e grossi e capoccioni e tu chei un po fri fri dimme un po che hai da dì..... contunea continue non sono fro... nn mi chiamo fri fri sono commisserieo e te faccio un cul. cosiiiiiiiiiii"

Modificato da wertyuiop
Link to comment
Condividi su altri siti

vedete...pian pianino comincia ad essere apprezzata... b)

pure dei miei amici l'hanno messo,ovviamente non uscirò + con loro ora b)

colgo l'occasione per allegarvi una suoneria ancora + stupida (questa però è spettacolare l'ha avuta un mio amico per mesi,non vi dico le facce della gente quando gli suonava il cell)

è un delirio totale ma proprio per quello è bella (forse l'aveva anche già postata qui da qualche parte...)

eccovela...

P.S aggiunta anche al post iniziale

ahhhhhhh.rar

Modificato da ∂ШΦή
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy