Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Whatsapp


__GianLuca__
 Share

Recommended Posts

Buonasera, avrei un problemino col mio N8... Ogni qual volta ricevo un video su Whatsapp e provo ad aprirlo il teledono dice "impossibile aprire il video: file troppo grande" ... Ho provato anche con video molto piccoli ma ugualmente non li apre quindi il problema non dipende dalle dimensioni del video stesso...

Qualcuno ha in mente qualche idea su come risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera, avrei un problemino col mio N8... Ogni qual volta ricevo un video su Whatsapp e provo ad aprirlo il teledono dice "impossibile aprire il video: file troppo grande" ... Ho provato anche con video molto piccoli ma ugualmente non li apre quindi il problema non dipende dalle dimensioni del video stesso...

Qualcuno ha in mente qualche idea su come risolvere il problema?

dubito che con symbian funzionerà mai la funzione Video!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ho anche aggiornato alla nuova versione.. non so più cosa provare!

Secondo me è un problema di "conflitto" con qualche programma... io non potevo guardare i video di youtube perchè avevo un programma,appunto,che andava in conflitto e per far funzionare i video: non solo ho dovuto disistallare quel programma (che nn riesco a ricordare come si chiamava) ma ho dovuto anche cancellare a mano tutti i file che aveva creato!

Ma prima di scervellarti, sei sicuro che questo Whatsapp sia compatibile con N8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di "conflitto" con qualche programma... io non potevo guardare i video di youtube perchè avevo un programma,appunto,che andava in conflitto e per far funzionare i video: non solo ho dovuto disistallare quel programma (che nn riesco a ricordare come si chiamava) ma ho dovuto anche cancellare a mano tutti i file che aveva creato!

Ma prima di scervellarti, sei sicuro che questo Whatsapp sia compatibile con N8?

Si si è compatibile ;)

Effettivamente potrebbe essere un problema di conflitto.. ma con cosa?? come posso ccapirlo? o_o

Modificato da __GianLuca__
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di "conflitto" con qualche programma... io non potevo guardare i video di youtube perchè avevo un programma,appunto,che andava in conflitto e per far funzionare i video: non solo ho dovuto disistallare quel programma (che nn riesco a ricordare come si chiamava) ma ho dovuto anche cancellare a mano tutti i file che aveva creato!

Ma prima di scervellarti, sei sicuro che questo Whatsapp sia compatibile con N8?

infatti ho sbagliato nello scrivere dubito che sia compatibile con symbian3, un mio amico ha avuto lo stesso problema, mentre io sull'N97 mini funziona perfettamente!!!!

cmq ho controllato ed è perfettamente compatibile con Nokia N8, quoto Alias potrebbe essere un conflitto con altre App

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ho sbagliato nello scrivere dubito che sia compatibile con symbian3, un mio amico ha avuto lo stesso problema, mentre io sull'N97 mini funziona perfettamente!!!!

cmq ho controllato ed è perfettamente compatibile con Nokia N8, quoto Alias potrebbe essere un conflitto con altre App

come potrei capire con quale app va in conflitto?

Link to comment
Condividi su altri siti

come potrei capire con quale app va in conflitto?

Disistallando tutto tranne Whatsapp, e istallando un programma alla volta...

Pian piano che li istalli controlli What fin quando nn ti darà lo stesso problema.

Quando istallerai un programma e What ti darà il problema: ECCOLO, quello sarà il pezzente da mettere nella BlackList xD

Link to comment
Condividi su altri siti

E adesso riesci ad inviare video?

A me con l'N8 dava il tuo stesso messaggio di errore se cercavo di inviare/trasmettere video troppo pesanti

No non si tratta di quell'app... ho provato a disistallarne un paio ed a volte li apre ed a volte no.. non riesco a capire quale app crei il problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy