Jump to content
Nokioteca Forum

mariomiceli88

Utente
  • Contenuti

    349
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mariomiceli88

  • Compleanno 06/12/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Taranto
  • Interessi
    Riparazioni Amplificatori, cellulari, autocostruzioni di amplificatori.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95,N97,N8
  • Firmware
    Anna

mariomiceli88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. infatti, mi ha aggiornato solo nokia suite!!! mentre il tel è rimasto a simbyan anna!!! cmq nn so che pc è il mio n8 ma è brandizzato tim!
  2. ciao ragazzi ma è uscito Belle!??? stamattina nokia pc suite mi ha chiesto di aggiornare. dicendomi chi possiede un tel simbyan 3 o anna è possibile aggiornarlo a Belle che mi dite in merito!???
  3. mariomiceli88

    Ricarica N8

    devono smontarlo totalmente dato che la batteria risiede sotto la mobo!
  4. a me sotto i 120 non va mai!chissà con belle quanti ne avremo a disposizione, è normale che i device brand Tim siano fermi alla 022.014???
  5. ho aggiornato anche io, oggi dato che ho il brand Tim, devo dire che questo aggiornamento mi ha velocizzato di parecchio il device, la ram libera e di 140MB rispetto ai 128 di prima
  6. mariomiceli88

    Ricarica N8

    quella discussione è la mia, cmq la bl4d per ricaricarsi gli servono 5V e sarebbe bene dargli quelli, 5,7V sono troppi parliamo quasi di un volt in più e di certo bene non fà ovviamente la batteria non si rovina subito ma lungo andare, ad esempio la Bl4d può essere ricaricata con caricabatterie con amperaggio maggiore, come lN97 Mini ha la stessa batteria dell'N8 ed il suo carica batterie e di 5V e 1200mAh (1.2A) quindi la risposta è chiara, poi uno fa come crede.
  7. si si l'ho smontato più e più volte
  8. mariomiceli88

    Crazy Call Per N8?

    secondo voi esiste Crazy call per symbian!???
  9. il nome dell'applicazione è crazy call!!! ma per symbian c'è!!?
  10. ciao VinceN70 da quanto tempo, ho rimontato la vecchia cover ma nulla cambia, non funziona ne la fotocamera e nemmeno il bluetooth
  11. mariomiceli88

    Ricarica N8

    rifai l'hard reset, e poi segui ciò che ti ho detto in precedenza, riavvia il pc, e collega il cell all'usb lancia nokia suite ed incomincia ad installare quei 2 aggiornamenti!!!!
  12. mariomiceli88

    Ricarica N8

    non è dissaldato nulla allora, ascolta rifai un bellissimo hard reset "tasti fisici a tel spento" e se ti è possibile formatta anche la memoria di massa!
  13. mariomiceli88

    Ricarica N8

    certo potresti fare la prova che dice Alias! normalmente se installa nokia suite dovrebbe prendere già tutti i driver, e poi ha provato già anche su altri pc, se inserisci il cavo usb al tuo device di da la possibilità di scegliere le modalita????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy