Jump to content
Nokioteca Forum

Alias89N8

Utente
  • Contenuti

    332
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Alias89N8

  1. Ragazzi mi confermate che l'ultima versione è la 3.4.7?
  2. Ciao, sono andato a cercare e non trovo nulla.... potresti indirizzarmi a quel post? Edit: ho risolto, sul sito nokia c'è una guida molto dettagliata sull'utilizzo di exchange... grazie @widget
  3. Nel programma delle email, solo a me manca la cartella "Posta eliminata"? Edit: ora che ci faccio caso, manca anke la cartella Indesidetati e tutte lecartelle create da me!
  4. Da quando ho fatto questa operazione, il cel non si è riavviato neanke una volta... concidenza o fortuna? Lo scopriremo nelle prossime puntate! xD Per ora non ho percepito il minimo problema, tutto ok! L'unica cosa leggermente fastidiosa(non importante) è che utilizzando il "Chiudi App" lo schermo fa un giochino di pochi istanti, nel quale lo schermo svanisce "a tendina", ritorna e ri-svanisce! In oltre non tutte le App vengono chiuse, come ad esempio "MemInfo". Nulla di grave, è solo per informazione! Tutto il resto, funzionante a meraviglia!
  5. Sinceramente preferirei prima risolvere, e poi a mali estremi mettere il .6 cmq oggi si è riavviato 7 volte... ho spento il cel, tolta sim e card, pulite per bene e rimesse! Ora è un oretta che lo uso senza problemi... Vi aggiorno!
  6. Sembra più un problema legato alla sim o alla rete...potrebbe essere?
  7. Io lo sto riscontrando nella 3.4.5, solo stamattina lo ha fatto 3 volte!
  8. Non sono esploso, sto testando il nuovo cf e poi ti dirò...con "tra poco" intendevo qualche giorno xD Per ora ho solo un problema, Non riesco ad usare il Wifi e Non riesco ad aggiungere tali punti di accesso!
  9. Sto Flashando l'ultima! Tra poco commenterò!
  10. Leggere non ha mai fatto male a nessuno ù.ù Cmq grazie... appena finisco qui a lavoro, vado a casa a leggere xD
  11. Ciao morettopoli, lo so che ha aperto sia il sito che la pagina FB! Anche se non scrivo seguo sempre il forum... solo che mi chiedevo: In tutte le altre CF, Xeon ci ha sempre consigliato se si dovesse usare il refurbish o altro! Poi elencava le differenze tra le versioni ecc ecc! Ora invece, a meno che non sono io che non li trovo, non ci sono più queste 2 cose! P.S. ci tengo a precisare che io cerco di leggere tutte le pagine, non sono un "mangia e fuggi", solo che a volte ho bisogno di avere dei... come chiamarli?... consigli!? Cmq grazie per la risposta!
  12. Non riesco a trovare, in tutte queste pagine, la versione ultima 3.4.5... mi linkate la pagina giusta? Magari leggendo veloce mi sfugge!? Comunque, quale mi consigliate? Visto ke in prima pagina c'è ancora la 3.2.1, è quella più sicura? Per ora ho una versione vecchia, ma mi sono trovato veramente bene... solo che per dei problemini devo resettare il cell... e già che cisono... Ciao a tutti, W N8, ma sopratutto, MITICO XEON!!!
  13. Non riesco a scaricare la versione 3.2.1! Mi porta solo all'aggiornamento da 3.2 a 3.2.1! Non posso scaricare e flashare direttamente l'ultima? O devo fare prima una e poi l'altra? P.S. Io sono rimasto alla 2.4.1
  14. si ho provato, ma alcuni non me li fa vedere lo stesso...
  15. Io non ho capito bene il tuo problema! E per farlo deve essere integrato nel brownser, giusto?
  16. Ho un problema, non riesco a guardare alcuni video sul web! Ho provato a scaricare la mod di Xeon che mi permette di cambiare l'User Agent del Web Browser di sistema... Ho provato tutte le impostazioni, e quello migliore mi sembra Google Chrome... ma ancora non riesco a guardare alcuni video, perchè, giustamente, alcuni video mi chiede di scaricare l'ultima versione di flash player... ma se clicco per scaricarlo mi riporta al download per pc... esiste questo programma anche in .sis? così da riuscire a guardare tutti i video del web? (senza usare altri programmi come youtubedownloader, vorrei usare il browser stesso per guardare i video)
  17. E' attivabile tramite le impostazioni, telefono, illuminazione notifiche, illuminazione a intermittenza standby!
  18. Alias89N8

    Problema Cutetube Wifi

    su youtube, uso solo quello per guardare i video...
  19. Alias89N8

    Problema Cutetube Wifi

    Invece a me no, se io uso il browser originale con le impostazioni del video streaming sbagliate... mi da lo stesso errore di youtubedownloader... Voi cosa impostate sul brownser originale, per non avere questo errore?
  20. Alias89N8

    Problema Cutetube Wifi

    Appunto, senza la soluzione di steci sono daccordo... Infatti sono sicuro che Nokia abbia "dimenticato" quell'opzione! Ma se non avesse avuto questa dimenticanza, le impostazioni sono utili! Almeno per me... lo sono..
  21. Si usa quella guida. E la versione di phoenix io mi trovo benissimo con la prima versione che hai citato!
  22. Alias89N8

    Problema Cutetube Wifi

    Si sulla svista sono daccordo, infatti era una cosa fastidiosa non poter impostare la modalità "automatica" di connessione. Ma io avevo risposto ad un post precedente che si diceva che queste impostazioni sono inutili... ed è il contrario di quello che penso io, perchè uso le impostazioni proprio come ho detto prima! Cmq l'importante è aver risolto, poi è soggettiva l'importanza di queste impostazioni
  23. Così deve andare per forza! Altrimenti flasha anna e assistenza DI CORSA!
  24. Alias89N8

    Problema Cutetube Wifi

    Volevo farti pensare ad una cosa che non hai tenuto in conto! Era seccante anche per me questa storia, dopo l'aiuto di steci ho risolto. Ora però ho capito l'utilità della cosa xkè molti di noi utilizzano delle promozioni "limitate" tipo 1Gb al mese! Allora è comodo poter decidere di guardare video/film tramite wlan e non consumare i dati mensili! Non so se sei daccordo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy