Jump to content
Nokioteca Forum

Tips & Tricks - Trucchi E Curiosità Di Windows Phone


Lombo™
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Per controllare il corretto funzionamento del giroscopio, della bussola, delle capsule auricolari, del flash, della fotocamera, dai pulsanti fisici, del touch. Un po' un tutto.

Chi è più pratico può avviare il telefono in test mode tramite nokia care suite ed eseguire le stesse cose permesse dal tool di wp7.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao.

volevo sapere come si fa a chiudere il lettore musicale ? ascoltando musica scompare e il telefono va in stand by, ed io ho difficoltà a spegnere la musica. Volendo fermare la musica e togliere totalmente il lettore, come si fà ???

E' possibile che la vibrazione vibri solo due volte all'inizio e non per tutto il tempo della suoneria, cosa comoda quando lo tieni in tasca.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

volevo sapere come si fa a chiudere il lettore musicale ? ascoltando musica scompare e il telefono va in stand by, ed io ho difficoltà a spegnere la musica. Volendo fermare la musica e togliere totalmente il lettore, come si fà ???

E' possibile che la vibrazione vibri solo due volte all'inizio e non per tutto il tempo della suoneria, cosa comoda quando lo tieni in tasca.

grazie

Punto 9 della prima pagina o usando apposite app. Se ne parla nel forum con topic specifici :cerca:

Per la suoneria è normale. Anche qui trovi topic già aperti.

Link to comment
Condividi su altri siti

O rega ho scoperto un nuovo trucco!!! Se avete aperto watsapp almeno una volta da quando il cell è stato acceso, una volta chiusa, per riaprirla in qualsiasi momento basterà premere sul simbolo ((°)) che si trova nella fascia nera (quella che si apre ogni volta che si premono i tasti volume).

N.B.

Questo trucco funziona solo se avete aperto watsapp almeno una volta da quando il cell è stato acceso. L'unico modo per non farlo funzionare è aprire un brano musicale in modo da coprire il simbolo ((°)) con il titolo della canzone.

Provare per credere.

Modificato da pappoSCWr
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

O rega ho scoperto un nuovo trucco!!! Se avete aperto watsapp almeno una volta da quando il cell è stato acceso, una volta chiusa, per riaprirla in qualsiasi momento basterà premere sul simbolo ((°)) che si trova nella fascia nera (quella che si apre ogni volta che si premono i tasti volume).

N.B.

Questo trucco funziona solo se avete aperto watsapp almeno una volta da quando il cell è stato acceso. L'unico modo per non farlo funzionare è aprire un brano musicale in modo da coprire il simbolo ((°)) con il titolo della canzone.

Provare per credere.

Non è un trucco. E' solo una funzione di whatsapp che sfrutto lo stream audio per poter inviare i messaggi pesanti e i file multimediali anche quando l'app è chiusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Su wp hai solo la tastiera di wp.

:worried_anim::crying_anim02::jealous: come temevo infatti

Punto 9 della prima pagina o usando apposite app. Se ne parla nel forum con topic specifici :cerca:

Per la suoneria è normale. Anche qui trovi topic già aperti.

interesserebbe anche a me sapere come accidenti si chiude il benedetto lettore

Punto 9 della prima pagina o usando apposite app. Se ne parla nel forum con topic specifici :cerca:

Per la suoneria è normale. Anche qui trovi topic già aperti.

potreste linkarmi il topic dove spiega come chiudere il lettore e "stoppare la musica"? è uno spinoso prolblema anche per me :( In oltre volevo chiedere sempre a proposito di musica,no è possibile diciamo con qualche app (possiibilmente gratuita) selezionare un determinato brano direttamente da una cartella che da pc magari ho inserito nella memoria del telefono? con Symbian si poteva farlo senza alcuna difficoltà ma qui ti mette i brani tuttii assieme e molti portato il titolo "sconosciuto" vai a pescare poi il brano che cerchi :(:incazzato: :sad:

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Una delle prime discussioni https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238524-lettore-musicale-manca-il-tasto-stop/ e l'app http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/stop-the-music/0899997d-c25a-4075-9b28-685308e1568b

Altra cosa, usa il pulsante di modifica per non creare post consecutivi.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ;) la pross volta ci sto attenta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Ne aggiungo qualcuno sperando non sia già stato menzionato.

Per gli screenshots su WP7 potete installare Screen Capturer seguendo la guida, dopo aver effettuato lo sblocco da sviluppatori.

Anche per il backup su WP7 esiste easy backup tool.

Stringendo le foto nell'album con le dita (zoom out) si possono visualizzare in stile diapositiva.

Premendo .com nella tastiera del browser si può selezionare il suffisso velocemente.

Tenendolo premuto si potranno selezionare anche .it .org e .edu.

Nelle impostazioni delle nostre caselle di posta elettronica, possiamo disattivare la firma o modificare quella predefinita "Inviata dal mio Windows Phone".

Durante una telefonata premendo aggiungi chiamata, possiamo creare una conferenza permettendo agli interlocutori di sentirsi tra loro.

Questo comporterà il pagamento di due o più chiamate o lutilizzo di minuti doppi con un piano tutto incluso.

Una chiamata di 5 minuti con due persone ne consumerà 10.

Tenendo premuto il tasto con la freccia (indietro) si può fare il multitasking scorrendo tra le app o le pagine aperte.

Mentre si ascolta la musica con qualsiasi app (Nokia musica, Musica + video, Spotify, Music4Free, ecc), capita che l'app crashi o si stia facendo dell'altro.

Per riaprire l'applicazione dedicata alla musica, basterà una ditata sul titolo sotto ai comandi avanti, indietro e pausa che compaiono premendo i tasti del volume.

Funziona anche con la radio toccando il nome della stazione anziché il titolo della canzone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Collegando il cellulare col cavo usb con Zune aperto, si potrà navigare anche in modalità aereo e col ricevitore Wi-Fi spento.

Zune condivide la connessione del PC con lo smartphone.

Si, questa funzionalità era fantastica su Windows phone 7.8. Purtroppo con la nuova serie di Windows phone 8 non è più possibile. Forse è proprio l'unica cosa in cui WP 8 è peggio di WP 7.8 :(

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, questa funzionalità era fantastica su Windows phone 7.8. Purtroppo con la nuova serie di Windows phone 8 non è più possibile. Forse è proprio l'unica cosa in cui WP 8 è peggio di WP 7.8 :(

Noooooooooooo!!!

:crying_anim:

:sad02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, brutta sorpresa! Non capisco perchè l'hanno tolto... E sembra che non abbiano intenzione di rimetterlo, io non ne ho più sentito parlare, in pochi si lamentano dell'assenza che io sappia. :(

Un vero peccato!

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy