Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Lombo™

Tips & Tricks - Trucchi E Curiosità Di Windows Phone

Recommended Posts

Qualcuno mi sa dire come mai se imposto come sfondo l'immagine dell'artista (quando riproduco musica) mi compare solo un'immagine sfuocata tendente al rosso? Ho interpretato male io l'opzione o dovrebbe effettivamente comparire l'immagine dell'album?

Grazie in anticipo

• Like 1

compare quando manca la foto dell'artista..

Ma io dopo serate suicida con mp3tag ho sistemato tutti i tag dei miei file con relative copertine degli album...

occhio, immagini artista non album!!

non le puoi impostare tu o ci sono sui server di zune o niente!

Edited by TheDarkMelon

occhio, immagini artista non album!!

non le puoi impostare tu o ci sono sui server di zune o niente!

Ah ok...ma che tu sappia l'abbinamento lo fa in automatico il cell se trova corrispondenze su zune o va fatto eventualmente manualmente?

lo fa in automatico, l'importante è che i dati della tua musica siano corretti..

Ok...grazie :)

Per stoppare la musica quando si è nella schermata di blocco bisogna premere velocemente 3 volte e non 2 come segnalato qualche post sopra...a me funge...

Quando si usa la calcolatrice ruotando il telefono compare la calcolatrice scientifica. Ma se ruotate verso destra ci sono alcune funzioni, diverse da quelle che compaiono ruotando verso sinistra!

Aggiornata la lista. b)

Intendevo un applicazione o qualcosa del genere per catturare un immagine dallo schermo

No non è possibile al momento, come ha detto TheDarkMelon è necessario avere il terminale sbloccato.

quando si scrive un mex o un commento per scrivere tutto maiuscolo basta schiacciare due volte di fila la freccina che punta in alto presente nella tastiera.. sembrerà una cazzata a molti ma io nn la sapevo l'ho scperta di recente :lmaosmiley:

Beh questa funzione è presente ovunque!

Comunque si può farlo in entrambi i modi, io ho sempre usato il doppio tap! :)

Se si evidenzia una parola o frase su Internet Explorer e successivamente si preme il testo Cerca, verranno visualizzati i risultati di ricerca di quella parola o frase su Bing :)

• Like 2

Triplo post: (questa la sapevo già eh, la metto per chi non lo sapesse :P): nelle mail, se si tappa "a vuoto" a sinistra di ogni conversazione apparirà la selezione multipla senza dover necessariamente tappare l'apposito tasto nel menù!

Triplo post: (questa la sapevo già eh, la metto per chi non lo sapesse :P): nelle mail, se si tappa "a vuoto" a sinistra di ogni conversazione apparirà la selezione multipla senza dover necessariamente tappare l'apposito tasto nel menù!

L'avevo trovato l'altro giorno 'a caso' :D Comunque così è più immediato cancellare lo spam :P

Anche da cell bloccato e schermo nero si può regolare l'audio durante l'ascolto di un brano.

Io sapevo che fosse possibile dalla lockscreen ma non da schermo spento =D

Edited by mancae90

Salve ho comprato da poco il nokia lumia 710, ma son rimasta molto delusa dal volume della suoneria, stento a sentire il telefono quando squilla. Esiste un programma che permette di migliorare il volume? grazie in anticipo

Qualcuno ha notato che chi ha un account Yahoo, la notifica di una mail nella schermata di blocco non è fatta dalla solita busta da lettera ma c'è proprio un'icona dedicata fatta dalla busta più piccola e il simbolino yahoo?

Sì, anche a me fà la visualizzazione così dell' account Yahoo!. :thumbs: