Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Da 1gb X 6680


pinalex89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho acquistato da poco il 6680 ma ho già riempito la mmc e volevo comprarmi una mmc da 1GB ma volevo sapere se era compatibile con il 6680 e quale mi consigliereste!!!!

(p.s. stavo leggendo un articolo sul 6680 e dicevano che supportava fino ad una memoria di 256 è vero??? immagino di no!!!) GRAZIE A TUTTI !!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

consiglio una memcard da 512 poichè con le mem attuali si stanno verificando dei problemi con i supporti da un giga!

problemi che dovrebbero essere risolti quando usciranno sul mercato, se non sono già uscite (personalmente non le ho trovate!!!), le nuove mem di samsung più veloci ed affidabili delle attuali!

devono essere RS-MMC DV (che sta per doppio voltaggio!), personalmente io ho una transcend 512 e non ho mai avuto problemi! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho comprato la mmc da 1gb e ne ho fatti fuori già 500 in 3 giorni più o meno...ed il telefono va che è una bellezza perciò quello che si dice sulla lentezza dal mio punto di vista sono tutte cazzate ed in più con il route66 acceso che si ciuccia praticamente tutta la ram il cell va bene lo stesso e non si pianta...dove acqistarla?io l'ho fatto qui!!!su ebay c'è il mondo guardate...io ho comprato una mmc da 1gb in gran bretagna a 25.50 euro + 9.90 di spedizioni tramite posta raccomandata ed assicurata ci ha messo 4 giorni...

ps per il prezzo ho avuto culo perchè era un'asta e quel giorno si vede che non c'era nessuno sul pc...però sempre da questo negozio le comprano tutti da 1gb a 30/32 euro non di più...

guardate sempre su ebay prima di acuistare qualcosa...

bye bye ragazzi...

il negozio dove l'ho comprata è questo...

http://stores.ebay.it/GPS-SYSTEM-TRADE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mi sapete dire un sito web oppure un venditore fidato ebay dove posso trovare una rs dv da 1gb a buon prezzo?

ovunque in rete... l'unica cosa che il prezzo nominale per 1giga non deve essere oltre i 40€!

cmq transcend, kingston, extrememory non si sono riscontrate incompatibilità! ;9

Link to comment
Condividi su altri siti

si ragazzi ma le 2 giga non vi sembrano eccessive quando usciranno?cioè va bè che per il mio cell voglio di tutto e di più..però poi non forrei che si intasasse sul serio...cmq sia se escono me la compro...

ciao ciao

L'unico vantaggio delle 2 gb (sempre SE e QUANDO usciranno...) sara' poterci caricare l'intera mappa europea di tomtom senza bisogno di caricare quelle dei singoli stati.

Per il resto (o per un uso "nazionale") 1 gb e' anche troppo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy