Jump to content
Nokioteca Forum

Noone

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

Noone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Noone

    Easy Imei

    La targa non è inerente, così come il reato di falsa identità quelle sono dichiarate e incluse nel codice civile e penale... le schede ethernet non è vera così come per i cellulari, non esiste scritto da nessuna parte che un identificativo di un cellulare sia o meno reato modificarlo!
  2. Noone

    Batteria Da 1500 Ma

    bl-6c originale con seriale ancora da grattare e confermato sul sito nokia, presa a 12 euro spedita... eccellente... e la cover dietro si chiude perfettamente sul 6630 senza tante balle!
  3. Noone

    Easy Imei

    Ah poi resta fermo che qualora fosse illegale cambiarlo, non è illegale il programma in sè in quanto parte oggettiva... capisco la necessità di scaricare le responsabilità del forum, che continuo a sostenere mai e in nessun caso, tranne quello di pirateria informatica, potrebbe essere citato in giudizio!
  4. Noone

    Easy Imei

    Adesso sarò banale, ma dove è scritto che è illegale cambiare IMEI del cellulare? Scusate ma vorrei essere più chiaro, su questo forum si parla in continuo di cose che sono ritenute illegali, ma dove è scritto? Non esiste posto o foglio che uno firmi al momento della vendita che riporti questi impedimenti, io ho un familiare avvocato e mi ha riportato che potrei aver ragione!
  5. Noone

    Roba Da Pazzi...!

    Stò modo di scrivere andrebbe davvero estirpato!
  6. Noone

    Hs-23 O Ad-15

    HS-20 e la questione è chiusa definitivamente!
  7. Ma assolutamente... al limite ci si sente la musica con un cellulare, la televisione sa proprio di sciocchezza!
  8. Noone

    Mmc 2gb X 6630

    Che poi 2 giga cominciano a diventare ingestibile per il file system, temo incasinamenti... cmq per mettere gli mp3 sarebbero utilissimi!
  9. Noone

    Raxle

    Esiste la possibilità di andare sul wap?
  10. Noone

    Mmc Da 1gb X 6680

    Ma scusate si trovano quelle con chip samsung ultraveloci 133x da 1 giga a 30 euro e ancora vi domandate che fare?
  11. Noone

    Raxle

    Per chi ha la connessione a tempo non è possibile prendere quella a volume con Vodafone! Per caso stò programmino lavora anche con wap?
  12. Noone

    Problema Con Sprofiles!

    Sarà perchè è la versione Trial? Con eprofiles posso sempre associare un programma da eseguire al cambio di profilo? Grazie!
  13. Noone

    Problema Con Sprofiles!

    Ma è così difficile lasciare almeno una risposta? So che molti lo usano!
  14. Noone

    Problema Con Sprofiles!

    Esiste un modo per non dover ogni volta che spengo e accendo il cellulare dover andare su sPRofiles e selezionare Turn on, se non lo faccio selezionando la modalità Tom Tom non mi lancia il programma!
  15. Noone

    Raxle

    Come non penso si possa fare? Quelli che ce l'hanno a traffico che sono predestinati o hanno fatto un patto a sangue? Cambierò il piano tariffario e se provano a farmi pagare vedrai che casino! Qualcuno mi spieghi come si fa che domani provvedo in tempo zero!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy