Jump to content
Nokioteca Forum

fabry72

Utente
  • Contenuti

    132
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fabry72

  1. Succedeva la stessa cosa anche a me. ho deciso di passare poi a divxplayer che non da questo problema
  2. funziona anche con antenne SirfII? (nel mia caso il royaltek rbt1000)
  3. Sul mio quella versione funziona perfettamente
  4. Purtroppo no! Ho provato anch'io NSS e, cercando di cambiare il mode non ottendo alcun risultato (se non una sconfortante scritta error nella barra di stato. Penso dovro' iscrivermi al prossimo campionato di lancio del cellulare... tanto oramai quello e' l'unico modo di utilizzarlo.
  5. Io ho questa versione, vado in svizzera almeno una volta alla settimana e non ho mai avuto questo tipo di problema. Penso dipenda + dal suo cellulare che non dal fw. l'hard format mi pare un'ottima soluzione
  6. fabry72

    Not In Normal Mode

    visto l'inaspettato arrivo di un cellulare nuovo... ho deciso di provare ad aggiornarmi il mio bel 6630... Purtroppo una ventata Natalizia di sfiga mi ha colpito in pieno ed il flash non e' andato a buon fine... adesso il mio caro ciabattone rimane con lo schermo bianco e, tentando di "resuscitarlo" con l'ultimo phoenix mi viene gentilmente comunicato che il cellulare non si trova nella modalita' "normale". C'e' qualcosa che posso fare? Portarlo in assistenza e spendere quindi 78 euro mi scoccia... ma anche vederlo in questo stato comatoso/vegetativo non e' il massimo. grazie a tutti anche per eventuali consigli (via PM se possono creare problemi nel forum) Buon 2007
  7. fabry72

    Inserire Sim

    centra visto che ho provato altre 2 sim (tra l'altro una era la 128kb della TIM quindi NUOVA) e dava lo stesso identico problema. Le sim su altri telefoni andavano perfettamente. Anche al centro assistenza han provato un paio di SIM senza success...... Ergo non e' colpa della SIM ma di quel cornuto d'un cellulare.
  8. fabry72

    Inserire Sim

    Lavoro a Milano e l'ho portato in un negozio zona Loreto (Via Ricordi), almeno poi son comodo per tornare a ritirarlo quando sara' pronto.
  9. fabry72

    Inserire Sim

    andato in assistenza.... neanche 15 giorni di vita.... fanc**o!
  10. fabry72

    Inserire Sim

    Ieri stavo rispondendo ad un sms con il mio N70 (neanche 2 settimane di vita) e..... zac! "INSERIRE SIM".... le ho provate tutte... dalla classica pulitura dei contatti al hard format ma nulla! La sim ovviamente su un altro cellulare funziona! Ho provato anche un'altra sim.. ma stesso risultato. C'e' qualche cosa che posso provare prima di andare all'assistenza?
  11. infatti ho qualche dubbio che possa ripristinarlo direttamente! purtroppo non ho altri 6630 disponibili per fare il trasferimento.
  12. Purtroppo il mio 6630 ha deciso di non aspettare il nuovo anno ed e' miseramente defunto. Per fortuna mi e' capitata una buona offerta per un N70... e quindi ora mi trovo con un bel telefono... ma senza neanche + un dato! e' possibile recuperare il backup del 6630 (che ovviamente e' sulla mmc) e leggerlo in qualche modo per poi aggiornare l'N70? Che si puo' fare?
  13. fabry72

    Cronometro Per 6630

    Handy Clock: fa da cronometro, conto alla rovescia, sveglie multiple, fusoorario. Insomma.. un po' di tutto! Splendido programma!
  14. fabry72

    Ice Cream Empire

    devi acquistare le marerie prime, decidere la ricetta, scegliere la postazione dove vendere.... e' carino, senza dubbio, poi riesci pian piano ad allargare il giro di affari, pero' tende ad essere ripetitivo e noioso. Comunque e' fatto bene! complimenti ai bocconiani.
  15. fabry72

    Ice Cream Empire

    Confermo, stufa quasi subito.
  16. fabry72

    Mmc 1gb Nn Funzionante

    formattala partendo dal caro e vecchio DOS come FAT16
  17. fabry72

    Le Cadute Del Tuo Nokia

    L'inverno scorso... stavo spalando la neve per poter uscire dal box... il cell scivola fuori dalla tasca e finisce sulla rampa ghiacciata, scivola fino in fondo e finisce in un mucchio di neve mezza sciolta con cover da una parte e cell dall'altra... Morale: solo qualche graffio e nulla +!
  18. fabry72

    Sostituzione Cover N70

    Non so se hai notato che qui si parla di 6600/6630/6680... c'e' una sezione apposta per la serie N
  19. fabry72

    Mmc 2gb X 6630

    Si, MMC Mobile sarebbe il "nuovo standard", tutte le MMC Mobile sono sia RS che DV. Quindi qualsiasi MMC Mobile e' perfettamente compatibile col il 6630 e simili
  20. Io ho il tuo stesso fw ma questi problemi sinceramente non li ho mai avuti ne tantomeno sentiti da nessun'altro. L'unica cosa che mi viene da pensare e' che tu abbia installato qualcosa (forse lo stesso Smartcom pro...) che va a creare qualche conflitto.
  21. fabry72

    Mmc 2gb X 6630

    Sono SICURAMENTE dv Sito Kingston Ecco la presentazione 13-jun delle 2gb.: parla di MMC Mobile, quindi SICURAMENTE Dual Voltage, Reduced Size e con 13 pin.
  22. fabry72

    Mmc 2gb X 6630

    questo mi pare il primo segno "reale" di una prossima uscita.
  23. e dire che all'inizio gia' la 128 Mb sembrava un miraggio.... la 256 non si sapeva SE E QUANDO sarebbe uscita! Adesso c'e' chi si lamenta perche' c'e' SOLO la memoria da 1gb..... Vabbe... lasciamo perdere! P.S. Ho visto che han fatto le Compact Flash da 8gb....... chissa se faranno anche le mmc mobile cosi' grosse? quando usciranno? quanto costeranno? le riempirei in 30 secondi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy