Jump to content
Nokioteca Forum

C7 Problema Gps


kikkula
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho acquistato circa una settimana fa un nokia c7.

Prima dell'aggiornamento di simbian anna, il gps non mi si connetteva così dal nulla!!! Ma ora anche solo se faccio una foto, Puff.... improvvisamente mi parte la connessione e mi scala continuamente soldi !! ma come mai? non riesco neanche a disattivare il gps... ma soprattutto, come mai si attiva se faccio una foto? grazie ancora... sto impazzendo...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non si può cambiare in alcun modo il punto di accesso del server ricerca posizione del GPS assistito?

Mi spiego meglio: se si vuole sfruttare il GPS assistito, anzichè connettersi con il punto di accesso predefinito, come ad esempio wap.tim.it (non appena si connette scala molto credito se non si ha una tariffa flat), se voglio impostare un altro punto di accesso meno dispendioso (es. ibox.tim.it per pochi KB) mi sono accorto che non riesco in alcun modo a cambiarlo.

Risulta anche a voi questo problemino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy