Jump to content
Nokioteca Forum

albertomagno

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C7-00

albertomagno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E' vero! Confermo, Skype su Belle va in conflitto se si imposta un tema diverso da quello di default! Ho provato infatti a rimettere il tema iniziale e adesso funziona! Che strano bug però, spero lo risolvino presto!
  2. La cosa strana comunque è che con certi terminali con Belle, Skype funziona regolarmente! Mio fratello, ad esempio, anche lui ha un nokia C7 aggiornato da poco come me a Belle, e nel suo cellulare Skype funziona tranquillamente! Boh...! Non capisco!
  3. Infatti ho proprio installato questa versione, ma niente da fare...!
  4. Io ho riscontrato un problema con Skype nel mio Nokia C7 aggiornato da poco al Belle Ho scaricato la recente versione di Skype compatibile con Belle, ma ogni volta che lo avvio mi chide login e password ma dopo non si avvia l'applicazione e il cellulare torna alla schermata delle applicazioni. Ho provato a disinstallarlo e poi a reinstallarlo di nuovo, ma non cambia nulla. A qualcuno di voi succede la stessa cosa? C'è per caso un modo per risolvere questo problema come nel caso di fring (risolto con successo) ???
  5. Io ho riscontrato un problema con Skype Ho aggiornato Skype con la recente versione compatibile con Belle, ma ogni volta che lo avvio mi chide login e password ma dopo non si avvia l'applicazione e il cellulare torna alla schermata delle applicazioni. Ho provato a disinstallarlo e poi a reinstallarlo di nuovo, ma non cambia nulla A qualcuno di voi succede la stessa cosa? C'è per caso un modo per risolvere questo problema come nel caso di fring (risolto con successo) ???
  6. albertomagno

    C7 Problema Gps

    Ma non si può cambiare in alcun modo il punto di accesso del server ricerca posizione del GPS assistito? Mi spiego meglio: se si vuole sfruttare il GPS assistito, anzichè connettersi con il punto di accesso predefinito, come ad esempio wap.tim.it (non appena si connette scala molto credito se non si ha una tariffa flat), se voglio impostare un altro punto di accesso meno dispendioso (es. ibox.tim.it per pochi KB) mi sono accorto che non riesco in alcun modo a cambiarlo. Risulta anche a voi questo problemino?
  7. Vi comunico che finamente ho appena aggiornato alla versione 52.x tramite OTA (connessione WLAN) il mio cellulare con product code 0593090 (mercato svizzero), uno tra quelli più sfigati rimasti ancora fermi alla versione 50.x. Forse le mie svariate e-mails di sollecito avranno fatto effetto... Ho subito riscontrato con enorme piacere il notevole miglioramento del touch e dell'accelerometro. Adesso il telefono mi da l'impressione di essere quasi perfetto, ma devo ancora verificare molto altro per confermare.
  8. Mah..dopo l'aggiornamento al fw 50 anche dopo il reset, dalle prime impressioni mi verebbe da dire che non sarebbe stata assolutamente una disgrazia rimanere fermi alla versione 31. Infatti le migliorie riscontrate non sono poi così evidenti rispetto invece a dei fastidiosi problemini: l'RDS (risolvibile parzialmente e trascurabile), l'accelerometro nettamente peggiorato secondo me, la connessione tramite cavo USB che non mi riconosce il dispositivo MTP (non riesco ancora a risolvere), qualche conflitto con delle applicazioni, e altri piccoli dettagli che ora non mi sovviene. Io personalmente ammetto che per il momento non posso ritenermi soddisfatto dopo tanta attesa.
  9. Ti ringrazio per questo clamoroso annuncio! Ormai cominciavo a non sperarci proprio più, pensavo che si fossero definitivamente dimenticati di noi con il product code svizzero. Chissà se in piccola parte avrà contribuito anche la mia insistenza nell'inviargli costantemente e-mail di sollecito con l'invito a non fornirmi la solita risposta standard, ma a segnalare invece la questione al reparto di competenza... Ad ogni modo stamattina ho proceduto anche io subito all'aggiornameto, seppur con qualche piccola difficoltà con il collegamento USB che stranamente si interrompeva, ma che comunque non ha inciso però sulla riuscita dell'operazione. Adesso sono curioso di vedere e provare di persona tutte le notivà più rilevanti di questo tanto atteso e benedetto firmware. Speriamo che non ci siano problemi.
  10. Anche il mio 5800 è identico al tuo per colore e product code. Credo si tratti di un modello per il mercato svizzero (sull'etichetta della confezione è riportata infatti la sigla CH) con garanzia europea. Io l'ho acquistato in febbraio e con il firmware 31. Finora non ho riscontrato difetti particolarmente fastidiosi, però non capisco perchè non è stato rilasciato ancora nessun aggornamento come per gli altri. Proprio in questi giorni ho chiesto spiegazioni per iscritto al Nokia care, e mi è stato risposto che gli aggiornamenti non vengono resi disponibili immediatamente su tutte le linee di produzione di un determinato telefono; come nel mio caso, alcuni product code ricevono gli aggiornamenti più tardi rispetto ad altri, perchè brandizzati o perchè prodotti successivamente rispetto ad altri; comunque sia, dicono che a breve potrò aggiornare. Stiamo a vedere...
  11. albertomagno

    Poste Mobile

    Se volete attivare una sim Poste Mobile con la promozione dell'acquisto della sim a 5 euro con 15 euro di traffico, mandatemi un messaggio in pvt e vi fornisco i codici per usufruire della promozione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy